Commenti GOTM Febbraio

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Si, concordo sul fatto che quello di Giue sia il miglior gol presente in questo GOTM ma non posso tirarmi indietro nel giudicare gli altri, insomma il gol Torres non è così male come dite... si... un po' casuale ma assolutamente di buona fattura, è il gol di Pato che lo trovo un gol non molto "gol".
come avevo già detto il gol di Pato è un gol più unico che raro ma a vedersi non è un gran spettacolo. :?
Poi se vogliamo buttare la modestia nel cesso devo dire che il mio gol è molto raro e bello a vedersi :mrgreen: ma quello che non capisco è il numero praticamente nullo di voti sul gol di Taiwo chev batte un calcio di punizione spettacolare, molto difficile da fare in quelle condizioni.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Alex2k3 ha detto:
Si, concordo sul fatto che quello di Giue sia il miglior gol presente in questo GOTM ma non posso tirarmi indietro nel giudicare gli altri, insomma il gol Torres non è così male come dite... si... un po' casuale ma assolutamente di buona fattura, è il gol di Pato che lo trovo un gol non molto "gol".
come avevo già detto il gol di Pato è un gol più unico che raro ma a vedersi non è un gran spettacolo. :?
Poi se vogliamo buttare la modestia nel cesso devo dire che il mio gol è molto raro e bello a vedersi :mrgreen: ma quello che non capisco è il numero praticamente nullo di voti sul gol di Taiwo chev batte un calcio di punizione spettacolare, molto difficile da fare in quelle condizioni.


infatti se hai letto il mio messaggio dico che il tuo di gol, oltre al sicuro vincitore giue, è il migliore, e ho detto anche che è assurdo che il gol di pato sia davanti al tuo.
ps . riguardo al gol di taiwoo ti dico che io gioco un torneo amatoriale di calcio.
se il mio portiere prende un gol così gli consiglio la pallavolo o il basket, perchè non puoi prendere un gol su punizione da 50 metri. il gol di torres è visto e rivisto gol IRREALE come quello di taiwoo e come il GOLLONZO di pato degno di mai dire gol o di paperissima più che di un gol del mese. ti saluto e ti elenco la mia classifica.
1 vargas 80%
2 hernandez 20%
3 torres 0%
4 taiwoo 0%
5 pato NON CLASSIFICATO ( non è un gol fatto, quindi per me non classificato)

forse admin ha le polveri bagnate.
Ragazzi un appello, ma se nel gotm fossimo noi a scegliere la top 5, mi spiego:
se ognuno dopo aver visto tutti i gol votasse la propria top 5 (logicamente non potendo votare il proprio gol chi lo ha) il 20 di ogni mese admin non farebbe altro che contare le votazioni e riportare la top 5 VOLUTA DAL POPOLO.....
ci sarebbe democrazia e nessuno potrebbe dire nulla, anche perchè credo che sia assurdo far scegliere un'unica persona con i suoi gusti e pareri. ciao e ditemi se l'idea vi piace..
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
man79 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Si, concordo sul fatto che quello di Giue sia il miglior gol presente in questo GOTM ma non posso tirarmi indietro nel giudicare gli altri, insomma il gol Torres non è così male come dite... si... un po' casuale ma assolutamente di buona fattura, è il gol di Pato che lo trovo un gol non molto "gol".
come avevo già detto il gol di Pato è un gol più unico che raro ma a vedersi non è un gran spettacolo. :?
Poi se vogliamo buttare la modestia nel cesso devo dire che il mio gol è molto raro e bello a vedersi :mrgreen: ma quello che non capisco è il numero praticamente nullo di voti sul gol di Taiwo chev batte un calcio di punizione spettacolare, molto difficile da fare in quelle condizioni.


infatti se hai letto il mio messaggio dico che il tuo di gol, oltre al sicuro vincitore giue, è il migliore, e ho detto anche che è assurdo che il gol di pato sia davanti al tuo.
ps . riguardo al gol di taiwoo ti dico che io gioco un torneo amatoriale di calcio.
se il mio portiere prende un gol così gli consiglio la pallavolo o il basket, perchè non puoi prendere un gol su punizione da 50 metri. il gol di torres è visto e rivisto gol IRREALE come quello di taiwoo e come il GOLLONZO di pato degno di mai dire gol o di paperissima più che di un gol del mese. ti saluto e ti elenco la mia classifica.
1 vargas 80%
2 hernandez 20%
3 torres 0%
4 taiwoo 0%
5 pato NON CLASSIFICATO ( non è un gol fatto, quindi per me non classificato)

forse admin ha le polveri bagnate.
Ragazzi un appello, ma se nel gotm fossimo noi a scegliere la top 5, mi spiego:
se ognuno dopo aver visto tutti i gol votasse la propria top 5 (logicamente non potendo votare il proprio gol chi lo ha) il 20 di ogni mese admin non farebbe altro che contare le votazioni e riportare la top 5 VOLUTA DAL POPOLO.....
ci sarebbe democrazia e nessuno potrebbe dire nulla, anche perchè credo che sia assurdo far scegliere un'unica persona con i suoi gusti e pareri. ciao e ditemi se l'idea vi piace..
Concordo, non volevo fare nessuna polemica.
Io l'ho sempre detto, basterebbe far partecipare un massimo di 30 gol al mese e poi fare un sondaggio più lungo che comprende tutti i gol postati. ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tipo ad esempio la mia top 5 questo mese (non potendo votare il mio gol) sarebbe:

1 giue-vargas
2 lamentoman-cerci
3 intothegrave666-chamakh
4 sorrow-aguero
5 alex2k3-hernandez

dai amin non facciamo come nel calcio reale che per cambiare le regole ci vogliono 50 anni, ascolta i consigli dei tuoi "afficionados"......
rendiamo questa competizione ancora più reale......
ps se qualche furbetto vota il suo gol, non viene conteggiato e vengono conteggiati solo gli altri 4. Non credo che sia così difficile da applicare questa modifica.
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Secondo me è giusto premiare anche gol che sicuramente sono irreali o casuali ma che rappresentano cmq una novità, quello di Pato nn sarà il + bello dei 5 o ce ne sarà qualcunaltro tra gli scartati meglio xo è un qualcosa che in tutte le partite a pes(e nn sono poche) nn avevo mai visto. Tra l altro la maggior parte dei gol postati,nn solo quelli di Pato o Torres,sono poco realistici e cmq su 30 e passa gol postati è impossibile sceglierne 5 che accontentino tutti cmq l idea di fare una propria top 5 nn è x niente male
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dico solamente una cosa, poi mi sono scocciato di leggere critiche per il GOTM.
Tutti ce l'avete con il gol di Pato, ma se è secondo, quindi merita voti secondo buona parte dei votati, perchè non dovrebbe esser sbagliato il vostro criterio di scegliere i gol, ma il mio?
Ogni volta il gol che ritenete il più brutto si classifica sempre in alto...
Detto questo, se ritenete che questo concorso sia una buffonata, non partecipate, che vi devo dire...

Alex2k3 ha detto:
Concordo, non volevo fare nessuna polemica.
Io l'ho sempre detto, basterebbe far partecipare un massimo di 30 gol al mese e poi fare un sondaggio più lungo che comprende tutti i gol postati. ;)

Sareste in 2-3 a scegliere i finalisti con criterio, nessuno si metterebbe mai a vedere 30 gol.

LAMENTOMAN ha detto:
non si premia MAI la bravura dei giocatori

Gol di stella, non si è premiata la bravura?
Gol di Hernandez e di Vargas, non mi sembrano poi cosi' tanto casuali.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
io farei arrivare solo gol difficili da realizzare,dove si vede una certa bravura,quindi non premierei lo spettacolo,ma la bravura del player a fare quel gol (è un gioco,non la realtà...una rovesciata nella realtà è difficile,qui è banale)

p.s. il gol di taiwo a me non dispiaceva,mi sembrava difficile da fare e poi ha preso la traversa sotto...ho pubblicato solo 3 gol in tutte queste edizioni,non pubblico cose tanto per farlo,ma cerco sempre di mettere qualcosa di mai visto o cmq difficile da realizzare...

detto questo io farei anche una top dei gollonzi,almeno ci facciamo qualche risata ogni tanto :D

p.p.s admin sei un grande che apprezzi i miei gol :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
123stella ha detto:
io farei arrivare solo gol difficili da realizzare,dove si vede una certa bravura,quindi non premierei lo spettacolo,ma la bravura del player a fare quel gol (è un gioco,non la realtà...una rovesciata nella realtà è difficile,qui è banale)

Capisco, ma quando si giudica un gol, a mio parere, e non ritengo sia sbagliato, si deve premiare anche l'estetica..
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ah, alla fine sono arrivato allora nei 5 finalisti :shock: non me l'aspettavo! cazzo ma sono primo! :shock: :shock: :shock: questo ancora meno!!! :eek:

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per i grandi gol fatti, e anche per ringraziare quelli che hanno commentato il mio topic, perchè mi sono riletto i post e fanno veramente schiantare dalle risate! :lol: sono uno più ganzo dell'altro! :mrgreen: grazie grazie grazie!!! :D mi avete fatto morire! hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
giue! ha detto:
ah, alla fine sono arrivato allora nei 5 finalisti :shock: non me l'aspettavo! cazzo ma sono primo! :shock: :shock: :shock: questo ancora meno!!! :eek:

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per i grandi gol fatti, e anche per ringraziare quelli che hanno commentato il mio topic, perchè mi sono riletto i post e fanno veramente schiantare dalle risate! :lol: sono uno più ganzo dell'altro! :mrgreen: grazie grazie grazie!!! :D mi avete fatto morire! hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIUE, hai fatto un gol STREPITOSO....non fare il modesto...è il gol più bello che abbia mai visto a PES12..complimenti
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
123stella ha detto:
io farei arrivare solo gol difficili da realizzare,dove si vede una certa bravura,quindi non premierei lo spettacolo,ma la bravura del player a fare quel gol (è un gioco,non la realtà...una rovesciata nella realtà è difficile,qui è banale)

Capisco, ma quando si giudica un gol, a mio parere, e non ritengo sia sbagliato, si deve premiare anche l'estetica..

SPIEGAMI COSA C'E' DI ESTETICO NEL GOL DI PATO......
MA PER FAVORE TI STAI ATTACCANDO AL FATTO CHE E' SECONDO......
ALLORA TANTA GENTE GUARDA L'ISOLA DEI FAMOSI, C'E' CHI SENTE GIGI D'ALESSIO, SIGNORINI E' SIMPATICO, GILETTI FA ASCOLTI......
accetta le critiche e cerca di migliorare il concorso.......PERMALOSO
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Curioso81 ha detto:
giue! ha detto:
ah, alla fine sono arrivato allora nei 5 finalisti :shock: non me l'aspettavo! cazzo ma sono primo! :shock: :shock: :shock: questo ancora meno!!! :eek:

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per i grandi gol fatti, e anche per ringraziare quelli che hanno commentato il mio topic, perchè mi sono riletto i post e fanno veramente schiantare dalle risate! :lol: sono uno più ganzo dell'altro! :mrgreen: grazie grazie grazie!!! :D mi avete fatto morire! hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIUE, hai fatto un gol STREPITOSO....non fare il modesto...è il gol più bello che abbia mai visto a PES12..complimenti

:oops: :oops: :oops: ti ringrazio, sei gentilissimo :oops: mi metti in imbarazzo :mrgreen: comunque non era per fare il modesto, penso davvero che ci voglia una bella dose di chiappe! :mrgreen: comunque GRAZIE!!!
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Non capisco perchè non debba essere valutata l'estetica di un gol...perchè bisognerebbe premiare solo la difficoltà(deve essere uno dei parametri ma non l'unico), cioè ragazzi ci sono più variabili per stabilire se un gol è o non è degno di top 5...il gol di Pato fatto nellà realtà farebbe parlare di se per settimane..non l'ho mai visto fare prima...non capisco perchè non può essere da top 5...poi c'era quello in rovesciata che era bello..ma era mal girato a mio avviso...ragazzi secondo me è importante pure fare un video godibile...comunque ho votato per Giue...un gol da manuale SPETTACOLOooo;)
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Secondo me qua ragazzi stiamo facendo una polemica del tutto inutile:Innazitutto mi sembra che man (senza offesa) se la sia un po presa del fatto che non sia nella top 5 almeno cosi mi sembra correggimi se sbaglio. Seconda cosa penso che nessuno o pochi si possano per mettere di criticare il lavoro di admin. Io sono da poco registrato ma seguo da tanto il sito...e admin fa un lavoro enorme che credo pochissimi di voi lo farebbero come fa lui . Tanto comunque c è sempre e ci sarà quello scontento che non gli va bene questo o quell'altro, nel mondo ci sono gusti diversi è normale. Ultima cosa se vogliamo parlare di goal reali nella top 5 ce ne sono pochissimi o nessuno: se si vuole premiare la realtà fate un top 5 con i goal che avvengono nel weekend dei vari campionati no?
Detto questo non voglio scatenare nessuna polemica, nè dire che il mio goal o quello dell altro sia irreale,fortuito ecc.

A presto ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Non capisco perchè non debba essere valutata l'estetica di un gol...perchè bisognerebbe premiare solo la difficoltà(deve essere uno dei parametri ma non l'unico), cioè ragazzi ci sono più variabili per stabilire se un gol è o non è degno di top 5...il gol di Pato fatto nellà realtà farebbe parlare di se per settimane..non l'ho mai visto fare prima...non capisco perchè non può essere da top 5...poi c'era quello in rovesciata che era bello..ma era mal girato a mio avviso...ragazzi secondo me è importante pure fare un video godibile...comunque ho votato per Giue...un gol da manuale SPETTACOLOooo;)


ma pato sta cadendo per quello fa la torsione, il pallone gli sbatte addosso e finisce in gol.... cosa cavolo c'è di spettacolare in un rimpallo..... avete il prosciutto sugli occhi. E' un gollonzo se ne parlerebbe per settimane a paperissima.........
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Assassin9346 ha detto:
Secondo me qua ragazzi stiamo facendo una polemica del tutto inutile:Innazitutto mi sembra che man (senza offesa) se la sia un po presa del fatto che non sia nella top 5 almeno cosi mi sembra correggimi se sbaglio. Seconda cosa penso che nessuno o pochi si possano per mettere di criticare il lavoro di admin. Io sono da poco registrato ma seguo da tanto il sito...e admin fa un lavoro enorme che credo pochissimi di voi lo farebbero come fa lui . Tanto comunque c è sempre e ci sarà quello scontento che non gli va bene questo o quell'altro, nel mondo ci sono gusti diversi è normale. Ultima cosa se vogliamo parlare di goal reali nella top 5 ce ne sono pochissimi o nessuno: se si vuole premiare la realtà fate un top 5 con i goal che avvengono nel weekend dei vari campionati no?
Detto questo non voglio scatenare nessuna polemica, nè dire che il mio goal o quello dell altro sia irreale,fortuito ecc.

pienamente d'accordo ;)
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
l'ho appena rivisto...non è chiaro che stava cadendo e quanto sia casuale...bisognava chiederlo a Pato nell'intervista dopo partita..solo cosi avremmo potuto sapere la verità ihihihihihiih :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_