Commenti GOTM Febbraio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stella sta già prendendo il largo eheh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes_4ever ha detto:
Sinceramente nel terzo gol non ci vedo nulla di speciale.

Per quel che mi riguarda trovo sia una bella azione, calcio vero. Inutile stare a ridiscutere sui gol che sono arrivati alla fase finale, ovviamente ognuno avrebbe voluto vedere il proprio gol li, ma non si possono accontentare tutti.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
pes_4ever ha detto:
Sinceramente nel terzo gol non ci vedo nulla di speciale.
concordo.
è una bellissima azione, ma il gol risulta banale.
per il resto sono 4 gol incredibili.
peccato per il mio, sarebbe stata la quinta assurdità calcistica,
era un gol diretto da calcio d'angolo...uffffffff...
:( :( :(
quello di olivera sembra quello di castaignos di 2 giorni fa.
quello di palermo è una cosa assurda ma spettacolare.
quello di pastore è bello sia per l'azione che per la conclusione.
mentre quello di cristiano ronaldo è una cosa unica che merita per me la coppa.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
oh, fase finale! :shock: non me l'aspettavo, giuro! :mrgreen:
comunque è stata troppo bella l'irruzzione di 123stella: arriva a tempo scaduto e con i' peggio gol fà razzia di voti :lol:
comunque sono belli tutti ragazzi, e complimenti a chi ha avuto l'idea di questo GOTM, diverte davvero ;) :mrgreen:

ps: effettivamente quello da calcio d'angolo era molto raro ;) :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
gia la presenza fra i primi 5 mi fa solo onore!!!!!
grazie a tutti e vinca il migliore!!!!
che dire io mi sono votato ghghghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
jacoma ha detto:
gia la presenza fra i primi 5 mi fa solo onore!!!!!
grazie a tutti e vinca il migliore!!!!
che dire io mi sono votato ghghghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giusto :D
comunque ha bell'è vinto quell'altro :mrgreen:

ps: come hai fatto a votarti? a me non dà l'opzione! :?:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
forse perchè hai gia votato????
[attachment=0:1sxzq910]Presentazione1.jpg[/attachment:1sxzq910]
 

Kyo

Pulcini
18 Gennaio 2011
37
0
6
che massa di incompetenti,è vero sto forum è na massa di bimbiminkia che non capiscono un cazzo di pes
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kyo ha detto:
che massa di incompetenti,è vero sto forum è na massa di bimbiminkia che non capiscono un cazzo di pes

Non mi sembra una buona cosa dire questo semplicemente perchè il tuo gol non è stato scelto ;)
Ricordiamoci che è una competizione amichevole, e il premio ha un valore simbolico.
Figuriamoci se c'era un premio importante :S :roll:
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Bè il goal di cristiano ronaldo vincerà sicuramente davvero raro e bello! io personalmente però ho votato quello di oliveira, per i miei gusti è il migliore tra i 5. Anche perchè è un oliveira a farlo e non una superstar.

Ho una domanda generale: che criteri vengono utilizzati per stabilre il goal piu "bello"? utilizzate il paragone con il calcio reale, o un giudizio in base al gioco in sè di quest'anno?
mi spiego meglio: se votassi come se fossero goal "reali" nel calcio giocato ad esempio vincerebbe di gran lunga il goal di pastore, o di palermo. Se invece mi baso su quello che è il gioco di quest anno non voterei questi 2 goal, perchè sono colpi che in questo pes riescono con piu facilità e sn abbastanza irreali (senza nulla togliere). Voterei invece come ho fatto oliveira o ronaldo.

Cmq proporrei una votazione totale tra tutti i goal postati non solo tra i 5 selezionati da pes fan. Visto sono cmq un numero accettabile ogni utente potrebbe votare quello preferito dopo averli visti tutti.

Che ne dite?
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Perche allora il mese scorso non e' andato in finale il mio gol se avete messo quello come bella azione? Metteste un gol con un tiro ridicolo da 20 metri. Poiche' non partecipero' piu' mi voglio sfogare, forse tranne che per quello di tacco che e' un bel gol per gli alltri se ne vedono a catinelle nelle partite, non dico che il mio doveva vincere ma per lo meno era un gol raro, stop di petto a girare e tiro al volo, ma dove le vedete le partite di calcio all' oratorio ? Cambiate passione, mettetevi a fare il giardinaggio che sarete piu' apprezzati...!!!

Guardate tra questi ce ne sono a valanga come quelli nei primi 5 :
http://www.youtube.com/watch?v=PqsXjEFrm4w
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Johseph77 ha detto:
Perche allora il mese scorso non e' andato in finale il mio gol se avete messo quello come bella azione? Metteste un gol con un tiro ridicolo da 20 metri. Poiche' non partecipero' piu' mi voglio sfogare, forse tranne che per quello di tacco che e' un bel gol per gli alltri se ne vedono a catinelle nelle partite, non dico che il mio doveva vincere ma per lo meno era un gol raro, stop di petto a girare e tiro al volo, ma dove le vedete le partite di calcio all' oratorio ? Cambiate passione, mettetevi a fare il giardinaggio che sarete piu' apprezzati...!!!

