COMPETIZIONE che regala 27000 gp

Quante ne devo vincere per qualificarmi al prossimo turno?
come le altre, ti conteggia le ultime 3 partite quindi se riesci a farne 4 ti conteggia le ultime 3 delle 4, si qualificano i primi 16 in classifica, se vinci subito le prime 3 di fila dovresti qualificarti senza problemi, se ne pareggi una c'è la possibilità di passare ma visto che parteciperanno in massa le 3 vittorie sono l'unica possibilità

2u9k476.png

Non è andata male... :p
Peccato che le ultime partite tutti russi con partite alla come vanno....
Ho perso così la finale....non era tanto giocabile.
Grazie per aver avvisato di questa competizione :) Cercherò di farle più spesso.

2u9k476.png

Non è andata male... :p
Peccato che le ultime partite tutti russi con partite alla come vanno....
Ho perso così la finale....non era tanto giocabile.
Grazie per aver avvisato di questa competizione :) Cercherò di farle più spesso.
ah ma sei su pc, ma non sarai mica reshin(o un nick simile) perché ho visto che era uno tra gli italiani che si e' qualificato velocemente

mi sono iscritto alla competizione e .. sono andato a dormire :D :D :D stamattina trovati i 27000gp
ottimo! grazie ancora per l'info!

ah ma sei su pc, ma non sarai mica reshin(o un nick simile) perché ho visto che era uno tra gli italiani che si e' qualificato velocemente
No sono entrato tipo alle 01:20 perché me ne stavo dimenticando e poi io utilizzo il Cagliari :) Ho fatto le 3 partite giusto in tempo e mi sono qualificato per la fase ad eliminazione.

Ieri notte sono arrivati ospiti e non ho potuto partecipare..
ma i 27000 me li sono cuccati :D

si si confermo tutto, ma il livello è completamente diverso dalle altre competizioni qui si gioca alla morte ahaah, comunque se non ne vinci 3 di seguito è impossibile che passi al turno successivo e per iscriversi bisogna essere 500+ di rating. Giusto per fare chiarezza in caso qualcuno passasse di qua e leggesse che regalano i gp a tutti :D .

Per gli altri oggi c'è la Under 400..
Campione 50000
2° 43500
Qual. alle sem. 33500
ai quarti 25500
sedicesimi 19500
non qualificati 13500

• Mi piace
Reazioni: Koon
No sono entrato tipo alle 01:20 perché me ne stavo dimenticando e poi io utilizzo il Cagliari :) Ho fatto le 3 partite giusto in tempo e mi sono qualificato per la fase ad eliminazione.
anche questo utilizzava Cagliari comunque grande!

Si ma è difficile giocare...sono fortissimi i giocatori in quella competizione...io adesso ho 710 di valutazione,ieri su 5 partite ne ho vinta una e pareggiata :confused:

io ho fatto la under 400 con un secondo acco che ancora aveva 0 partite in divisioni, lo usavo solo per provare a prendere ronaldo coi 3 toty di questa settimana.
sabato mi è venuta l'idea, ho imbastito una squadretta decente, portato il ts a 99 snovellinando, e domenica sera ho joinato la coppa....
arrivaot in finale e persa in maniera allucinante; primo minuti lui tira da 40 metri abbondanti, centrale, e casillas fa una specie di tuffo da minchione, gol. 2-0 per lui, poi 2-2, e da li un assedio indecente con reina che mi para praticamente TUTTO, tiri e pure la ribattuta a colpo sicuro a un metro dalla porta, una cosa allucinante. all'80simo penso come nn sia giusto andare ai rigori, e improvvisamente lui mi fa 3 gol in 5 minuti. cosi. a quel punot lo script decide di sbuggare reina, e faccio il 5-3 e 5-4 all'89simo e 90simo. assurdo. finale persa 5-4 vs nubbazzo. grazie konami

raga si sa se questa challenge verrà ripetuta anche questo mese ?

saluti

cazz questo torneo l'hanno fatto una volta e l'hanno rimesso in mansarda, manco il tempo di annusarlo :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online