Commenti sulla demo (a sorpresa) di Pes2014

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Allora ragazzi, dopo 2ore di pes14, ho tante belle cose da dirvi:

Gameplay fantastico, ritmo ragionato come ben speravo, azioni sempre diverse, anche da pate della CPU, tifosi fantastici,anche l'erbetta fantastica,illuminazione eccezzionale finalmente.

Inoltre divise che si sporcano fatto per bene, ognuno ha la divisa sporca diversamente dall'altro.

Portieri: bellissime parate,davvero spettacolari!!!!

Difese. attentissime,al punto giusto,non ci sono sbavature... marcano benissimo.

Colpi di testa fantastici,finalmente non esiste più il colpo di testa a pallonetto sopra la traversa, ma ci sono colpi di testa con varie animazioni,fantastico veramente.

C'è qualche sbavatura nella grafica,ma dato che è una demo è normalissimo, poi qualche altro ritocchino vario e basta.

Insomma,dimenticatevi PES13,qui vincerà che saprà giocare di più!!!!!

Rgazzi sono davvero emozionato.

Volendo fare qualche video, come lo carico sul pc? io ho una fotocamera digitale,qualcuno che mi spiega perfavore.

Cun la usb della fotocamera lo scarichi sul desktop.
per caricarlo su pesfan devi usare la terzultima icona in alto a destra quando scrivi un messaggio... Sfogli da computer e clicchi carica
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ok è sicuro il codice che provai ad inizio agosto... Buon divertimento!
Infatti anche gli arbitri mi sembrano molto severi come in quella demo.

Il Player ID di Ribery è fantastico,nella corsa poi è riconoscibilissimo,sempre con testa alta a gurdare il gioco,bellissimo.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
il gioco mi ha davvero sorpreso,finalmente c'è la simulazione,è vero ci sono dei bug,ma è dovuto all'acerbità del codice,non pensate nella maniera più assoluta che il gioco sara così.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Cun la usb della fotocamera lo scarichi sul desktop.
per caricarlo su pesfan devi usare la terzultima icona in alto a destra quando scrivi un messaggio... Sfogli da computer e clicchi carica
ok,perfetto, grazie mille, probabilmente più tardi posterò un video.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
ma non si può estrarre la demo in qualche maniera dalla play e condividerla in modo che tutti possano giovare dell'errore konami ?(iniziamo bene cmq!!)
grazie
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
ma non si può estrarre la demo in qualche maniera dalla play e condividerla in modo che tutti possano giovare dell'errore konami ?(iniziamo bene cmq!!)
grazie

Si può fare...ma è illegale dato che necessita di modifica alla PS3! ;)

spero riaprano il download il prima possibile

Non credo lo faranno, permetteranno a migliaia di altri utenti di provare una build vecchia e farsi un'idea non del tutto esatta sul gioco finale!
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Allora ragazzi dopo una decina di partite posso dire che il gioco è completamente diverso dal 2013. Il primo impatto è devastante (e se devo essere sincero non mi sono divertito molto a giocare le prime partite). Dopo un po' che ci prendi la mano si capisce quanto profondo è il gameplay e inizi a divertirti veramente.
Animazioni fantastiche,ritmo ragionato,contrasti eccezionali (sembravo un bambino di 8 anni che cercava di falciare apposta gli avversari per vedere le animazioni).
Ci sono delle cose però da sistemare:
-portieri poco attenti sul primo palo (negli altri casi ottimi invece)
-inerzia dei giocatori a tratti esagerata (codice vecchio)
-arbitri troppo permissivi (codice vecchio)

Ci sono due scelte dei programmatori che non mi piacciono:
-il sistema di calci di punizione/angolo (con quei pallini sembra di giocare a fifa 98)
-il cambio cursore/teamate controlo con l1+r (era meglio prima solo con r)

Per chi avesse domande chieda pure!
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
ormai "l'errore" è stato fatto!! dovrebbero lasciar a tutti la possibilità di poterci giocare anche se non è la demo ufficiale!
non so voi ma di anno in anno la konami sembra proprio che si voglia far odiare dei propri clienti..
spero che quando il gioco uscirà non ci sarà bisogno di 6/7 patch e dlc in pochi mesi per correggerlo come per pes 2013!

non so come funzioni tra konami e psn ma qualcuno deve aver volontariamente inserito la demo "pacco" da sola non credo si possa muovere (se si spero si carichi sulla mia console) e quindi più che un errore sembra un boicottaggio o qualcosa di molto simile.
cominciamo male!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...d'accordo con vinallegro e southdevil...compari full manual ci si diverte sto inverno ...si crea calcio reale!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Considerazioni post demo:
ritmo di gioco meraviglioso
full manual finalmente con sensazione di liberta assoluta
realismo nei contatti e nella fisicità senza precedenti x un gioco di calcio
grafica stupenda,migliore di pes13,si vede che il codice nn è pulito,ma veramente impatto notevole
è una demo,nn mi soffermo troppo sui difetti,leggero ritardo nella risposta ai comandi,e imperfezioni varie(parliamo sempre di una demo)
conclusioni
potenziale a mio avviso enorme.forse siamo di fronte alla prima vera simulazione calcistica
vengo da 2-3 anni full manual di fifa,l ho odiato prpfondamente,ma spesso,eccezion fatta probabilmente x pes13,la maggior libertà,mi ha fatto cadere in questi anni sul titolo EA
finalmente torno a casa da mamma Konami,che mi auguro,nn ascolti le lamentele dei bambini idioti,o di chi cerca un gioco semplice e immediato,e nn cambi nulla da qui all uscita(pulirlo e rifinirlo si ovviamente)

ho letto brevemente le lamentele e le accuse scritte nelle pagine precedenti.
A prescindere che personalmente,a tutti quelli che considerano le pupille degli occhi,il colpo dello scorpione o la pettorina del bibitaro elementi fondamentali,consiglierei un buono psicologo,a chi ha vomitato su questa demo,senza luoghi comuni,consiglierei di giocare a Fifa,rigorosamente in assistito,e di nn rompere il cazzo a chi invece,da tanti anni,aspetta una SIMULAZIONE del gioco del calcio

concordo!!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Allora non ho scaricato la demo però provando il gioco posso dirvi che è una build vecchia... quindi anche se mi fanno vedere altri 1000 video della demo non mi impensieriscono nemmeno... bug, difetti, movimenti... smettiamola!!!

Ma se avete anche un minimo di spirito di osservazione vi accorgerete che i video della gamescom sono ma molto di gran lunga più equilibrati della demo... quindi quì lo dico e lo nego per i fortunati "alligatori" possessori della demo giocate quanto volete ma non ci infangate di impressioni perchè la vera DEMO e il gioco sarà un altro!!!

Sono d'accordo che il gioco ha delle potenzialità... anche io le ho notate ma altre cose anche piccole commentiamole dal rilascio della demo sino al gioco.... chiaro???

E non se ne può più....... !!!!!!


HAVANA for PES!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Quoto tutto il tuo discorso fatto in precedenza (questo è un giocone) a parte il full manual,spero di non doverlo giocare tendendo premuto il tasto dorsale,perchè in questa "demo" alquanto precoce il full manual è implementato solo premendo il pulsante citato, a differenza di Pes 2013.
Detto questo però mi accorgo che con zero tacche di assistenza non c'è il full manual ma si gode già un senso di libertà in più.
Spero che nelle versione finale si ritorni a com'era in PES 2013

...concordo anche questo!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,869
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden