commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao Jacoma , una domanda,ma la classifica dove minchia e' ?..l'ho cercata ma non la trovo..saro' orbo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma e kokyu

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ciao Jacoma , una domanda,ma la classifica dove minchia e' ?..l'ho cercata ma non la trovo..saro orbo...
Hihihihi ben sapendo che al.posto suo già mi sarei pentito il giorno stesso ma la.cosa più bella.è mettere.pressione all'organizzazione....Jacoma comu finiu??? Amuni' ...la classifica!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Hihihihi ben sapendo che al.posto suo già mi sarei pentito il giorno stesso ma la.cosa più bella.è mettere.pressione all'organizzazione....Jacoma comu finiu??? Amuni' ...la classifica!!
Miiinchh mi futtisti sul tempo..grande jac:D
 
  • Like
Reactions: jacoma

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Voglio abBONArmi a questa gazzetta...mi piacciono le immagini chiare e TONDE
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ha 3 giorni che ci lavoro ma ringraziando il cielo ho potuto dedicare solo spezzoni perché in negozio abbiamo lavorato in più ho dovuto modificare qualcosa per via di qualche partita che nel frattempo veniva postata comunque spero di non aver fatto troppi Casini
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Hihihihi ben sapendo che al.posto suo già mi sarei pentito il giorno stesso ma la.cosa più bella.è mettere.pressione all'organizzazione....Jacoma comu finiu??? Amuni' ...la classifica!!
Grazie Jac..ne e' valsa la pena chiederla,sopratutto per l'immagine in alto a dx:D
 
  • Like
Reactions: ICESURFER e jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bella partita con @tometti . Partita andante sul pari, doveva arrivare il solito pasticcio assurdo... Ormai ho la collezione estate-inverno...
Grazie a tutti per le partite e complimenti a chi passerà alla fase successiva...

Esigo il premio fair play! :D (o in alternativa il premio speciale Pes e il gatto nero...)

 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Bella partita con @tometti . Partita andante sul pari, doveva arrivare il solito pasticcio assurdo... Ormai ho la collezione estate-inverno...
Grazie a tutti per le partite e complimenti a chi passerà alla fase successiva...

Esigo il premio fair play! :D (o in alternativa il premio speciale Pes e il gatto nero...)


No vabbè lux ma allora dillo che lo fai apposta:eek:
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No vabbè lux ma allora dillo che lo fai apposta:eek:
Non lo so, mi sono capitate quasi tutte in serie e tutte nel torneo. Mi capitano meno in divisioni. Boh...
Diciamo che certe cose del gioco mi danno un po' fastidio, perché sono forzature che servono a dare un certo equilibrio al gioco, soprattutto in altri aspetti, poi però vengono fuori ste cose da Mai dire goal... E va beh...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
1435524501-skysportlogo-amoresport.jpg



3577.png


Eccoci in diretta dall' Heerenveen Stadion per la conferenza stampa del Mr Frenk:

Ho parlato stamattina con i ragazzi, dopo questi giorni di riposo, per informarli che non sono stato per nulla contento della sconfitta contro Mr Lucsan anche se questa è venuta dopo una buona prestazione. Il primo tempo non siamo quasi mai riusciti a superare la meta campo ed il nostro fraseggio non ha avuto nessuna possibilità contro il pressing degli avversari. Nel secondo tempo abbiamo modificato qualcosa a livello tattico ed è sembrato sia migliorato qualcosa ma comunque siamo stati puniti in contropiede nel nostro momento di maggior pressione ed il gol ha chiuso la partita anche se abbiamo provato senza ,riuscirci purtroppo, a segnare quello della bandiera.
Sicuramente complimenti a Mr Lucsan che sempre con un ottimo calcio veloce, e belle verticalizzazioni ha dato spettacolo e vinto con merito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucsan89 e RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Bella partita con @tometti . Partita andante sul pari, doveva arrivare il solito pasticcio assurdo... Ormai ho la collezione estate-inverno...
Grazie a tutti per le partite e complimenti a chi passerà alla fase successiva...

Esigo il premio fair play! :D (o in alternativa il premio speciale Pes e il gatto nero...)

Partita sotto inchiesta..troppi errori clamorosi in difesa...
 
  • Like
Reactions: luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:D:D
Bella partita con @tometti . Partita andante sul pari, doveva arrivare il solito pasticcio assurdo... Ormai ho la collezione estate-inverno...
Grazie a tutti per le partite e complimenti a chi passerà alla fase successiva...

Esigo il premio fair play! :D (o in alternativa il premio speciale Pes e il gatto nero...)

Lux c'è lì giochiamo tutt'e due sti premi ghgggggghghgh:D:D:D:Dtieniti caldo che alla fine di questo sto studiando una cosetta numeri alla mano che penso piacerà parecchio a tutti siamo con la calcolatrice in mano con @Francanedda oer fare quadrare i conti Buahahabuahahaha(risata malefica) capirete a tempo debito ;);)
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto