Commenti sulla demo (a sorpresa) di Pes2014

un po di assistenza c è però finke si è in difesa si riesce a giokare bene ma quando si va in avanti ke occorre maggior precisione e velocità nei passaggi diventa difficile anke perke la cpu è abbatsanza tosta in qst demo, poi mettendo gia una tacca nn ci trovo piu gusto giokare...secondo me l assistenza migliore è qlla di fifa in SEMI...vorra dire ke mi dovro mettere sotto ed imparare a giokare cn zero tacche..

Ehm, gentilmente, potresti scrivere in italiano e non in stile sms? Sai, su questo forum ci sono degli anziani come me che faticano un po' a leggere certi messaggi....;)

P.S. E' anche nel regolamento del forum, ma devo chiedere ad Admin di rimetterlo un po' in evidenza.

per questo io ho sbroccato, me l'hanno chiesta gentilmente (giustamente) e io ho risposto gentilmente che non potevo.
se poi devo leggere fate schifo ecc... cosi no, con chi si crede di parlare qui, con i propri familiari?? menomale che altri la pensavano come me ;) comunque discorso chiuso...
per quanto riguarda la demo, raga devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale assoluto, dopo molto partite devo dire che se aumentassero un pò la reattività dei giocatori sarebbe perfetto, non parlo di inerzia perchè quella ci DEVE essere ed è fatta benissimo, parlo proprio di aumentare la reattività palla al piede, tipo spostarsi il pallone, lo fanno troppo lento il movimento, almeno secondo me...non so voi..che ne pensate?

Si.... No..... Boh.... Su certe cose non riesco a dare giudizi precisi. Aspetto la prossima demo ma soprattutto il gioco. C'è anche da dire che la cpu ti lascia veramente poco tempo in alcune situazioni.

Ehm, gentilmente, potresti scrivere in italiano e non in stile sms? Sai, su questo forum ci sono degli anziani come me che faticano un po' a leggere certi messaggi....;)

P.S. E' anche nel regolamento del forum, ma devo chiedere ad Admin di rimetterlo un po' in evidenza.

ok non lo sapevo, scusate :)

Ok ragazzi io rispetto la decisione infatti ho smesso definitvamente di chiedere o cercare modi per scaricara.
Manca solo una settimana.

Ripeto, noi che non l'abbiamo avremo subito la versione completa e non ci faremo false impressioni....

Chiudo dicendo che quelli che l'hanno scaricata e dicono di non rompere e che loro nn l'avrebbero chiesto fanno ridere!!

Ci rivediamo l'11 su questo topic ;)

Io non l ho scaricata e sto dalla parte di quelli che a te fanno ridere..

Si.... No..... Boh.... Su certe cose non riesco a dare giudizi precisi. Aspetto la prossima demo ma soprattutto il gioco. C'è anche da dire che la cpu ti lascia veramente poco tempo in alcune situazioni.
si su questo hai ragione, ma io preferirei un pizzico di agilità in più...comunque come dici anche tu aspettiamo almeno la prossima demo per parlare di problemi ;)

a mio avviso un gioco a velocità zero come PES13 e PES 11 poi nell'on line diventa -2...e questo limita di parecchio il gioco veloce(scambi-triangoli)...e di conseguenza perdono tutta la reattività nei movimenti...9 volte su 10 mi spostavo a destra e non andava poi subito dopo mi spostavo a sinistra e andava a destra rimettevo a destra e andava a sinistra (si perdeva quella contemporaneità ...movimento giocatori-comandi joystick...per me la velocità zero di PES 12 sarebbe l'ideale per l'on line...

a mio avviso un gioco a velocità zero come PES13 e PES 11 poi nell'on line diventa -2...e questo limita di parecchio il gioco veloce(scambi-triangoli)...e di conseguenza perdono tutta la reattività nei movimenti...9 volte su 10 mi spostavo a destra e non andava poi subito dopo mi spostavo a sinistra e andava a destra rimettevo a destra e andava a sinistra (si perdeva quella contemporaneità ...movimento giocatori-comandi joystick...per me la velocità zero di PES 12 sarebbe l'ideale per l'on line...
Scusa, ma se ho capito bene online Pes2013 era più lento che offline? Io non ho giocato online a Pes2013, ma ho letto molta gente lamentarsi che fosse troppo veloce. :o

Scusa, ma se ho capito bene online Pes2013 era più lento che offline? Io non ho giocato online a Pes2013, ma ho letto molta gente lamentarsi che fosse troppo veloce. :o

Credo parli più che altro di una risposta ai comandi molto ritardata.
I lamenti riguardati l'online riguardano invece il ritmo di gioco fatto, per niente ragionato, ma frenetico. Insomma azioni di pochi (o pochissimi ) passaggi, lunghi e veloci, per andare in porta.

troppo veloce l'on line di pes 13?assulatemente no... per me è lentissimo...e di conseguenza nascono tutti quei difetti citai sopra

Se non mantengono la manualità di pes 2013 a 0 tacche personalmente lo ritengo un difetto gravissimo!

ma alla fine si è capito cos è successo e perche la demo è stata rilasciata....

chi ha sbagliato , Sony KOnami, è stata hakerata? che è successo??

Io sarei curioso di avere le impressioni di qualche utente che viene da Fifa 13.
Io sono pronto a tornare a Pes, ma purtroppo non ho la demo.

(a dire il vero sarei già tornato lo scorso anno, ma pes 2013 non mi ha convinto per niente)

Ragazzi da quello che ho sentito la demo era stata precaricata dalla Konami sullo store per abbreviare i tempi..ma poi qualcuno l'ha pubblicata sullo store..a questo punto mi chiedo: se Konami l'aveva già precaricata, l'11 Settembre non è che ci troveremo con questa demo lontana dalla versione finale?

magari è stata messa apposta per sentire già i primi giudizi... metterla 15 giorni prima dell'uscita del gioco non ha tanto senso...ricordo che gli altri PES uscirono a metà agosto quasi un mese prima...sicuramente la demo che hanno scaricato è quella che metteranno l'11...non facciamoci illusioni....il PES che uscirà è quello della demo con qualche aggiustamento...questo è quello che penso

magari è stata messa apposta per sentire già i primi giudizi... metterla 15 giorni prima dell'uscita del gioco non ha tanto senso...ricordo che gli altri PES uscirono a metà agosto quasi un mese prima...sicuramente la demo che hanno scaricato è quella che metteranno l'11...non facciamoci illusioni....il PES che uscirà è quello della demo con qualche aggiustamento...questo è quello che penso

E allora perché toglierla se era quella del 11 settembre? E ancora,un codice così vecchio con cali frame ecc per l'unica demo dimostrativa?secondo me non è stato per errore che questa demo sia apparsa ma non penso sia quella che vedremo l 11 anche perché seno' l avrebbero comunicato.
Cmq tra un po' sicuramente usciranno i contenuti della demo tipo squadre presenti ecc e già da li si potrà capire se è la stessa demo, io scometto già adesso che saranno presenti altre squadre rispetto le solite bayern santos Italia e Germania

ragazzi vi prego qualcuno di buon cuore che mi permetta di provare la demo perchè purtroppo non riuscirò a scaricare quella di giorno 11 in quanto tra qualche giorno non avrò più l'ADSL per un pò:(.ho atteso tanto questo momento ma adesso ho paura di non poterlo nemmeno provare...vi prego fate questo favore ad un sfortunato come me che ha visto la notizia in ritardo e non ha potuto scaricare la demo:(mandatemi un messaggio privato e se non mi credete vi lascio il mio numero di cellulare 3491001935 così potete essere sicuri che sono realmente io e che non dovete preoccuparvi...bastano 30 secondi,il tempo di metterlo in download e poi esco subito,per favore:(

L'errore è stato della Sony. Da qualche parte ho letto anche una specie di comunicato. Questa era la demo che inizialmente volevano pubblicare ma poi si sono accorti che era troppo acerba (vero). Non è che la Konami passa la demo alla Sony e questa dopo un'ora la pubblica. Ci sono tempi tecnici, che ovviamente non conosco di preciso, ma da quello che si è sempre letto dovrebbero essere attorno alle due settimane.
La demo dell'11 settembre è facile che sia il codice del Gamescon, se non addirittura quello provato da alcuni a porte chiuse.
Se qualcuno poi mi spiega la logica di pubblicare apposta una demo acerba per un'ora solo per Ps3 e poi toglierla, e magari, come pensa qualcuno, ripubblicarla uguale dopo 3 settimane, mi fa un gran favore. Vabbè che i giapponesi sono strani, ma c'è un limite a tutto.

Ragà ma come si fa la triangolazione ? dopo 3 anni di Fifa non mi ricordo più la combinazione tasti.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox