Commenti Torneo

gabbro_81

Pulcini
10 Dicembre 2011
36
0
6
Chiudo la mia prima esperienza in un torneo on line con un bilancio catastrofico: 1-7 la prima gara, 1-2 la seconda, 0-6 la terza!!! :lol: Cmq mi sono divertito lo stesso... e ho capito che devo allenarmi sodo :D
Grazie ai ragazzi del Gruppo 9 per aver portato pazienza e grazie ad Admin per tutto il lavoro che svolge.
Ciaooo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gabbro_81 ha detto:
Chiudo la mia prima esperienza in un torneo on line con un bilancio catastrofico: 1-7 la prima gara, 1-2 la seconda, 0-6 la terza!!! :lol: Cmq mi sono divertito lo stesso... e ho capito che devo allenarmi sodo :D
Grazie ai ragazzi del Gruppo 9 per aver portato pazienza e grazie ad Admin per tutto il lavoro che svolge.
Ciaooo!

Alla prossima!
 

zanna97

Primi Calci
10 Gennaio 2012
13
0
1
puoi verificare perfavore che CERCI ANDREA (hamsik907) sia veramente intezionato a giocare...perchè noi tre del gruppo 26 non lo vediamo mai online e non si interessa a cercarci per organizzare partite ...grazie
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Cari ragazzi e' il primo torneo ufficiale a cui partecipo e sono molto contento nonostante le prime due nette sconfitte.
Ciò che mi rammarica e' che TUTTI davvero tutti usano il Barca o il Real.
Io mi reputo un giocatore discreto ed ho giocato fino ad ora col City ma non c'e storia quando hai contro messi, kavi, villa, puyol ecc
Mi direte: usa anche tu il barca! Per me non c'e divertimento così perché poi tutti usano gli stessi guicatori, gli stessi alieni!
In un vecchio sito di Pes 2008 io sponsorrizzai un torneo con small team...fu un divertimento allo stato puro. Usavamo la fiorentina, Udinese, Palermo ecc.
e li emergeva davvero chi sapeva giocare.
Chissà sarebbe bello organizzarlo anche qui.
A presto
 

Van Alen

Pulcini
29 Ottobre 2010
46
0
6
Covenant1982 ha detto:
Cari ragazzi e' il primo torneo ufficiale a cui partecipo e sono molto contento nonostante le prime due nette sconfitte.
Ciò che mi rammarica e' che TUTTI davvero tutti usano il Barca o il Real.
Io mi reputo un giocatore discreto ed ho giocato fino ad ora col City ma non c'e storia quando hai contro messi, kavi, villa, puyol ecc
Mi direte: usa anche tu il barca! Per me non c'e divertimento così perché poi tutti usano gli stessi guicatori, gli stessi alieni!
In un vecchio sito di Pes 2008 io sponsorrizzai un torneo con small team...fu un divertimento allo stato puro. Usavamo la fiorentina, Udinese, Palermo ecc.
e li emergeva davvero chi sapeva giocare.
Chissà sarebbe bello organizzarlo anche qui.
A presto

io ho usato il chelsea e sono passato primo...non c'entra la squadra...c'entra la bravura del giocatore fidati!
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Van Alen ha detto:
Covenant1982 ha detto:
Cari ragazzi e' il primo torneo ufficiale a cui partecipo e sono molto contento nonostante le prime due nette sconfitte.
Ciò che mi rammarica e' che TUTTI davvero tutti usano il Barca o il Real.
Io mi reputo un giocatore discreto ed ho giocato fino ad ora col City ma non c'e storia quando hai contro messi, kavi, villa, puyol ecc
Mi direte: usa anche tu il barca! Per me non c'e divertimento così perché poi tutti usano gli stessi guicatori, gli stessi alieni!
In un vecchio sito di Pes 2008 io sponsorrizzai un torneo con small team...fu un divertimento allo stato puro. Usavamo la fiorentina, Udinese, Palermo ecc.
e li emergeva davvero chi sapeva giocare.
Chissà sarebbe bello organizzarlo anche qui.
A presto

io ho usato il chelsea e sono passato primo...non c'entra la squadra...c'entra la bravura del giocatore fidati!

Sai che non è davverp così. Forse tu hai avuto un girone facile o sei un eccezione. Anche in tutti i vari tornei di pes league difficilmente qualcuno usa squadre senza gli alieni. Per carità chi vince è il più forte perche usando tutti le stesse squadre chi vince è davvero il più forte.
La mia critica è che così non è divertente perchè è un continuo giocare affrontando sempre gli stessi giocatori e attaccando con gli stessi.
Quindi uno può essere anche bravo ma con gente davvero forte se non usi una squadra uguale come forza salvo casi rari si perde. Chiedeti: perchè allora i vari Ettorito, 123stella o Milanista non tengono l'udinese o il l'everton? Dato che sono cos' bravi dovrebbero vincere lo stesso no? Ma non è cos' perche anche nel pes di quest'anno ci sono players non normali che fanno troppo la differenza.
Cmq a me non interessa...continuerò ad usare il mio City con Balottelli e Dkeco che mi diverto lo stesso anche se perdo...
Un abbraccio a tutti e ancora una volta grazie Sebass!!! ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Be' cmq il city non e' la squadretta che dici tu...
Quest'anno e' proprio forte... Siamo quasi ai livelli di real e barca
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi iniziati.
Buona fortuna a tutti!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
123stella ha detto:
gliel'avevo annunciato a flanders che sarei capitato con lui :lol:

Tanto con chi capitavi capitavi questo turno lo perdi :ugeek:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ma fammi perdere il prossimo,tanto per farmi rosicare leggermente di più :D
 

Van Alen

Pulcini
29 Ottobre 2010
46
0
6
Covenant1982 ha detto:
Van Alen ha detto:
Covenant1982 ha detto:
Cari ragazzi e' il primo torneo ufficiale a cui partecipo e sono molto contento nonostante le prime due nette sconfitte.
Ciò che mi rammarica e' che TUTTI davvero tutti usano il Barca o il Real.
Io mi reputo un giocatore discreto ed ho giocato fino ad ora col City ma non c'e storia quando hai contro messi, kavi, villa, puyol ecc
Mi direte: usa anche tu il barca! Per me non c'e divertimento così perché poi tutti usano gli stessi guicatori, gli stessi alieni!
In un vecchio sito di Pes 2008 io sponsorrizzai un torneo con small team...fu un divertimento allo stato puro. Usavamo la fiorentina, Udinese, Palermo ecc.
e li emergeva davvero chi sapeva giocare.
Chissà sarebbe bello organizzarlo anche qui.
A presto

io ho usato il chelsea e sono passato primo...non c'entra la squadra...c'entra la bravura del giocatore fidati!


Un abbraccio a tutti e ancora una volta grazie Sebass!!! ;)

A casa seabass gioca a FIFA....ci gioco i coglioni!!! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Van Alen ha detto:
A casa seabass gioca a FIFA....ci gioco i coglioni!!! :)

L'ho appena chiamato e mi ha detto che non è vero. Li hai persi :ugeek:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
io essendo tuo fan so dove abiti e stò già organizzando la macchinata x ringraziare seebass di persona visto che mi ha regalato un gioco random :D
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
salve a tutti, volevo chiedere, poi per i 16 si rifanno i sorteggi oppure si gioca numero 1 vs 2, 3 vs 4 etc etc.. ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
erbatigol ha detto:
salve a tutti, volevo chiedere, poi per i 16 si rifanno i sorteggi oppure si gioca numero 1 vs 2, 3 vs 4 etc etc.. ?

sequenziale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.