Commenti GOTM Maggio

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Beh, mi complimento vivamente con i finalisti, era veramente difficile la scelta per questo mese! ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mannaggia nemmeno questa volta ci son riuscito a entrare nei top 5 :mrgreen: comunque ho dovuto riguardare il video 3 volte per scegliere..ero indeciso tra 4 gol su 5 addirittura :!: questo mese davvero la scelta era difficilissima..tutti bellissimi, comunque prevedo almeno un triplo testa a testa..non ne vedo uno nettamente superiore....beh, vinca il migliore ;) complimenti a tutti e 5 i finalisti......
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
E anche questa volta si conclude la selezione.
vediamo un po'... un'altro gol con scorpione, un gol da metà campo, 2 belle finte ed un pallonetto.
"ORA vorrei solo dire di smetterla di dire "gol bug".
non voglio più vedere queste 2 parole nella stessa frase. :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
E anche questa volta si conclude la selezione.
vediamo un po'... un'altro gol con scorpione, un gol da metà campo, 2 belle finte ed un pallonetto.
"ORA vorrei solo dire di smetterla di dire "gol bug".
non voglio più vedere queste 2 parole nella stessa frase. :mrgreen:
frase 1: gol
frase 2: bug
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo dai....no comunque davvero 5 gol bellissimi...mai stato piu indeciso nel votare ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
E anche questa volta si conclude la selezione.
vediamo un po'... un'altro gol con scorpione, un gol da metà campo, 2 belle finte ed un pallonetto.
"ORA vorrei solo dire di smetterla di dire "gol bug".
non voglio più vedere queste 2 parole nella stessa frase. :mrgreen:
frase 1: gol
frase 2: bug
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo dai....no comunque davvero 5 gol bellissimi...mai stato piu indeciso nel votare ;)
ahahah :mrgreen: :mrgreen:
comunque intendevo dire che in questi 5 gol finalisti qualche "bug" come dicono alcuni (non me) c'è.
detto questo se avessi fatto io lo stesso gol di 123Stella non sarei andato in finale. e con questo non voglio dire assolutamente nulla. ;) ;) ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alex2k3 ha detto:
detto questo se avessi fatto io lo stesso gol di 123Stella non sarei andato in finale. e con questo non voglio dire assolutamente nulla. ;) ;) ;)

Difficile dire che non hai detto nulla. In ogni caso ti assicuro che il nick è l'ultima delle cose che guardiamo, anzi, non lo guardiamo affatto. ;)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Ronaldo_CR_07 hai il mio voto complimenti veramente azione troppo travolgente con pallonetto finale, senza nulla togliere agli altri gol bellissimi ma non so perchè l'azione di ronaldo dalla prima volta che l'ho vista mi fa dire minchiiiii.aaaaa gol :lol: quindi va votata
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
trane4f ha detto:
Ronaldo_CR_07 hai il mio voto complimenti veramente azione troppo travolgente con pallonetto finale, senza nulla togliere agli altri gol bellissimi ma non so perchè l'azione di ronaldo dalla prima volta che l'ho vista mi fa dire minchiiiii.aaaaa gol :lol: quindi va votata

grazie mille trane :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
detto questo se avessi fatto io lo stesso gol di 123Stella non sarei andato in finale. e con questo non voglio dire assolutamente nulla. ;) ;) ;)

Difficile dire che non hai detto nulla. In ogni caso ti assicuro che il nick è l'ultima delle cose che guardiamo, anzi, non lo guardiamo affatto. ;)
Tranquillo Admin la mia era una battuta.
non voglio togliere nulla al gol di stella che è comunque molto bello e merita.
dico solo che certi gol sono stati poco commentati o visti forse solo perchè il nome degli autori non erano blasonati.
:mrgreen:
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Grazie a tutti per i volti e per i complimenti...sono piacevolmente sorpreso di essere tra i primi 5,è una grande soddisfazione!! :D :D
Bè raga vinca il migliore e.....VOTATEMI!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non so se state seguendo le votazioni, i primi 4 sono in 4 voti. Sorge un problema, e se arrivano pari??? Panico! :lol: :shock: :?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Non so se state seguendo le votazioni, i primi 4 sono in 4 voti. Sorge un problema, e se arrivano pari??? Panico! :lol: :shock: :?
4 buoni da 5€ invece di uno da 20€. tanto penso che conti piu l'onore di essere arrivato primo, seppur a parimerito in un contest ufficiale pesleague, che il semplice premio in denaro ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
detto questo se avessi fatto io lo stesso gol di 123Stella non sarei andato in finale. e con questo non voglio dire assolutamente nulla. ;) ;) ;)

Difficile dire che non hai detto nulla. In ogni caso ti assicuro che il nick è l'ultima delle cose che guardiamo, anzi, non lo guardiamo affatto. ;)
sembra che sia nata una caccia alle streghe...non credo che il mio gol sia stato scelto dal nick,altrimenti anche quello di venom sarebbe stato messo tra i top 5 visto che lui ha anche più titoli di me... :roll:

detto questo,forza scorpio! :D
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
detto questo se avessi fatto io lo stesso gol di 123Stella non sarei andato in finale. e con questo non voglio dire assolutamente nulla. ;) ;) ;)

Difficile dire che non hai detto nulla. In ogni caso ti assicuro che il nick è l'ultima delle cose che guardiamo, anzi, non lo guardiamo affatto. ;)
sembra che sia nata una caccia alle streghe...non credo che il mio gol sia stato scelto dal nick,altrimenti anche quello di venom sarebbe stato messo tra i top 5 visto che lui ha anche più titoli di me... :roll:

detto questo,forza scorpio! :D

Venom? Chi cazzo é costui? :roll:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online