Commenti GOTM Febbraio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
admin ha detto:
Non è possibile cambiare il voto se hai già votato.

no, non dicevo quello, dicevo semplicemente che io non MAI potuto votare, e pensavo fosse perchè ero in finale, invece jacoma dice di essersi votato. mi chiedevo soltanto perchè io non avessi potuto, tutto qui. ;)

Non so dirti, di certo non sei stato bloccato da noi :)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
admin ha detto:
Non è possibile cambiare il voto se hai già votato.

no, non dicevo quello, dicevo semplicemente che io non MAI potuto votare, e pensavo fosse perchè ero in finale, invece jacoma dice di essersi votato. mi chiedevo soltanto perchè io non avessi potuto, tutto qui. ;)

Non so dirti, di certo non sei stato bloccato da noi :)

ovvio, ovvio, però sai, ci poteva stare che i finalisti non potessero votare :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
TheRounder ha detto:
jacoma ma.... aldilà del tuo gran gol che sinceramente devo ancora riuscire a fare quest'anno in rovesciata.... non è clamorosamente in fuorigioco?? :shock: te lo chiedo perchè a me solitamente fischia anche se ho un unghia al di là della linea...
Il punto è che...anzi i punti sono 2:
1- in pes il fuorigioco a volte non viene visto.
2- si possono salvare anche i gol in fuorigioco.(basta mettere replay prima che la palla venga rimessa in gioco.
io ne ho 2 o 3 spettacolari ma in fuorigioco.
non li posterò mai per un GOTM. sarebbe bruttissimo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Alex2k3 ha detto:
TheRounder ha detto:
jacoma ma.... aldilà del tuo gran gol che sinceramente devo ancora riuscire a fare quest'anno in rovesciata.... non è clamorosamente in fuorigioco?? :shock: te lo chiedo perchè a me solitamente fischia anche se ho un unghia al di là della linea...
Il punto è che...anzi i punti sono 2:
1- in pes il fuorigioco a volte non viene visto.
2- si possono salvare anche i gol in fuorigioco.(basta mettere replay prima che la palla venga rimessa in gioco.
io ne ho 2 o 3 spettacolari ma in fuorigioco.
non li posterò mai per un GOTM. sarebbe bruttissimo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le risposte sono due
1- non sapevo si potesse salvare un goal in fuorigioco
2- puoi stare assolutamente tranquillo che io una cosa del genere non la farei neanche se fosse il goal più bello della storia di pes

credimi anche se non mi conosci ho una mia dignità personale e una cosa del genere non la farei neanche se ci fosse in mezzo chissà quale premio figuriamoci per un concorso fatto fra utenti(amici) di un forum ma neanche me lo sogno!!!!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Non credo jacoma abbia postato un gol in fuorigioco.. Lo dicevo solo perche a me non e' mai capitato e me li fischia veramente tuuuuutttti... :evil: :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
Non credo jacoma abbia postato un gol in fuorigioco.. Lo dicevo solo perche a me non e' mai capitato e me li fischia veramente tuuuuutttti... :evil: :D
Ma infatti la mia risposta non era per te era peR te era per l'insinuazione che e' stata fattA da Alex2k3 che mi e' sembrata velata ma diretta a uno scopo ben preciso chiedo scusa anticipAtamente se ho frainteso
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alex2k3 ha detto:
2- si possono salvare anche i gol in fuorigioco.

Non è fuorigioco, o almeno, non dovrebbe, guarda il guardalinee sul fondo del video, la baniderina non si alza/non si sta per alazare ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=nH86hD7dmjY[/video]
siamo STRACOMPETITIVI questo mese!! :twisted:
ognuno dei nostri gol avrebbe sbancato in Germania :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
d'accordissimo con te!!! anzi ce ne sono due tre che se da noi fossero stati messi in lista sarebbe stato un scandalo!!!!!"

ma giocano solo con il pc???
o almeno mi sembrano troppo nitidi i video a meno che non hanno un altro modo per realizzarli?????
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
admin ha detto:
Non è possibile cambiare il voto se hai già votato.

no, non dicevo quello, dicevo semplicemente che io non MAI potuto votare, e pensavo fosse perchè ero in finale, invece jacoma dice di essersi votato. mi chiedevo soltanto perchè io non avessi potuto, tutto qui. ;)

Non so dirti, di certo non sei stato bloccato da noi :)

rettifico: ho appena potuto votare :shock: :?:

mah... :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
admin ha detto:
jacoma ha detto:
ma giocano solo con il pc???

No, ma se la qualità del video non è buona li scartano.

allora sicuramente usano qualke software per portarli dalla play su pc sono troppo perfetti senza tremolii e senza ombre!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
admin ha detto:
jacoma ha detto:
ma giocano solo con il pc???

No, ma se la qualità del video non è buona li scartano.

allora sicuramente usano qualke software per portarli dalla play su pc sono troppo perfetti senza tremolii e senza ombre!!!!

No, la cosa è un'altra, scartano tutti quelli della ps3 tranne quelli che hanno registrato con registratore DVD.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
i nostri gol sono una spanna sopra per belezza :D peccato solo x la qualità, ma non potendo fare diversamente, ci accontentiamo semplicemente..........del fatto che sono piu belli dei tedeschi alla faccia di chi pensava che vedendo i nostri gol dalla germania ci avrebbero riso dietro......
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
xò a me il gol n°4 di rooney piace :roll:
cmq vedere sneijder con la maglia della juve è osceno :mrgreen: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp