Commenti Torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crazy ha detto:
brutto torneo, secondo me sarebbe stato più giusto giocare and e rit.

1. Live com'è? :roll:
2. Il regolamento era disponibile un mese prima dell'inizio del torneo. Se c'era qualcosa che volevi far notare, lo dovevi/potevi fare prima, invece lo hai fatto solo dopo esser stato eliminato. :roll:
 

Raiden19

Pulcini
10 Gennaio 2012
37
0
6
admin l'hai contattato a lo cascio davide??? non ha lasciato neanke un commento...e domani sera termina il turno....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raiden19 ha detto:
admin l'hai contattato a lo cascio davide??? non ha lasciato neanke un commento...e domani sera termina il turno....

Non posso andare a prenderlo a casa per farlo giocare. Se non si presenta perde a tavolino.
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
admin ha detto:
crazy ha detto:
brutto torneo, secondo me sarebbe stato più giusto giocare and e rit.

1. Live com'è? :roll:
2. Il regolamento era disponibile un mese prima dell'inizio del torneo. Se c'era qualcosa che volevi far notare, lo dovevi/potevi fare prima, invece lo hai fatto solo dopo esser stato eliminato. :roll:
secondo me ho detto!!!
:D normale che a te piace , cmq c'è scritto commenti tornei ,quindi mi pare di non aver sbagliato topic. ;) adios
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crazy ha detto:
admin ha detto:
crazy ha detto:
brutto torneo, secondo me sarebbe stato più giusto giocare and e rit.

1. Live com'è? :roll:
2. Il regolamento era disponibile un mese prima dell'inizio del torneo. Se c'era qualcosa che volevi far notare, lo dovevi/potevi fare prima, invece lo hai fatto solo dopo esser stato eliminato. :roll:
secondo me ho detto!!!
:D normale che a te piace , cmq c'è scritto commenti tornei ,quindi mi pare di non aver sbagliato topic. ;) adios

Infatti non ho nulla da ridire sulla tua considerazione, è un'opinione personale e va rispettata, il fatto è che lo dovevi dire prima di iniziare, non dopo che sei stato eliminato... Ora assume tutto un altro valore, come ben capirai.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
io non sono stato ancora eliminato e posso parlare :D
pensandoci in realtà può essere meglio andata e ritorno (tranne la finale)...già questo gioco è abbastanza random,almeno con 2 partite può passare il più forte :roll:

nei tornei live purtroppo non si può fare per mancanza di tempo;normalmente finiscono alle 8 con partite di sola andata,se fossero andata e ritorno sarebbe un torneo infinito :D
però online visto che non c'è questo problema di tempo si potrebbe anche fare...

poi fate come volete,tanto io vinco sempre :lol: :lol: :lol:
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
123stella ha detto:
io non sono stato ancora eliminato e posso parlare :D
pensandoci in realtà può essere meglio andata e ritorno (tranne la finale)...già questo gioco è abbastanza random,almeno con 2 partite può passare il più forte :roll:

nei tornei live purtroppo non si può fare per mancanza di tempo;normalmente finiscono alle 8 con partite di sola andata,se fossero andata e ritorno sarebbe un torneo infinito :D
però online visto che non c'è questo problema di tempo si potrebbe anche fare...

poi fate come volete,tanto io vinco sempre :lol: :lol: :lol:


Quoto tutto ;) anche perchè nel mio caso sono uscito "grazie" a Proteus che non ha terminato le sue partite :evil:
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
ma a me non interessa come la pensi te. il titolo del topic è: commenti torneo...
io ho commentato .
tu invece mi stai attaccando dicendomi le solite menate cera un regolamento, live comè? ma chi se ne frega, mica vi sto attaccando, ho solo espresso una mia opinione.
altrimenti cambi il topic e scrivi scannatevi players.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crazy ha detto:
ma a me non interessa come la pensi te. il titolo del topic è: commenti torneo...
io ho commentato .
tu invece mi stai attaccando dicendomi le solite menate cera un regolamento, live comè? ma chi se ne frega, mica vi sto attaccando, ho solo espresso una mia opinione.
altrimenti cambi il topic e scrivi scannatevi players.

Calmati, ho semplicemente commentato il tuo messaggio, non mi sembra di aver fatto niente per cui ci si deve scaldare. Attaccato, io, a te? Dove? :shock:
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
io commento il mio punto di vista del torneo, e tu mi rispondi , leggi il regolamento.... è vero o no???cmq non mi scaldo per niente,solo non capisco queste uscite. :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crazy ha detto:
io commento il mio punto di vista del torneo, e tu mi rispondi , leggi il regolamento.... è vero o no???cmq non mi scaldo per niente,solo non capisco queste uscite. :?

1. non ti ho detto di leggere il regolamento, ma che il regolamento è fuori da un mese, e il tuo commento è giunto solo dopo l'esclusione. Quindi no...
2. Continuo a non vedere dove io ti abbia attaccato, mi scuso se ti sei sentito attaccato, ma queste non erano di certo le mie intenzioni.
Peace.
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
admin ha detto:
crazy ha detto:
io commento il mio punto di vista del torneo, e tu mi rispondi , leggi il regolamento.... è vero o no???cmq non mi scaldo per niente,solo non capisco queste uscite. :?

1. non ti ho detto di leggere il regolamento, ma che il regolamento è fuori da un mese, e il tuo commento è giunto solo dopo l'esclusione. Quindi no...
2. Continuo a non vedere dove io ti abbia attaccato, mi scuso se ti sei sentito attaccato, ma queste non erano di certo le mie intenzioni.
Peace.
ok il regolamento è fuori da un mese,e me ne sono uscito con il commento dopo l'eliminazione.ok ma il mio non era un lamentarmi,era solo che secondo me andava fatto and e rit... e poi mica c'è scritto nel topic COMMENTI TORNEI prima di essere eliminati?cmq ok sicuro non ci capiamo .ciao buon lavoro ;)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
io invece sapete cosa penso? forse nn ve ne frega nemmeno xo lo dico lo stesso :D :D
secondo me in questi tornei di qualificazione i top player della pesleague offline nn dovrebbero partecipare, se dico questo e xke loro posso qualificarsi ai campionati nazionali cn il ranking quindi forse sarebbe piu giusto dare spazio a chi il live nn lo puo' fare....magari nn far partecipare a tutti colore che fanno parte di un clan...
specialmente se poi c'e' quel individuo di 123stella che on line sembra imbattibile :D :D (ps e il mio mister) e spero che si qualifichi subito cosi nei prossimi nn ci sara' :D :D :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jock_86 ha detto:
specialmente se poi c'e' quel individuo di 123stella che on line sembra imbattibile :D :D (ps e il mio mister) e spero che si qualifichi subito cosi nei prossimi nn ci sara' :D :D :D :D :D

Basta con queste leggende metropolitane: stella è scarsooooooooooo
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
admin ha detto:
jock_86 ha detto:
specialmente se poi c'e' quel individuo di 123stella che on line sembra imbattibile :D :D (ps e il mio mister) e spero che si qualifichi subito cosi nei prossimi nn ci sara' :D :D :D :D :D

Basta con queste leggende metropolitane: stella è scarsooooooooooo

infatti scherzavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mister stella appendi il pad al chiodo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92