Commenti sulla demo (a sorpresa) di Pes2014

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Speriamo sia così. Ho fatto una partita ed ho spento per la disperazione.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
consiglio a tutti di giocare a zero tacche, e con i filtranti in opzione avanzato! Se volete togliere i mirini basta andare nelle impostazioni...Addirittura si riescono a fare i lanci ad effetto nello spazio
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi ho fatto il video, però non me lo carica, cioè vado su inserisci immagine,poi su sfoglia,scelgo il video ma dopo che clicco su carica, compare il cerchio ma non lo mette,come mai?
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
ragazzi ho fatto il video, però non me lo carica, cioè vado su inserisci immagine,poi su sfoglia,scelgo il video ma dopo che clicco su carica, compare il cerchio ma non lo mette,come mai?

Devi andare su inserisci video! l'icona è quella a forma di pellicola! la terzultima!
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ok, fatte un paio di partite, Italia - Germania e Santos - Bayern Monaco, entrambe finite 1 a 0, una per la CPU e l'altra per me; sicuramente la build è vecchia, lo si capisce dalla grafica per niente ottimizzata, con frame ballerino e qualche sporadico rallentamento, ma guardando oltre, si vede un gran gioco di calcio, anche se non diversissimo dal predecessore (e non è mica un male), bellissime le nuove animazioni, i portieri fanno paratone assurde, anche se ancora (spero sempre a causa della build) sbagliano tanto i posizionamenti (il mio goal vittoria l'ho fatto involandomi all'interno dell'area dalla fascia destra, e tutto il tempo Neuer è stato piazzato al centro, infatti ho tirato sul primo palo e goal), per il resto molto godurioso, ripeto peccato per la "castratura" e la vecchiaia della build, ma del resto io ho già prenotato da un pò, e non vedo l'ora di fare una nuova Master!!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
vi posto questa magnifica parata:
 
Ultima modifica da un moderatore:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sembrerà strano ma non mi dispiace il fatto di non essere riuscito a scaricare la demo, questo pes lo voglio tastare al massimo delle sue qualità, voglio l impatto tutto di un colpo senza varie " castrature" grafiche e al gameplay non mi va di provare una prima demo grezza che mi ha fatto annusare le potenzialità lasciandomi quel senso d incompleto...Meglio così l 11 settembre è il giorno che fa per me
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Neuer mi ha appena fatto crollare dalla sedia...rinvio con le mani e palla che invece che andare in avanti torna misteriosamente indietro con tanto di autogol...peccato non avevo il telefono con me per farci il video lol.

Cmq dopo molte partite a me questo gioco mi ricordo in maniera quasi eccletante il mio pes preferito di tutti i tempi: PES3! Ora se limano quello che devono liminare ci troviamo con un PES3 in HD e piena liberta...e quindi con il miglior gioco di calcio di sempre. finalmente i giocatori hanno un peso reale, il ritmo di gioco si sente, individualita' al massimo, arrivare a crossare/tirare una faticaccia, ogni secondo di gioca conta. difficile il controllo di palla. INsomma io ancora gioco a pes3 e mi pare il fratello gemello next gen. bene.

Una cosa e' sicura: i bimbominchia che facevano coast to coast con ronaldo avranno vita breve: qui si deve passare, rallentare il ritmo, aspettare il varco, difendere di posizione. scivolate uguali a pes3 come animazione ed effetti: molto belle ma molto rischiose, volano rossi che e' un piacere. Ribery in effetti e' un piacere, solo rallentando e cambiando direzione fa cose bellissime.

Insomma malgrado la rozzezza della demo e di certe animazioni e certi bugs dei portieri direi che incrociando le dita si torna ai fasti di un tempo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88