commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Saranno mica portieri, al massimo citofoni... :D

Mi era capitato di prendere l'Ajaccio rosso in divisioni, poi mi sono accorto del portiere 58... :eek:
E via la corsa a impedire qualsiasi tiro all'avversario... :)
È dall'inizio del torneo che lo scopo di ogni partita è innanzitutto evitare tiri avversari
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
grande goal Visual, anche se comunque l'uscita scriteriata del portiere non l' ho capita

Google translate:

Great goals Visual, but still the output reckless goalkeeper did not I get it

Era il mio portiere...sul 0a6 ha ricevuto una telefonata dalla moglie e stava andando a rispondere. Non ti preoccupare, però, non trovava le chiavi di casa...
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
grande goal Visual, anche se comunque l'uscita scriteriata del portiere non l' ho capita

Google translate:

Great goals Visual, but still the output reckless goalkeeper did not I get it






Ok, instead of a highlights video, I tried something new and made a video of tactical review/tutorial. Because this is one of those games, where, if you don't change tactics, you won't change the flow/fate. So I made a nerdy tactical video about how to read the game when you are playing it.

I think the key events to pay attention to are the following:

1) Apoel's intense pressure
2) Their aggressive offside trap
3) Their high defense line
1) + 2) + 3) = space between defense line and keeper. Large responsibility for keeper

Keeper I'm not sure, I don't believe it is all from AI mistake. From his behavior in the game, I was given enough clues to shoot, to look at map for movement.

There are parts of the game that the Apoel keeper behaves quite adventurous. I don't know if this was controlled by commands, or if there was just too much space between keeper and defense line (especially after the red card). There was one occasion where Apoel's keeper went forward... to take a corner kick? (this action I know is controlled by human command..)

Apoel also took some long shots at my goal at the end of the game. So at 90+ minutes, I learned to looked at the map, look for the offside trap, and then I happen to see the keeper running out...maybe the keeper was controlled by triangle button.

If I have to take a blind guess, I think Apoel's tactics setting was:
- attack with many
- defend with few
- defensive style = contain
- defensive style = narrow
- high defense line
- offside trap auto


Sometimes the players just create big problems if the tactics are not suitable. For example, Apoel tried to press, but I don't think the team was set up correctly for pressing.

Always pay attention to the map and what the team is doing, so you can make changes.

----------------------------------

Ok, invece di un video mette in evidenza, ho provato qualcosa di nuovo e fatto un video di tattico recensione / tutorial. Perché questo è uno di quei giochi in cui, se non si cambia tattica, non sarà modificare il flusso / destino. Così ho fatto un video tattico nerd su come leggere il gioco quando si sta giocando.

Così ho fatto un video tattico nerd su come leggere il gioco quando si sta giocando.Credo che gli eventi chiave per prestare attenzione sono i seguenti:

1) forte pressione di Apoel
2) Il loro aggressivo trappola del fuorigioco
3) L'elevata linea di difesa
1) + 2) + 3) = spazio tra la linea di difesa e il portiere. Grande responsabilità il portiere


Custode Non sono sicuro, io non credo che sia tutto da AI errore. Dal suo comportamento nel gioco, mi è stato dato abbastanza indizi per sparare, a guardare la mappa per il movimento.

Dal suo comportamento nel gioco, mi è stato dato abbastanza indizi per sparare, a guardare la mappa per il movimento.Ci sono parti del gioco che il custode Apoel si comporta abbastanza avventurosi. Non so se questo è stato controllato da comandi, o se c'era semplicemente troppo spazio tra portiere e linea di difesa (soprattutto dopo il cartellino rosso). C'era una occasione in cui il custode di Apoel è andato avanti ... a prendere un calcio d'angolo? (questa azione so che è controllato dal comando umano ..)

Apoel anche preso alcuni colpi lunghi al mio obiettivo alla fine del gioco. Così a 90+ minuti, ho imparato a guardato la mappa, cercare la trappola del fuorigioco, e poi mi capita di vedere il portiere esaurendo ... forse il custode è stato controllato dal tasto triangolo.

Se devo prendere una supposizione cieco, penso che l'impostazione tattica di Apoel è stato:

- Attacco con molti
- Difendere con poche
- Difesa = stile contengono
- Stile difensivo = stretto
- Linea ad alta difesa
- Trappola del fuorigioco auto

A volte i giocatori appena creano grossi problemi se le tattiche non sono adatti. Ad esempio, Apoel ha provato a premere, ma non credo che la squadra è stata impostata correttamente per la pressatura.

Prestare sempre attenzione alla mappa e ciò che la squadra sta facendo, in modo da poter apportare modifiche.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Finalmente è terminato questo torneo, non mi poteva capitare squadra più peggiore, tutti viola dall'inizio alla fine, una squadra di scarsoni. Speriamo che la prossimo torneo mi capiti almeno una squadra che abbia i suoi giocatori verdi. Un grazie a tutti gli amici del torneo, e a Jacoma grande organizzatore, aspetto news per il prossimo .
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ieri sera gran bella partita con @tometti finita in parità con occasioni da una parte e dall'altra. Anche Mr Tometti è uno di quelli che cerca il fraseggio e quindi rende estremamente piacevole giocare insieme. Complimenti.
Ecco gli highlights
 
  • Like
Reactions: tometti e vxcmplx

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)

Ok, instead of a highlights video, I tried something new and made a video of tactical review/tutorial. Because this is one of those games, where, if you don't change tactics, you won't change the flow/fate. So I made a nerdy tactical video about how to read the game when you are playing it.

I think the key events to pay attention to are the following:

1) Apoel's intense pressure
2) Their aggressive offside trap
3) Their high defense line
1) + 2) + 3) = space between defense line and keeper. Large responsibility for keeper

Keeper I'm not sure, I don't believe it is all from AI mistake. From his behavior in the game, I was given enough clues to shoot, to look at map for movement.

There are parts of the game that the Apoel keeper behaves quite adventurous. I don't know if this was controlled by commands, or if there was just too much space between keeper and defense line (especially after the red card). There was one occasion where Apoel's keeper went forward... to take a corner kick? (this action I know is controlled by human command..)

Apoel also took some long shots at my goal at the end of the game. So at 90+ minutes, I learned to looked at the map, look for the offside trap, and then I happen to see the keeper running out...maybe the keeper was controlled by triangle button.

If I have to take a blind guess, I think Apoel's tactics setting was:
- attack with many
- defend with few
- defensive style = contain
- defensive style = narrow
- high defense line
- offside trap auto


Sometimes the players just create big problems if the tactics are not suitable. For example, Apoel tried to press, but I don't think the team was set up correctly for pressing.

Always pay attention to the map and what the team is doing, so you can make changes.

----------------------------------

Ok, invece di un video mette in evidenza, ho provato qualcosa di nuovo e fatto un video di tattico recensione / tutorial. Perché questo è uno di quei giochi in cui, se non si cambia tattica, non sarà modificare il flusso / destino. Così ho fatto un video tattico nerd su come leggere il gioco quando si sta giocando.

Così ho fatto un video tattico nerd su come leggere il gioco quando si sta giocando.Credo che gli eventi chiave per prestare attenzione sono i seguenti:

1) forte pressione di Apoel
2) Il loro aggressivo trappola del fuorigioco
3) L'elevata linea di difesa
1) + 2) + 3) = spazio tra la linea di difesa e il portiere. Grande responsabilità il portiere


Custode Non sono sicuro, io non credo che sia tutto da AI errore. Dal suo comportamento nel gioco, mi è stato dato abbastanza indizi per sparare, a guardare la mappa per il movimento.

Dal suo comportamento nel gioco, mi è stato dato abbastanza indizi per sparare, a guardare la mappa per il movimento.Ci sono parti del gioco che il custode Apoel si comporta abbastanza avventurosi. Non so se questo è stato controllato da comandi, o se c'era semplicemente troppo spazio tra portiere e linea di difesa (soprattutto dopo il cartellino rosso). C'era una occasione in cui il custode di Apoel è andato avanti ... a prendere un calcio d'angolo? (questa azione so che è controllato dal comando umano ..)

Apoel anche preso alcuni colpi lunghi al mio obiettivo alla fine del gioco. Così a 90+ minuti, ho imparato a guardato la mappa, cercare la trappola del fuorigioco, e poi mi capita di vedere il portiere esaurendo ... forse il custode è stato controllato dal tasto triangolo.

Se devo prendere una supposizione cieco, penso che l'impostazione tattica di Apoel è stato:

- Attacco con molti
- Difendere con poche
- Difesa = stile contengono
- Stile difensivo = stretto
- Linea ad alta difesa
- Trappola del fuorigioco auto

A volte i giocatori appena creano grossi problemi se le tattiche non sono adatti. Ad esempio, Apoel ha provato a premere, ma non credo che la squadra è stata impostata correttamente per la pressatura.

Prestare sempre attenzione alla mappa e ciò che la squadra sta facendo, in modo da poter apportare modifiche.
My dear friend visual, Trapattoni makes you a big pippa...
 
  • Like
Reactions: vxcmplx e jacoma

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@Francanedda senti io e te abbiamo un problema...hai passato tutta l'andata a vincere contro tutto e tutti...e adesso sul più bello ti metti a regalare punti ai miei diretti avversari per il secondo posto??:mad:

@Papà_Pig ma allora è vero che il tuo portiere doveva rispondere al telefono! Perfino google lo traduce in custode:D!

...e comunque qualcuno dica a visualcomplex che noi cafoni italiani, le analisi tenico-tattiche-intelligenti degli inglesi, non le vogliamo! Solo ignoranza!...Ruspa!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
@Francanedda senti io e te abbiamo un problema...hai passato tutta l'andata a vincere contro tutto e tutti...e adesso sul più bello ti metti a regalare punti ai miei diretti avversari per il secondo posto??:mad:

@Papà_Pig ma allora è vero che il tuo portiere doveva rispondere al telefono! Perfino google lo traduce in custode:D!

...e comunque qualcuno dica a visualcomplex che noi cafoni italiani, le analisi tenico-tattiche-intelligenti degli inglesi, non le vogliamo! Solo ignoranza!...Ruspa!


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
All' andata con tometti ho vinto per un gol regalatomi da konami e con te lux e sas sono state sempre tiratissime. Se jacoma mi presta il suo portiere posso darti quel vantaggio ahahahahahahahaah
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ahahaha buona idea frenk! Ti lascio pure decidere tra quello di jac o quello di papà pig!:D:D
Beh quello di papapig si allontana solo per rispondere al telefono!!!
Il mio ha l'auricolare conficcato di in culo :D:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Dopo svariati rinvii per l'impraticabilità del bentegodi prima e per l'impossibilità di raggiungere Verona da parte dell'espanyol per lo sciopero dei voli è finalmente andata in scena la sfida Chievo-espanyol che ha visto gli spagnoli vittoriosi per 2-0 grazie ad un super caicedo!!!
La dirigenza spagnola ci tiene a scusarsi con tutti i partecipanti alla competizione ed in particolare col super organizzatore jacoma per il ritardo nel giocare questa giornata!!! Faremo di tutto per evitare che questi ritardi si verifichino ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online