Carriera COMO Calcio,obiettivo riamanere in B ▶️ Il Como batte l'Ascoli / Il Monza perde la sua prima partita

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grazie carissimo;)
Secondo me,con del tempo libero,si può gestire molto bene quello che stavo facendo.
Ad esempio io potrei gestirla se non vorrei fare questo tipo di racconto di tipo giornalistico con le statistiche anche delle altre squadre,ma in maniera più easy.
Ovvio che bisogna scendere a compromessi però,come :
-niente mercato invernale
-il mercato di fine anno và fatto da soli

Sinceramente è un anno che vado avanti senza tregua,ho bisogno di respirare un attimo mi sà,tutto qui.
Di solito mi pausizzavo con l'uscita del nuovo gioco ed il suo editing,quindi stavo fermo da settembre a fine ottobre.

Se trasmetterò(cosa alquanto probabile,perché oramai fà parte di Pes per me,il gioco e la pubblicazione vanno di pari passo)lo farò sicuramente qua,senza alcun dubbio
Devo solamente trovare il punto di incontro tra quello che vorrei e quello che posso

Grazie prince :]
Devo solamente inquadrarmi un attimo e capire cosa riesco a darvi..magari ho solamente bisogno di staccare un attimo dal gioco giocato in sè e basta
(Ma quanto ci vuole a fare i copia base?!?!??!mamma mia...oggi in 2 ore ho fatto Bologna e Cagliari:eek::eek:)

Senza dubbio ormai,giocare senza racconto non ha più tanto senso,non avrei lo stesso trasporto.

Da domani mi rimetto alla pari con la tua master e quella di Depre
Eh i copia base...
Ti dico solo che probabilmente ho scelto di partire dalla B proprio perché ci ho messo settimane a farlo a tutte le squadre di A e B :)
Senza considerare che se non salgo in A al primo anno le retrocesse della B non retrocedono :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh vabbeh, staremo a vedere :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh i copia base...
Ti dico solo che probabilmente ho scelto di partire dalla B proprio perché ci ho messo settimane a farlo a tutte le squadre di A e B :)
Senza considerare che se non salgo in A al primo anno le retrocesse della B non retrocedono :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh vabbeh, staremo a vedere :)
Vorrà dire che devi impegnarti per andare subito in A allora.
E fù così che De Rossi scoprì la pressione della panchina :eek: :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Domandona a @Principe SM e perché no,anche a @Ronin che ha fatto la patch.
Ma facendo la master,come fate a fine della prima stagione con tutti i prestiti?
un bel chissenefrega e via lisci :D
Anche perché altre strade non ce ne sono.
Ronin,avrete fatto gli spostamenti con l'edit e quindi il gioco vedrà i vari prestiti non come prestiti,ma come trasferimenti effettivi.
L'unico che può ovviare a questa cosa è @PedroTelmo facendo il campionato normale,però avendo come contro,che a fine stagione deve sbattersi a cercare tutti i vari prestiti e spostarli,in più dover fare nuovi movimenti di mercato.
Tutto ciò non è male,a me che fà storcere il naso,è che poi hai tutto scombussolato,e se vuoi inziare qualcosa di nuovo,devi rimettere mano a tutti gli spostamenti fatti(o c'è un metodo più veloce?!?!?)
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,295
6,429
113
PSN ID
PedroTelmo85
Domandona a @Principe SM e perché no,anche a @Ronin che ha fatto la patch.
Ma facendo la master,come fate a fine della prima stagione con tutti i prestiti?
un bel chissenefrega e via lisci :D
Anche perché altre strade non ce ne sono.
Ronin,avrete fatto gli spostamenti con l'edit e quindi il gioco vedrà i vari prestiti non come prestiti,ma come trasferimenti effettivi.
L'unico che può ovviare a questa cosa è @PedroTelmo facendo il campionato normale,però avendo come contro,che a fine stagione deve sbattersi a cercare tutti i vari prestiti e spostarli,in più dover fare nuovi movimenti di mercato.
Tutto ciò non è male,a me che fà storcere il naso,è che poi hai tutto scombussolato,e se vuoi inziare qualcosa di nuovo,devi rimettere mano a tutti gli spostamenti fatti(o c'è un metodo più veloce?!?!?)

esatto, io metterò a posto i prestiti principali della Serie A e credo nient'altro, pazienza se ne perderò qualcuno: in fondo molti corridori ogni anno continuano ad essere dati in prestito, o vengono direttamente riscattati, per cui un'eventuale permanenza nel club di destinazione la considerererò come un trasferimento definitivo avvenuto nella mia storia.

Quanto a come gestire il mercato in generale, ormai ho preso la decisione che per l'Atalanta aprirò una master solamente per i trasferimenti, che andrò poi a riportare con la modifica rose nel gioco, mentre per le altre squadre partirò dagli effettivi movimenti di mercato di gennaio (dato che, realisticamente, non avrò finito la mia stagione prima, appunto, di gennaio) magari con qualche correttivo (ad esempio, se nella realtà il Cagliari dovesse rafforzarsi a gennaio, ma da me sarà già retrocesso, ovviamente non terrò conto di quelle operazioni) e poi qualcos'altro lo inventerò io in maniera realistica (ad esempio Mbappé al Real, o Berardi finalmente in una big)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Domandona a @Principe SM e perché no,anche a @Ronin che ha fatto la patch.
Ma facendo la master,come fate a fine della prima stagione con tutti i prestiti?
un bel chissenefrega e via lisci :D
Anche perché altre strade non ce ne sono.
Ronin,avrete fatto gli spostamenti con l'edit e quindi il gioco vedrà i vari prestiti non come prestiti,ma come trasferimenti effettivi.
L'unico che può ovviare a questa cosa è @PedroTelmo facendo il campionato normale,però avendo come contro,che a fine stagione deve sbattersi a cercare tutti i vari prestiti e spostarli,in più dover fare nuovi movimenti di mercato.
Tutto ciò non è male,a me che fà storcere il naso,è che poi hai tutto scombussolato,e se vuoi inziare qualcosa di nuovo,devi rimettere mano a tutti gli spostamenti fatti(o c'è un metodo più veloce?!?!?)
La prima che hai detto. Tanto nella Master anche se metti la frequenza bassa nei trasferimenti comunque le squadre il mercato lo fanno, e alla fine poco importa (almeno a me) se Pinco Pallino dell'Alaves che è in prestito al Cartagena ritorna oppure no alla base. Il problema è sempre alla fonte, perché se nella modalità modifica quando fai i trasferimenti ci fosse una voce dove decidere se inserire quel giocatore in modo permanente in una squadra oppure in prestito, tanti problemi non ci sarebbero. Ma prima che ci arriva la Konami sarà uscito eFootball 3000 :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Domandona a @Principe SM e perché no,anche a @Ronin che ha fatto la patch.
Ma facendo la master,come fate a fine della prima stagione con tutti i prestiti?
un bel chissenefrega e via lisci :D
Anche perché altre strade non ce ne sono.
Ronin,avrete fatto gli spostamenti con l'edit e quindi il gioco vedrà i vari prestiti non come prestiti,ma come trasferimenti effettivi.
L'unico che può ovviare a questa cosa è @PedroTelmo facendo il campionato normale,però avendo come contro,che a fine stagione deve sbattersi a cercare tutti i vari prestiti e spostarli,in più dover fare nuovi movimenti di mercato.
Tutto ciò non è male,a me che fà storcere il naso,è che poi hai tutto scombussolato,e se vuoi inziare qualcosa di nuovo,devi rimettere mano a tutti gli spostamenti fatti(o c'è un metodo più veloce?!?!?)
Io un bel chissenefrega e via lisci... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Io un bel chissenefrega e via lisci... :rotfl:
esatto, io metterò a posto i prestiti principali della Serie A e credo nient'altro, pazienza se ne perderò qualcuno: in fondo molti corridori ogni anno continuano ad essere dati in prestito, o vengono direttamente riscattati, per cui un'eventuale permanenza nel club di destinazione la considerererò come un trasferimento definitivo avvenuto nella mia storia.

Quanto a come gestire il mercato in generale, ormai ho preso la decisione che per l'Atalanta aprirò una master solamente per i trasferimenti, che andrò poi a riportare con la modifica rose nel gioco, mentre per le altre squadre partirò dagli effettivi movimenti di mercato di gennaio (dato che, realisticamente, non avrò finito la mia stagione prima, appunto, di gennaio) magari con qualche correttivo (ad esempio, se nella realtà il Cagliari dovesse rafforzarsi a gennaio, ma da me sarà già retrocesso, ovviamente non terrò conto di quelle operazioni) e poi qualcos'altro lo inventerò io in maniera realistica (ad esempio Mbappé al Real, o Berardi finalmente in una big)
La prima che hai detto. Tanto nella Master anche se metti la frequenza bassa nei trasferimenti comunque le squadre il mercato lo fanno, e alla fine poco importa (almeno a me) se Pinco Pallino dell'Alaves che è in prestito al Cartagena ritorna oppure no alla base. Il problema è sempre alla fonte, perché se nella modalità modifica quando fai i trasferimenti ci fosse una voce dove decidere se inserire quel giocatore in modo permanente in una squadra oppure in prestito, tanti problemi non ci sarebbero. Ma prima che ci arriva la Konami sarà uscito eFootball 3000 :D

Ok,tutto chiaro.
Un bel chissenefrega e via :rotfl:

Non chiediamo troppo alla konami.
Già fanno fatica a cambiare il numero di sostituzioni..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque,se può interessare
@Principe SM @Depress @Andrea009900 @Ronin @Verdy23 @PedroTelmo @fcurtaz ,potendo gestire la formazione della CPU in campionato,ho avuto modo di avere conferma di quello che pensavamo sempre sul discorso "formazione inziale cpu" che si basa sulle frecce.
Dà sempre priorità alla condizione fisica dettata dalla freccia e poi alla stamina.
Negli undici iniziali ci sono sempre frecce azzurre e verdine.
Se sono in panchina o è perché hanno la freccia bassa o hanno la stamina generale a meno di trequarti.
Esmpio lampante contro la Reggina,dove Menez era in panca perché aveva 3/4 di stamina e freccia verde (orizzontale),al suo posto giocava uno da 68 di overall.
Io messo giustamente Menez titolare perché la Reggina aveva bisogno di punti e non era infortunato.
Infatti mi ha fatto ballare tutto il primo tempo.
Poi nel secondo tempo lo ha sostituito.
Però è più reale così a mio modo di vedere,che mettere un 68 di overall solo perché ha la freccia azzurra e che in campionato non stà facendo nulla.
A proposito, @Principe SM ,come ti stai trovando con le formazioni della CPU basate sull'abilità?avevi attivato questa cosa se non ricordo male..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Comunque,se può interessare
@Principe SM @Depress @Andrea009900 @Ronin @Verdy23 @PedroTelmo @fcurtaz ,potendo gestire la formazione della CPU in campionato,ho avuto modo di avere conferma di quello che pensavamo sempre sul discorso "formazione inziale cpu" che si basa sulle frecce.
Dà sempre priorità alla condizione fisica dettata dalla freccia e poi alla stamina.
Negli undici iniziali ci sono sempre frecce azzurre e verdine.
Se sono in panchina o è perché hanno la freccia bassa o hanno la stamina generale a meno di trequarti.
Esmpio lampante contro la Reggina,dove Menez era in panca perché aveva 3/4 di stamina e freccia verde (orizzontale),al suo posto giocava uno da 68 di overall.
Io messo giustamente Menez titolare perché la Reggina aveva bisogno di punti e non era infortunato.
Infatti mi ha fatto ballare tutto il primo tempo.
Poi nel secondo tempo lo ha sostituito.
Però è più reale così a mio modo di vedere,che mettere un 68 di overall solo perché ha la freccia azzurra e che in campionato non stà facendo nulla.
A proposito, @Principe SM ,come ti stai trovando con le formazioni della CPU basate sull'abilità?avevi attivato questa cosa se non ricordo male..
Per ora mi trovo bene nel senso che le formazioni avversarie hanno spesso come titolari chi gli ho messo io come impostazione anche se non ho ben capito cosa succederà nel caso alla CPU si infortuna un unico terzino SP in rosa per esempio...
Appena mi ricordo comunque vado a controllare le presenze altrui in qua e là anche in serie A e vedo un po'...
Il mio intento era di vedere un Messi titolare anche in freccia arancione tanto per intendersi ma chissà... :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Per ora mi trovo bene nel senso che le formazioni avversarie hanno spesso come titolari chi gli ho messo io come impostazione anche se non ho ben capito cosa succederà nel caso alla CPU si infortuna un unico terzino SP in rosa per esempio...
Appena mi ricordo comunque vado a controllare le presenze altrui in qua e là anche in serie A e vedo un po'...
Il mio intento era di vedere un Messi titolare anche in freccia arancione tanto per intendersi ma chissà... :)
E comunque col fatto che a Pes un giocatore può fare mille ruoli, a qualcuno della CPU capiterà di adattarsi in caso di assenza di un titolare :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Comunque,se può interessare
@Principe SM @Depress @Andrea009900 @Ronin @Verdy23 @PedroTelmo @fcurtaz ,potendo gestire la formazione della CPU in campionato,ho avuto modo di avere conferma di quello che pensavamo sempre sul discorso "formazione inziale cpu" che si basa sulle frecce.
Dà sempre priorità alla condizione fisica dettata dalla freccia e poi alla stamina.
Negli undici iniziali ci sono sempre frecce azzurre e verdine.
Se sono in panchina o è perché hanno la freccia bassa o hanno la stamina generale a meno di trequarti.
Esmpio lampante contro la Reggina,dove Menez era in panca perché aveva 3/4 di stamina e freccia verde (orizzontale),al suo posto giocava uno da 68 di overall.
Io messo giustamente Menez titolare perché la Reggina aveva bisogno di punti e non era infortunato.
Infatti mi ha fatto ballare tutto il primo tempo.
Poi nel secondo tempo lo ha sostituito.
Però è più reale così a mio modo di vedere,che mettere un 68 di overall solo perché ha la freccia azzurra e che in campionato non stà facendo nulla.
A proposito, @Principe SM ,come ti stai trovando con le formazioni della CPU basate sull'abilità?avevi attivato questa cosa se non ricordo male..
Ok il criterio della forma fisica ma quello che non mi spiego è come mai puntualmente i portieri titolari delle squadre avversarie vanno in panchina. Li sostituisce il secondo? Magari.. trovo sempre la terza quarta scelta. Possibile che abbiano una forma fisica più alta dei titolari?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
E comunque col fatto che a Pes un giocatore può fare mille ruoli, a qualcuno della CPU capiterà di adattarsi in caso di assenza di un titolare :)
Ok facci sapere
Con quello hanno ovviato nella patch togliendo tanti ruoli ai giocatori.
Mi sto rendendo conto anche io quando vado di copia base che c'è gente che gioca ovunque.
mediani che possono giocare come punta ed esterno di attacco.
terzini che si fanno tutta la fascia più cc e trq.
Cose indescrivibili.
Adesso bene o male i terzini fanno quello ed il CL.
I CC fanno quello ed il MED
Le punte fanno le punte,magari la SP o l'esterno.
E non P,SP,EDA,ESA,TRQ,CC
Ok il criterio della forma fisica ma quello che non mi spiego è come mai puntualmente i portieri titolari delle squadre avversarie vanno in panchina. Li sostituisce il secondo? Magari.. trovo sempre la terza quarta scelta. Possibile che abbiano una forma fisica più alta dei titolari?
Perché se hanno la forma fisica a 6 ed il terzo a 7,sarà sempre migliore quella del terzo.
Poi subentra il fattore stamina totale.
Ho visto portieri della CPU avere metà stamina alla nona di campionato e quindi,a parità di freccia di condizione,mettere il terzo,perché il secondo aveva la freccia arancione.

