Commenti GOTM Febbraio

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
jacoma ha detto:
TheRounder ha detto:
Non credo jacoma abbia postato un gol in fuorigioco.. Lo dicevo solo perche a me non e' mai capitato e me li fischia veramente tuuuuutttti... :evil: :D
Ma infatti la mia risposta non era per te era peR te era per l'insinuazione che e' stata fattA da Alex2k3 che mi e' sembrata velata ma diretta a uno scopo ben preciso chiedo scusa anticipAtamente se ho frainteso
si...infatti hai frainteso.
non intendevo dire che il tuo gol fosse in fuorigioco.
volevo sottolineare il fatto che si potrebbero salvare anche i gol in fuorigioco.
il tuo è proprio in linea con il difensore, e pes è precisissimo.
non capisco perchè delle volte (pochissime) vedo reti convalidate in fuorigioco,nettissimo, e invece mi beccano sempre sulla linea.
bho... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Alex2k3 ha detto:
jacoma ha detto:
TheRounder ha detto:
Non credo jacoma abbia postato un gol in fuorigioco.. Lo dicevo solo perche a me non e' mai capitato e me li fischia veramente tuuuuutttti... :evil: :D
Ma infatti la mia risposta non era per te era peR te era per l'insinuazione che e' stata fattA da Alex2k3 che mi e' sembrata velata ma diretta a uno scopo ben preciso chiedo scusa anticipAtamente se ho frainteso
si...infatti hai frainteso.
non intendevo dire che il tuo gol fosse in fuorigioco.
volevo sottolineare il fatto che si potrebbero salvare anche i gol in fuorigioco.
il tuo è proprio in linea con il difensore, e pes è precisissimo.
non capisco perchè delle volte (pochissime) vedo reti convalidate in fuorigioco,nettissimo, e invece mi beccano sempre sulla linea.
bho... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sorry :oops: :oops:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, da domani inizia il GOTM di Marzo??devo mettere 2 gol pazzeschi..già mi potete dare il premio..ahahahahahhahaha!!
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
The Predator ha detto:
ah! ma quindi se ne può mettere più di uno? :shock:
No.
Solo uno per mese.
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, da domani inizia il GOTM di Marzo??devo mettere 2 gol pazzeschi..già mi potete dare il premio..ahahahahahhahaha!!
Io mi chiedo,cè qualcuno che legge il regolamento??
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Lime94 ha detto:
The Predator ha detto:
ah! ma quindi se ne può mettere più di uno? :shock:
No.
Solo uno per mese.
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, da domani inizia il GOTM di Marzo??devo mettere 2 gol pazzeschi..già mi potete dare il premio..ahahahahahhahaha!!
Io mi chiedo,cè qualcuno che legge il regolamento??

Scusami, non l'ho letto...
Comunque, da domani parte GOTM di Marzo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.