Commenti GOTM Febbraio

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin fa un grandissimo lavoro, ma sbaglia come tutti e se mette un gollonzo nella top 5 è giusto criticarlo..... se uno suggerisce novità per migliorare, invece di offendersi potrebbe prenderle in considerazione......
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
l'ho appena rivisto...non è chiaro che stava cadendo e quanto sia casuale...bisognava chiederlo a Pato nell'intervista dopo partita..solo cosi avremmo potuto sapere la verità ihihihihihiih :lol: :lol: :lol:


come non è chiaro!!!!!!!!! Non esiste quel colpo in pes 2012 ma poi si vede benissimo che il portiere lo travolge e lui si cappotta.... fidati è chiarissimo....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
manilo giochi master o senza? se sei bravo potremmo fare un grande match on-line :p

Io master? mi sto per offendere il mio motto è:
GENTE SERIA NO BARCELLONA REAL E MASTER.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
se uno suggerisce novità per migliorare, invece di offendersi potrebbe prenderle in considerazione......

Tranquillo, non mi sono offeso.
Ti ho risposto perchè la tua novità non va bene.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
GaGo19 ha detto:
Secondo me è giusto premiare anche gol che sicuramente sono irreali o casuali ma che rappresentano cmq una novità, quello di Pato nn sarà il + bello dei 5 o ce ne sarà qualcunaltro tra gli scartati meglio xo è un qualcosa che in tutte le partite a pes(e nn sono poche) nn avevo mai visto. Tra l altro la maggior parte dei gol postati,nn solo quelli di Pato o Torres,sono poco realistici e cmq su 30 e passa gol postati è impossibile sceglierne 5 che accontentino tutti cmq l idea di fare una propria top 5 nn è x niente male



ma pato sta cadendo per quello fa la torsione, il pallone gli sbatte addosso e finisce in gol.... cosa cavolo c'è di spettacolare in un rimpallo..... avete il prosciutto sugli occhi. E' un gollonzo se ne parlerebbe per settimane a paperissima.........
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
man79 ha detto:
se uno suggerisce novità per migliorare, invece di offendersi potrebbe prenderle in considerazione......

Tranquillo, non mi sono offeso.
Ti ho risposto perchè la tua novità non va bene.

perchè non va bene? sarebbe il modo per non sentire più critiche e il modo più democratico per scegliere la top 5.
ps come fa uno esperto come te a non capire che pato fa quella torsione perchè sta cadendo in quanto travolto dal portiere, non è come il gol di c. ronaldo dell' anno scorso in cui c'è il gesto fatto per colpire la palla di tacco.
Lo scorpione come SEMBRA che faccia pato in pes 2012 NON ESISTE!!!!!!!
Tu che gestisci questo sito come fai a non saperlo?
ciao e rispetto sempre.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Concordo, non volevo fare nessuna polemica.
Io l'ho sempre detto, basterebbe far partecipare un massimo di 30 gol al mese e poi fare un sondaggio più lungo che comprende tutti i gol postati. ;)

Sareste in 2-3 a scegliere i finalisti con criterio, nessuno si metterebbe mai a vedere 30 gol.
Già :? :?
sarebbe buono fare un video con i 30 gol ma sarebbe proibitivo.
magari ci starebbe bene una via di mezzo inserendo 10 finalisti anzichè 5.
ma le polemiche resterebbero, infondo è un concorso libero per tutti, lamentarsi troppo non serve. ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
Dico solamente una cosa, poi mi sono scocciato di leggere critiche per il GOTM.
Tutti ce l'avete con il gol di Pato, ma se è secondo, quindi merita voti secondo buona parte dei votati, perchè non dovrebbe esser sbagliato il vostro criterio di scegliere i gol, ma il mio?
Ogni volta il gol che ritenete il più brutto si classifica sempre in alto...
Detto questo, se ritenete che questo concorso sia una buffonata, non partecipate, che vi devo dire...

Questo discorso mi sembra un pò un voler arrampicarsi sugli specchi.
Prima di tutto nessuno ha attaccato te come persona - non io almeno -
e poi per quanto riguarda il fatto che il gol di Pato sia secondo non dimostra nulla,
potrebbe benissimo votarsi da solo all'infinito e lo sai anche tu come, oppure potrebbe aver detto ad amici di votarlo.
NOTA BENE HO DETTO POTREBBE E NON CHE LO HA FATTO, quindi potrebbe anche essere davvero premiato dalla gente, ovvio.
Ma se ad esempio FABRI FIBRA è UN RAPPER DI SUCCESSO che piace a TUTTI non è detto che sia il migliore, ci sono i Cypress Hill, 2 Pac, B.I.G etc etc



admin ha detto:
Gol di stella, non si è premiata la bravura?
Gol di Hernandez e di Vargas, non mi sembrano poi cosi' tanto casuali.

Certo, infatti fa discutere quello di Pato mi pare, io ho premiato Giue è ;)


Detto questo io farò esattamente quello che hai detto, non parteciperò più a questa pagliacciata (con tutto il rispetto).
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Assassin9346 ha detto:
Secondo me qua ragazzi stiamo facendo una polemica del tutto inutile:Innazitutto mi sembra che man (senza offesa) se la sia un po presa del fatto che non sia nella top 5 almeno cosi mi sembra correggimi se sbaglio. Seconda cosa penso che nessuno o pochi si possano per mettere di criticare il lavoro di admin. Io sono da poco registrato ma seguo da tanto il sito...e admin fa un lavoro enorme che credo pochissimi di voi lo farebbero come fa lui . Tanto comunque c è sempre e ci sarà quello scontento che non gli va bene questo o quell'altro, nel mondo ci sono gusti diversi è normale. Ultima cosa se vogliamo parlare di goal reali nella top 5 ce ne sono pochissimi o nessuno: se si vuole premiare la realtà fate un top 5 con i goal che avvengono nel weekend dei vari campionati no?
Detto questo non voglio scatenare nessuna polemica, nè dire che il mio goal o quello dell altro sia irreale,fortuito ecc.

A presto ;)

Quando si apre un sito pubblico si deve anche accettare che ci sia gente con pareri diversi dal tuo... ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho capito devo intervenire io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gol di pato sarà fortuito però 99 volte su 100 la palla il giocatore non la tocca perchè passa "misteriosamente" sulle gambe del giocatore...quindi un po' di...come dire...una sorta di premiazione per questo gol l'utente lo merita...
sui gol dei vari manlio e lamentoman...di gol "preferiti" del lamento io ne faccio a bizzeffe,e appena mi farò youtube( :oops: :oops: )ve li farò vedere e magari parteciperò anche al gotm(sapendo però di non vincere) :oops: ,poi il gol del buon manlio,che rispetto moltissimo,alla fine è un caso,proprio come al gol di pato..
con questo chiudo ;) ;)
(p.s. grande giuè!! :lol: :lol: :lol: )
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Marko_97 ha detto:
Ho capito devo intervenire io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gol di pato sarà fortuito però 99 volte su 100 la palla il giocatore non la tocca perchè passa "misteriosamente" sulle gambe del giocatore...quindi un po' di...come dire...una sorta di premiazione per questo gol l'utente lo merita...
sui gol dei vari manlio e lamentoman...di gol "preferiti" del lamento io ne faccio a bizzeffe,e appena mi farò youtube( :oops: :oops: )ve li farò vedere e magari parteciperò anche al gotm(sapendo però di non vincere) :oops: ,poi il gol del buon manlio,che rispetto moltissimo,alla fine è un caso,proprio come al gol di pato..
con questo chiudo ;) ;)
(p.s. grande giuè!! :lol: :lol: :lol: )

Non ho capito cosa fai con i miei gol preferiti.
Cioè, fai moltissimi gol come piacciono a me - quindi abbastanza realistici e costruiti con il gioco di squadra - oppure era un modo per sminuire i miei gol perche non degni del GOTM?

@Manlio, dici che non apprezzi chi gioca col Barcellona e il Madrid ma te hai affermato di giocare con il City che mi pare un top team come quelli da te citati è !
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Marko_97 ha detto:
Ho capito devo intervenire io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gol di pato sarà fortuito però 99 volte su 100 la palla il giocatore non la tocca perchè passa "misteriosamente" sulle gambe del giocatore...quindi un po' di...come dire...una sorta di premiazione per questo gol l'utente lo merita...
sui gol dei vari manlio e lamentoman...di gol "preferiti" del lamento io ne faccio a bizzeffe,e appena mi farò youtube( :oops: :oops: )ve li farò vedere e magari parteciperò anche al gotm(sapendo però di non vincere) :oops: ,poi il gol del buon manlio,che rispetto moltissimo,alla fine è un caso,proprio come al gol di pato..
con questo chiudo ;) ;)
(p.s. grande giuè!! :lol: :lol: :lol: )


ps. ilmio non era nella mia top 5 (vedi sopra.....) quindi non è per dire che ci vorrei il mio.......
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
LAMENTOMAN ha detto:
Marko_97 ha detto:
Ho capito devo intervenire io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gol di pato sarà fortuito però 99 volte su 100 la palla il giocatore non la tocca perchè passa "misteriosamente" sulle gambe del giocatore...quindi un po' di...come dire...una sorta di premiazione per questo gol l'utente lo merita...
sui gol dei vari manlio e lamentoman...di gol "preferiti" del lamento io ne faccio a bizzeffe,e appena mi farò youtube( :oops: :oops: )ve li farò vedere e magari parteciperò anche al gotm(sapendo però di non vincere) :oops: ,poi il gol del buon manlio,che rispetto moltissimo,alla fine è un caso,proprio come al gol di pato..
con questo chiudo ;) ;)
(p.s. grande giuè!! :lol: :lol: :lol: )

Non ho capito cosa fai con i miei gol preferiti.
Cioè, fai moltissimi gol come piacciono a me - quindi abbastanza realistici e costruiti con il gioco di squadra - oppure era un modo per sminuire i miei gol perche non degni del GOTM?

@Manlio, dici che non apprezzi chi gioca col Barcellona e il Madrid ma te hai affermato di giocare con il City che mi pare un top team come quelli da te citati è !
nono io adoro i gol costruiti con il bel gioco stile barça/juve di quest'anno,solo che nel gotm,come puoi vedere,si punta alla spettacolarità del gol più che al realismo e alla bravura ;) ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
man79 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Ho capito devo intervenire io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gol di pato sarà fortuito però 99 volte su 100 la palla il giocatore non la tocca perchè passa "misteriosamente" sulle gambe del giocatore...quindi un po' di...come dire...una sorta di premiazione per questo gol l'utente lo merita...
sui gol dei vari manlio e lamentoman...di gol "preferiti" del lamento io ne faccio a bizzeffe,e appena mi farò youtube( :oops: :oops: )ve li farò vedere e magari parteciperò anche al gotm(sapendo però di non vincere) :oops: ,poi il gol del buon manlio,che rispetto moltissimo,alla fine è un caso,proprio come al gol di pato..
con questo chiudo ;) ;)
(p.s. grande giuè!! :lol: :lol: :lol: )


ps. ilmio non era nella mia top 5 (vedi sopra.....) quindi non è per dire che ci vorrei il mio.......
io eppure l'avrei messo il tuo proprio perchè è un gol che capita pochissime volte ;) ;) era questo che intendevo
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Marko_97 ha detto:
nono io adoro i gol costruiti con il bel gioco stile barça/juve di quest'anno,solo che nel gotm,come puoi vedere,si punta alla spettacolarità del gol più che al realismo e alla bravura ;) ;)

Nel gol di Pato non ci vedo nulla di spettacolare, ci vedo però qualcosa di...ridicolo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
LAMENTOMAN ha detto:
Marko_97 ha detto:
nono io adoro i gol costruiti con il bel gioco stile barça/juve di quest'anno,solo che nel gotm,come puoi vedere,si punta alla spettacolarità del gol più che al realismo e alla bravura ;) ;)

Nel gol di Pato non ci vedo nulla di spettacolare, ci vedo però qualcosa di...ridicolo.
è ridicolo ma allo stesso tempo rarissimo...è questo il concetto
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Marko_97 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="Marko_97":1u4f5ilk]
nono io adoro i gol costruiti con il bel gioco stile barça/juve di quest'anno,solo che nel gotm,come puoi vedere,si punta alla spettacolarità del gol più che al realismo e alla bravura ;) ;)

Nel gol di Pato non ci vedo nulla di spettacolare, ci vedo però qualcosa di...ridicolo.
è ridicolo ma allo stesso tempo rarissimo...è questo il concetto[/quote:1u4f5ilk]

Anche la merda dei dinosauri è rarissima, però sempre di merda si tratta.
(Fo per dì è :lol: :lol: :lol: )
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
LAMENTOMAN ha detto:
Assassin9346 ha detto:
Secondo me qua ragazzi stiamo facendo una polemica del tutto inutile:Innazitutto mi sembra che man (senza offesa) se la sia un po presa del fatto che non sia nella top 5 almeno cosi mi sembra correggimi se sbaglio. Seconda cosa penso che nessuno o pochi si possano per mettere di criticare il lavoro di admin. Io sono da poco registrato ma seguo da tanto il sito...e admin fa un lavoro enorme che credo pochissimi di voi lo farebbero come fa lui . Tanto comunque c è sempre e ci sarà quello scontento che non gli va bene questo o quell'altro, nel mondo ci sono gusti diversi è normale. Ultima cosa se vogliamo parlare di goal reali nella top 5 ce ne sono pochissimi o nessuno: se si vuole premiare la realtà fate un top 5 con i goal che avvengono nel weekend dei vari campionati no?
Detto questo non voglio scatenare nessuna polemica, nè dire che il mio goal o quello dell altro sia irreale,fortuito ecc.

A presto ;)

Quando si apre un sito pubblico si deve anche accettare che ci sia gente con pareri diversi dal tuo... ;)

E infatti io rispetto gli altri e dico la mia no? ;) ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Assassin9346 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Assassin9346 ha detto:
Secondo me qua ragazzi stiamo facendo una polemica del tutto inutile:Innazitutto mi sembra che man (senza offesa) se la sia un po presa del fatto che non sia nella top 5 almeno cosi mi sembra correggimi se sbaglio. Seconda cosa penso che nessuno o pochi si possano per mettere di criticare il lavoro di admin. Io sono da poco registrato ma seguo da tanto il sito...e admin fa un lavoro enorme che credo pochissimi di voi lo farebbero come fa lui . Tanto comunque c è sempre e ci sarà quello scontento che non gli va bene questo o quell'altro, nel mondo ci sono gusti diversi è normale. Ultima cosa se vogliamo parlare di goal reali nella top 5 ce ne sono pochissimi o nessuno: se si vuole premiare la realtà fate un top 5 con i goal che avvengono nel weekend dei vari campionati no?
Detto questo non voglio scatenare nessuna polemica, nè dire che il mio goal o quello dell altro sia irreale,fortuito ecc.

A presto ;)

Quando si apre un sito pubblico si deve anche accettare che ci sia gente con pareri diversi dal tuo... ;)

E infatti io rispetto gli altri e dico la mia no? ;) ;)

Si, è vero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep