Commenti

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
gli ultimi saranno i primi raga ma mica si possono scegliere quelle rotture di squadre fatte della master???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ceyenne ha detto:
gli ultimi saranno i primi raga ma mica si possono scegliere quelle rotture di squadre fatte della master???

Questa è una domanda che andrebbe fatta nel topic delle domande :twisted: :twisted:
Comunque, come indicato da regolamento, NON SI PUO' UTILIZZARE LA SQUADRA DELLA MASTER LEAGUE.
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
io anche se perderò me lo provo a giocare con il bologna!!!intanto mi sto gia allenando in lobby anche perke li sono tutti barca o real ahaha
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
quando cè gioco io ci sono, ma è anke vero ke real e barca mo hanno rotto basta con sti giocatori runner, mi permetto di suggerire al prossimo torneo l'esclusione di qst due squadre, un po come si fa nei tornei di calcio a sette amatoriali dove vengono esclusi dall'iscrizione i tesserati figc,facciamo prevalere le nostre abilità le nostre tattiche e no solo R2 schiacciato a vita........cr7 e messi..............spero di raccogliere anche qlke consenso
ciao raga w pes sempre e comunque!!!!!!!!! ;)
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
La butto lì. Si potrebbe pensare di limitare l'uso delle "solite tre" facendo in modo che possano essere utilizzate squadre con al massimo determinati livelli di abilità.
Per esempio, le caratteristiche delle squadre sono sei (tattica, attacco, difesa, ecc.), possono essere scelte le squadre che abbiano massimo tre A e massimo tre B; l'utente dovrà quindi decidere se preferirà per esempio una squadra con A in attacco, difesa e tattica a scapito delle altre tre.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
BoomHeadShotCT ha detto:
Ogni giocatore gioca con la squadra che vuole è inutile che scrivete queste proposte inutili..
giusto,sopratutto in un torneo online pesleague,avete mai visto Ettorito che nei tornei live abbia preso il Chievo?????
Queste iniziative utilizzatele per i tornei che sta organizzando vixon ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Sono d' accordo anchio! D' altronde se una squadra è forte, perchè non prenderla?! Ok forse dirò così perchè sono uno dei Madridisti però...se c'è, perchè non usarla?
Inoltre non so voi ma il Real Madrid a differenza dello scorso anno lo vedo molto alla pari di tante altre (e fidatevi, con una qualsiasi altra squadra se siete bravi, lo battete! E vale anche per il Barcellona!), mentre vedo un gradino (e sottolineo gradino) sopra le altre, il Barcellona!
Sono il primo ad ammettere che un torneo particolare dove scegliere squadre non troppo forti, "sudandosi" veramente posti in classifica e qualificazioni sia molto più avvincente; ma in un torneo di questo genere, dove dobbiamo diciamo puntare al massimo, se ci vengono date delle possibilità, secondo me dovremmo sfruttarle!
Anzi, se avete bisogno di consigli io darei un' occhiata alle statistiche di Chelsea, Manchester City, Bayern Monaco, Milan (in particolar modo quest' ultima)...non mi sembrano tanto scarse!
Detto questo, in bocca al lupo a tutti!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riguardo la questione big o no big io sono praticamente indifferente, secondo me uno può utilizzare tutte le squadre del gioco.
Poi io mi diverto di più con quelle non forti, ma se a uno piace giocare col real non c'è nulla di male.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto facendo i gironi. Entro un paio d'ore dovrebbe esser tutto online.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Visto che ci sono 14 riserve,non si potrebbe aumentare il numero dei partecipanti?? O sarebbe poi troppo difficoltoso?? Vedi se riesci buon admin per piacere :lol: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MAFA ha detto:
Visto che ci sono 14 riserve,non si potrebbe aumentare il numero dei partecipanti?? O sarebbe poi troppo difficoltoso?? Vedi se riesci buon admin per piacere :lol: :mrgreen:

Più che difficoltoso verrebbe male il torneo.
Ora abbiamo 32 gironi da 4...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho avuto problemi con internet, i gironi saranno pubblicati quanto prima possibile, ma sicuramente prima delle 18.00.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
admin ha detto:
MAFA ha detto:
Visto che ci sono 14 riserve,non si potrebbe aumentare il numero dei partecipanti?? O sarebbe poi troppo difficoltoso?? Vedi se riesci buon admin per piacere :lol: :mrgreen:

Più che difficoltoso verrebbe male il torneo.
Ora abbiamo 32 gironi da 4...

Potresti fare una sorta di Europa League con le 3° classificate :)
Idea buttata lì eheh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep