come le altre, ti conteggia le ultime 3 partite quindi se riesci a farne 4 ti conteggia le ultime 3 delle 4, si qualificano i primi 16 in classifica, se vinci subito le prime 3 di fila dovresti qualificarti senza problemi, se ne pareggi una c'è la possibilità di passare ma visto che parteciperanno in massa le 3 vittorie sono l'unica possibilitàQuante ne devo vincere per qualificarmi al prossimo turno?
ah ma sei su pc, ma non sarai mica reshin(o un nick simile) perché ho visto che era uno tra gli italiani che si e' qualificato velocemente![]()
Non è andata male...
Peccato che le ultime partite tutti russi con partite alla come vanno....
Ho perso così la finale....non era tanto giocabile.
Grazie per aver avvisato di questa competizioneCercherò di farle più spesso.
No sono entrato tipo alle 01:20 perché me ne stavo dimenticando e poi io utilizzo il Cagliariah ma sei su pc, ma non sarai mica reshin(o un nick simile) perché ho visto che era uno tra gli italiani che si e' qualificato velocemente
si si confermo tutto, ma il livello è completamente diverso dalle altre competizioni qui si gioca alla morte ahaah, comunque se non ne vinci 3 di seguito è impossibile che passi al turno successivo e per iscriversi bisogna essere 500+ di rating. Giusto per fare chiarezza in caso qualcuno passasse di qua e leggesse che regalano i gp a tutti.
anche questo utilizzava Cagliari comunque grande!No sono entrato tipo alle 01:20 perché me ne stavo dimenticando e poi io utilizzo il CagliariHo fatto le 3 partite giusto in tempo e mi sono qualificato per la fase ad eliminazione.
Allora può essere che sono io xD Sicuro si chiamasse reshin e non kenshir? kenshir è il mio nick su Pesanche questo utilizzava Cagliari comunque grande!
guarda credo sia quello, era troppo tardi e avevo fatto troppo schifo nel torneo ho guardato solo di sfuggitaAllora può essere che sono io xD Sicuro si chiamasse reshin e non kenshir? kenshir è il mio nick su Pes![]()
Si vede che tu prima non lo facevi anche perche non sapevi della sua esistenza![]()
perché l'hanno fatto tante volte? Io l'ho visto solo la volta citata in questo topic
![]()