Guardate tra questi ce ne sono a valanga come quelli nei primi 5 :
http://www.youtube.com/watch?v=PqsXjEFrm4w
me lo sono guardato tutto posso dirti una cosa???
un po troppo comodo segnare il 90% dei goal con bombe da fuori area fatte esclusivamente con i super giocatori con cui basta solo caricare il tiro e chiudere gli occhi che la palla come minimo va nel 7!!!!
appena cominci a riproporre gli stessi goal con qualche player meno blasonato ne riparliamo!!!!
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Ho messo la 7 per le azioni, cosa hai visto ? Hai visto che per arrivare in porta parto dalla mia area arrivando con minimo 7\8 passaggi in quell' avversaria ? Se vogliamo parlare di gol che meritano per le azioni perche non lo hanno scritto ? Io leggo il miglior Gol del mese, ce un gol disperato che avra' schiacciato il tasto a caso e ne uscito un gol tipo pallonetto senza nemmeno sapere come.. Ma che dici..!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Johseph77 ha detto:
Ho messo la 7 per le azioni, cosa hai visto ? Hai visto che per arrivare in porta parto dalla mia area arrivando con minimo 7\8 passaggi in quell' avversaria ? Se vogliamo parlare di gol che meritano per le azioni perche non lo hanno scritto ? Io leggo il miglior Gol del mese, ce un gol addirittura fuoriuscito da una mischia dopo calcio d' angolo, avra' schiacciato il tasto e ne uscito un gol tipo pallonetto senza nemmeno sapere come.. Ma che dici..!!

ma le guardi le cose o scrivi per partito preso????
non c'è uno e dico un goal che parte da un calcio d'angolo!!!!
posso essere d'accordo che il tiro nel palo opposto non sia cercato al 100% ma comunque non puoi negare che è un bel goal dai mettere la palli li con un tocco morbido può essere come dici tu fortuito vero ma comunque resta un bel goal da vedere c'è poco da dire, e ripeto un conto è fare certi goal con olivera come nel caso in questione altra cosa è farli solo esclusivamente con BARCA REAL INTER e compagnia bella!!!!
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Rilassati, avevo scritto male e ho corretto, poi mi devi spiegare questa tua discriminazione verso i giocatori forti, ce un regolamento che stabilisce il grado di abilita' con cui giocare ? Sicuramente se sono tifoso, faccio un esempio, del Chievo dopo 100 partite un gol buono ne esce fuori, non fare il professore e il maestro che non ti si addice. Comunque ribadisco, tranne per un paio i il resto dei 3 gol sono ridicoli, gol che si vedono ogni partita...!! Il mese scorso c'era quello di Radu che era bellissimo, un azione corale con cross e bomba da fuori all' incrocio, ma venne scartato, adesso ti spiego una cosa, loro mettono quello preferito e insieme ne aggiungono 4 mediocri, cosi' che quello da loro scelto come vincitore possa ricevere il massimo dei voti, sveglia...!!
http://www.youtube.com/watch?v=vK7P75dUFBE
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Johseph77 ha detto:
Rilassati, avevo scritto male e ho corretto, poi mi devi spiegare questa tua discriminazione verso i giocatori forti, ce un regolamento che stabilisce il grado di abilita' con cui giocare ? Sicuramente se sono tifoso, faccio un esempio, del Chievo dopo 100 partite un gol buono ne esce fuori, non fare il professore e il maestro che non ti si addice. Comunque ribadisco, tranne per un paio i il resto dei 3 gol sono ridicoli, gol che si vedono ogni partita...!! Il mese scorso c'era quello di Radu che era bellissimo, un azione corale con cross e bomba da fuori all' incrocio, ma venne scartato, adesso ti spiego una cosa, loro mettono quello preferito e insieme ne aggiungono 4 mediocri, cosi' che quello da loro scelto come vincitore possa ricevere il massimo dei voti, sveglia...!!
http://www.youtube.com/watch?v=vK7P75dUFBE

hai ragione ti chiedo scusa se ho usato toni sbagliati che possano averti arrecato offesa di un qualsiasi tipo!!! il problema delle squadre grosse è che tutti si lamentano di avere a che fare solo con i big che sono fatti esageratamente scarsi rispetto al reale confronto con dei giocatori normali e poi ti ritrovi sempre e comunque ad avere a che fare solo con utenti che gongolano all'utilizzo degli stessi!!!!!
poi veramente non si può cercare il complotto da per tutto ma dai per piacere loro vogliono decidere chi vince per fare in modo di farlo vincere mettono goal scarsi dai non regge e a che pro??????
finiamola cortesemente!!!!

p.s admin al prossimo BUNGA BUNGA mi raccomando invitami!!!
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Come perche' ? Perche' vogliono decidere loro quello piu' bello, se mettono tutti gol belli la decisione spetta agli altri, dove vivi, questa e' una cosa organizzata da loro e la vogliono premiare loro, alzatevi le fette di prociutto da sopra agli occhi.. Sono stati scartati gol troppo belli e inseriti autentiche ciofeche, e' troppo chiara la cosa. Per i calciatori mi ripeto ancora per l' ultima volta, non e' una competizione che ha assegnato i giocatori a ognuno di noi, ognuno e' libero di scegliere la squadra che vuole, e se fai un bel gol con un giocatore del Catania o del Milan non cambia, va premiato il gesto e non il sacrificio della partita...!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online