Carriera COMO Calcio,obiettivo riamanere in B ▶️ Il Como batte l'Ascoli / Il Monza perde la sua prima partita

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ma anche per quel che riguarda il primo anno?
@Ronin può darti più certezze in questo senso...
Se non ricordo male ha fatto diverse prove prima di rilasciare la patch e scrisse che in Europa vanno quelle stabilite da Konami e non sono le fake...
Neanche se una fake ha l'overall più alto di una squadra che sposti manualmente.
Comunque chiedi a lui per sicurezza...
A me sembra di non aver mai riscontrato problemi in questo senso...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Ronin può darti più certezze in questo senso...
Se non ricordo male ha fatto diverse prove prima di rilasciare la patch e scrisse che in Europa vanno quelle stabilite da Konami e non sono le fake...
Neanche se una fake ha l'overall più alto di una squadra che sposti manualmente.
Comunque chiedi a lui per sicurezza...
A me sembra di non aver mai riscontrato problemi in questo senso...
No ma appunto,è questo che intendevo io.
La Juve licenziata per Konami và in Europa.
Ma io la metto in altre Europa o chissà dove,ipotizziamo al posto della Castanese che non è licenziata.
Prendo la Castanese,e la sposto in Serie A.
Tramite l'edit metto tutta la rosa della Juve licenziata nella Castanese(che è diventata la nuova Juventus)e tutti i giocatori della Castanese,li metto nella Juve licenziata.

Ora avrò 2 Juventus,quella fatta da me in Serie A con Chiellin,Bonucci, Dybala etc... e quella originale in Altre Europa (o addirittura in un altro campionato) con Tizio,Caio,Sempronio...

Cosa succede nella prima stagione di Master?
In Europa ci sarà la Juventus Originaria con tizio,caio e sempronio?
O quella che ho fatto io con i giocatori reali?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
No ma appunto,è questo che intendevo io.
La Juve licenziata per Konami và in Europa.
Ma io la metto in altre Europa o chissà dove,ipotizziamo al posto della Castanese che non è licenziata.
Prendo la Castanese,e la sposto in Serie A.
Tramite l'edit metto tutta la rosa della Juve licenziata nella Castanese(che è diventata la nuova Juventus)e tutti i giocatori della Castanese,li metto nella Juve licenziata.

Ora avrò 2 Juventus,quella fatta da me in Serie A con Chiellin,Bonucci, Dybala etc... e quella originale in Altre Europa (o addirittura in un altro campionato) con Tizio,Caio,Sempronio...

Cosa succede nella prima stagione di Master?
In Europa ci sarà la Juventus Originaria con tizio,caio e sempronio?
O quella che ho fatto io con i giocatori reali?
Oddio mi hai fatto venire il dubbio...però credo che le partecipanti in Europa al primo anno siano prestabilite indipendentemente dalle modifiche. Forse "legge" lo stemma o il nome (boh!).
Altrimenti basterebbe invertire l'Atalanta con una squadra che fa la Champions in Italia per fargliela fare al primo anno...e invece l'Atalanta sarà sempre in Europa League anche se la sposti.

Però mi hai fatto venire il dubbio, la Roma a cose normali che fa il primo anno su Pes?
Controllo dalla master del Vicenza e ti faccio sapere...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Oddio mi hai fatto venire il dubbio...però credo che le partecipanti in Europa al primo anno siano prestabilite indipendentemente dalle modifiche. Forse "legge" lo stemma o il nome (boh!).
Altrimenti basterebbe invertire l'Atalanta con una squadra che fa la Champions in Italia per fargliela fare al primo anno...e invece l'Atalanta sarà sempre in Europa League anche se la sposti.

Però mi hai fatto venire il dubbio, la Roma a cose normali che fa il primo anno su Pes?
Controllo dalla master del Vicenza e ti faccio sapere...
Qua ci vuole @Kimi85 o @Ronin per certi dilemmi... :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Abbiamo fatto diverse prove, spostando squadre come Manchester United e PSG nelle Altre Europee mantenendo la loro rosa, e nessuna delle due giocava in Europa
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Abbiamo fatto diverse prove, spostando squadre come Manchester United e PSG nelle Altre Europee mantenendo la loro rosa, e nessuna delle due giocava in Europa
Quindi diciamo che,se dovessi fare tutto ciò,le coppe dovrei farle al di fuori della Master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online