Sempre tornando alla patch,ho visto che i ragazzi hanno messo forma fisica 1 ai terzi portieri(per ovviare alla cosa),mentre invariata per i secondi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sono tentato anche io dalla scelta in base all' abilità... però mi sorge un dubbio... mettiamo caso che la Cpu abbia un terzino destro Ov 71 e l altro OV 70.... In questo caso giocerà titolare sempre quello da 71 ? Perchè un OV 70 con freccia azzurra è molto più performante di un OV 71 freccia arancione.... Non cè questo forte rischio ?
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ok facci sapere
Con quello hanno ovviato nella patch togliendo tanti ruoli ai giocatori.
Mi sto rendendo conto anche io quando vado di copia base che c'è gente che gioca ovunque.
mediani che possono giocare come punta ed esterno di attacco.
terzini che si fanno tutta la fascia più cc e trq.
Cose indescrivibili.
Adesso bene o male i terzini fanno quello ed il CL.
I CC fanno quello ed il MED
Le punte fanno le punte,magari la SP o l'esterno.
E non P,SP,EDA,ESA,TRQ,CC

Perché se hanno la forma fisica a 6 ed il terzo a 7,sarà sempre migliore quella del terzo.
Poi subentra il fattore stamina totale.
Ho visto portieri della CPU avere metà stamina alla nona di campionato e quindi,a parità di freccia di condizione,mettere il terzo,perché il secondo aveva la freccia arancione.

Sempre tornando alla patch,ho visto che i ragazzi hanno messo forma fisica 1 ai terzi portieri(per ovviare alla cosa),mentre invariata per i secondi.
Si avevo letto della modifica ai portieri nella patch ma, ad esempio, nella mia master ho incontrato 4 volte il Celtic (Spoiler :rotfl: ) e in 2 occasioni hanno schierato Hazard in porta.66 di overall mentre in panca c'erano Hart e Barkas che superano di molto il 70.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
sono tentato anche io dalla scelta in base all' abilità... però mi sorge un dubbio... mettiamo caso che la Cpu abbia un terzino destro Ov 71 e l altro OV 70.... In questo caso giocerà titolare sempre quello da 71 ? Perchè un OV 70 con freccia azzurra è molto più performante di un OV 71 freccia arancione.... Non cè questo forte rischio ?
Guarda Albe.. andrò a controllare le varie presenze delle altre squadre per curiosità essendo già alla 21° giornata, per capire come e quanto fa girare la rosa la CPU.
Io ho assunto il rischio impostandolo a tutte le squadre di ogni campionato europeo.
Per ora a occhio non noto niente di strano, e comunque trovo più "realistico" affrontare un Ronaldo al 70% che un Rashford al 90% giusto per fare un esempio ma nei vari test vedevo comunque le presenze ben distribuite,capirò meglio con il proseguire delle stagioni...
 
  • Like
Reactions: alberico e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
sono tentato anche io dalla scelta in base all' abilità... però mi sorge un dubbio... mettiamo caso che la Cpu abbia un terzino destro Ov 71 e l altro OV 70.... In questo caso giocerà titolare sempre quello da 71 ? Perchè un OV 70 con freccia azzurra è molto più performante di un OV 71 freccia arancione.... Non cè questo forte rischio ?
Penso di sì.Quello da 71 starà fuori solamente in caso di stamina bassa,perché ho notato che ne tiene conto.
Però guarda ad esempio depress cosa ha scritto.
È nauseante come cosa.
Poi sul portiere è una cosa che non si può vedere a mio modo di vedere.

Penso che come tante altre cose sia gestita male come cosa.
Perché potresti guardare la forma quando fai un determinato tipo di partite,per dare magari minuti a chi gioca meno o quant'altro.
Ma nelle partite importanti,quasi tutti i mister si affidano agli 11 titolari e non ci sono c... che tengono.
Pioli,contro una Lazio,non lascerebbe mai fuori un Kjaer verde (condizione normale,quindi allenamenti in forma) per un Gabbia in freccia azzurra(condizione al top,allenamenti da top).
Gabbia il campo lo vedrebbe solo in caso di un Kjaer infortunato o acciaccato
Altra cosa magari sarebbe contro il Venezia,con magri una partita più difficile dopo,ed allora ci stà farlo riposare.

Ma molte volte,noi siamo in cima alle classifiche e ci ritroviamo una CPU che ci sfida con 3 terze scelte insieme in campo.
Un pò irreale a mio avviso.

Dovrebbe tenere conto delle posizioni in classifica(quantomeno..pensare di fargli fare fare dei calcoli da turnover in base a scie di risultati consecutivi avversar,è pura utopia per Konami :D ) + che un semplice
"per abilità" o "per condizione fisica"
 
  • Like
Reactions: Depress e alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda Albe.. andrò a controllare le varie presenze delle altre squadre per curiosità essendo già alla 21° giornata, per capire come e quanto fa girare la rosa la CPU.
Io ho assunto il rischio impostandolo a tutte le squadre di ogni campionato europeo.
Per ora a occhio non noto niente di strano, e comunque trovo più "realistico" affrontare un Ronaldo al 70% che un Rashford al 90% giusto per fare un esempio ma nei vari test vedevo comunque le presenze ben distribuite,capirò meglio con il proseguire delle stagioni...
Concordo.
Come avevo già detto,mi piacerebbe ogni tanto affrontare un Rinaldo,Messi in freccia arancione e non sempre in freccia azzurra dove risolvono sempre e solo la partita loro..qualche partita da comparsa sarebbe più realistica per quel che mi riguarda
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Ronin
Ma se volessi mettere le maglie della serie A,dovrei ricreare le squadre su squadre che non mi interessa,ok,e poi spostare i giocatori.
Ma non mi è chiara una cosa.
Sposto ad esempio la Juve (vera) con relativi giocatori fake,ma nella master poi cosa mi ritrovo in Champions?la Juve (vera) che ho spostato con i giocatori fake o quella che ho fatto io?

@Principe SM
Comunque il copia base per tutta la serie A è un'arma a doppio taglio.
Lasciando da parte le big,perché userei solamente il Milan,per il resto,mi è venuta voglia di usarle tutte porca miseria :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
@Ronin
Ma se volessi mettere le maglie della serie A,dovrei ricreare le squadre su squadre che non mi interessa,ok,e poi spostare i giocatori.
Ma non mi è chiara una cosa.
Sposto ad esempio la Juve (vera) con relativi giocatori fake,ma nella master poi cosa mi ritrovo in Champions?la Juve (vera) che ho spostato con i giocatori fake o quella che ho fatto io?

@Principe SM
Comunque il copia base per tutta la serie A è un'arma a doppio taglio.
Lasciando da parte le big,perché userei solamente il Milan,per il resto,mi è venuta voglia di usarle tutte porca miseria :rotfl:
Dillo a me che ho creato la Roma su una fake di altre Europa per avere le divise rosse e bianche di quest:'anni e sti c....i se gli striscioni sono in chissà quale lingua :rotfl: :rotfl:
Non guardare che poi sono finito a Vicenza...

Se sposti le fake in serie A, le coppe prendono in considerazione quelle della serie A.
Le fake non partecipano nelle coppe europee.
Io ne ho ancora diverse fake essendomi fermato alla V6 ma mai avuto problemi in master ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Dillo a me che ho creato la Roma su una fake di altre Europa per avere le divise rosse e bianche di quest:'anni e sti c....i se gli striscioni sono in chissà quale lingua :rotfl: :rotfl:
Non guardare che poi sono finito a Vicenza...

Se sposti le fake in serie A, le coppe prendono in considerazione quelle della serie A.
Le fake non partecipano nelle coppe europee.
Io ne ho ancora diverse fake essendomi fermato alla V6 ma mai avuto problemi in master ;)
Ma anche per quel che riguarda il primo anno?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78