Commenti

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
admin ma non si sa nulla sui premi?

Non ho comunicato nulla, quidni no.
Comunque anche a costo di rimetterci di tasca mia metto qualcosa, (in caso dovessi pagare buono 20€), non vi preoccupate.
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
Ma perché si usano sempre i buoni? Io ad esempio non sono certo di poterlo realmente sfruttare non avendo un conto online! (comunque il gruppo 12 abbiamo finito le partite)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kynzo ha detto:
Ma perché si usano sempre i buoni? Io ad esempio non sono certo di poterlo realmente sfruttare non avendo un conto online! (comunque il gruppo 12 abbiamo finito le partite)

Giochi per PS3 costano troppo, rovinerebbero un torneo come questo. Con un buono prendi e ci compri quello che vuoi. Il massimo sarebbe trovarlo per un negozio che non venda solo online, solo che non è facile trovare sponsor, e io sono un po' impedito a riguardo.
Se hai altre idee sono ben accette :)
PS: ottimo lavoro gruppo 12!
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
admin ha detto:
peppinhoct ha detto:
admin ma non si sa nulla sui premi?

Non ho comunicato nulla, quidni no.
Comunque anche a costo di rimetterci di tasca mia metto qualcosa, (in caso dovessi pagare buono 20€), non vi preoccupate.

io nn so ki mette in palio i premi di solito..ma x me tu di tasca tua non devi mettere nulla..

se io dovrei essere un vincitore..e tu devi mettere soldi di tasca tua..x me puoi anche farne a meno..tanto io mi devo divertire mica gioco x i premi..certo se ci sn meglio..ma se qualcuno ci deve rimettere soldi allora no..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
io nn so ki mette in palio i premi di solito..ma x me tu di tasca tua non devi mettere nulla..

se io dovrei essere un vincitore..e tu devi mettere soldi di tasca tua..x me puoi anche farne a meno..tanto io mi devo divertire mica gioco x i premi..certo se ci sn meglio..ma se qualcuno ci deve rimettere soldi allora no..

Un torneo online con 128 partecipati NON PUO' non avere un premio :)
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
admin ha detto:
peppinhoct ha detto:
io nn so ki mette in palio i premi di solito..ma x me tu di tasca tua non devi mettere nulla..

se io dovrei essere un vincitore..e tu devi mettere soldi di tasca tua..x me puoi anche farne a meno..tanto io mi devo divertire mica gioco x i premi..certo se ci sn meglio..ma se qualcuno ci deve rimettere soldi allora no..

Un torneo online con 128 partecipati NON PUO' non avere un premio :)

senza dubbio...ma se ci devi mettere soldi di tasca tua..no..dai non serve...almeno x me è cosi! ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
admin ha detto:
peppinhoct ha detto:
io nn so ki mette in palio i premi di solito..ma x me tu di tasca tua non devi mettere nulla..

se io dovrei essere un vincitore..e tu devi mettere soldi di tasca tua..x me puoi anche farne a meno..tanto io mi devo divertire mica gioco x i premi..certo se ci sn meglio..ma se qualcuno ci deve rimettere soldi allora no..

Un torneo online con 128 partecipati NON PUO' non avere un premio :)

Ma di certo non devi rimetterci di tasca tua, semmai visto che non hai sponsor a portata di mano e cose del genere, potresti chiedere un contributo di 1 euro per partecipare al torneo che moltiplicato per 128 partecipanti, ci viene benissimo un gioco + un gioco usato! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non vi preoccupate, pensate ad arrivare in finale voi ahah
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
admin ha detto:
Non vi preoccupate, pensate ad arrivare in finale voi ahah

ahaah..questo è anke vero???ma non ho visto ettorito..non si è iscritto? :twisted:

No, se non si vince qualcosa di serio non partecipa :roll:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
nn sarebbe male fare 1 euro ciascuno... 128 euro al primo un gioco nuovo e al secondo un gioco usato.....
cmq qualsiasi cosa fate va benissim...gia e' molto il lavoro che fate....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
come mai admin hai deciso ke x queste fasi non si fa andata e ritorno?

1. Complicherebbe il tutto.
2. Ai mondiali è sola andata, in champions andata e ritorno, sono scelte che si fanno, l'una vale l'altra :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online