Commenti GOTM Maggio

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
il gol di scorpio è bello davvero...ma quello di stella ha un non so che...di...come dire...non so...però mi piace di piu... vai stella con la rimuntada.....!!!!!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Difficile dire che non hai detto nulla. In ogni caso ti assicuro che il nick è l'ultima delle cose che guardiamo, anzi, non lo guardiamo affatto. ;)
sembra che sia nata una caccia alle streghe...non credo che il mio gol sia stato scelto dal nick,altrimenti anche quello di venom sarebbe stato messo tra i top 5 visto che lui ha anche più titoli di me... :roll:

detto questo,forza scorpio! :D


ahahahahahah
che grasse risate!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io stavo solo scherzando, era un modo come un altro per non dire direttamente che il gol di Stella non mi piace come gli altri e che forse questa volta meritavano altri.
;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'impesabile è al momento reale: i primi due appaiati con 45 voti, seguiti da flavio e ronaldo rispettivamente a 41 e 39. Stella più indietro, a meno 11 dal primo, ma è ancora tutto possibile!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
admin ha detto:
L'impesabile è al momento reale: i primi due appaiati con 45 voti, seguiti da flavio e ronaldo rispettivamente a 41 e 39. Stella più indietro, a meno 11 dal primo, ma è ancora tutto possibile!

Lo sapevo già dai primi gol che ho visto che sarebbe stato un GOTM elettrizzante! :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
francylupo ha detto:
Beh, mi complimento vivamente con i finalisti, era veramente difficile la scelta per questo mese! ;)

Grazie per i complimenti e grazie a tutti per i voti.é la prima volta che partecipo e non è male arrivare subito tra i primi 5. ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
admin ha detto:
http://www.prorevo.de/blog/2011/tor-des-monats-mai-video-online-jetzt-voten/

Gli ultimi 3-4 gol sono competitivi, certo, sarebbe bello un GOTM internazionale!

Mah....secondo me i gol visti qui e non solo nel gotm di maggio sono i migliori.Certo la rovesciata è stata bella e anche la finta di G.Rossi ma proprio quest'ultima è stata postata qualche tempo fa nel nostro gotm e se ricordo bene fu fatta con Pandev.In conclusione i nostri sono MIGLIORI. ;)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Non riesco a capire come è possibile che il gol di Ronaldo_CR_07 sia l'ultimo senza nulla torgliere agli altri gol tutti molto belli ma quella è una super azione con tanto di bella conclusione elscorpio ha fatto un super gol da centrocampo nulla da dire ma secondo me è più GOTM quello di ronaldo che non quello di elscorpio ( elscorpio con questo non voglio assolutamente dire che il tuo gol non sia bello anzi con la difficoltà di tiro di questo pes e impossibile ;) )
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
secondo me la classifica doveva essere:
1° scorpio
2° 123stella
3° mafa
4° ronaldo
5° flavio

sono gusti personali :)
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
secondo me la classifica doveva essere:
1-mafa
il resto non mi interessa :lol: :lol: :lol:
scherzo ovviamente :)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
trane4f ha detto:
Non riesco a capire come è possibile che il gol di Ronaldo_CR_07 sia l'ultimo senza nulla torgliere agli altri gol tutti molto belli ma quella è una super azione con tanto di bella conclusione elscorpio ha fatto un super gol da centrocampo nulla da dire ma secondo me è più GOTM quello di ronaldo che non quello di elscorpio ( elscorpio con questo non voglio assolutamente dire che il tuo gol non sia bello anzi con la difficoltà di tiro di questo pes e impossibile ;) )

Il gol da centrocampo l'ho fatto io e non scorpio.Comunque io già sono contento di essere arrivato tra i primi 5 in questa edizione (la più difficile) essendo la il mio primo gol postato nel GOTM.Per quanto rigurda i gol sono tutti belli e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Flavio ha detto:
MAFA ha detto:
non vorrei essere petulante ma confermo il :roll: :roll:
Perchè :roll: :roll: ?
Comunque complimenti. ;)
perchè gli altri mesi veniva subito messo l'articolo in home e inviato il buono... Tutto questo io non l'ho ancora visto e non capisco il perchè..cmq poco mi importa,era solo una puntualizzazione... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,514
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078