come vi va online?

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Ieri ho effettuato altre 4 partite OnLine... vs 2 Italiani e 2vs Tedeschi... 3 partite limpidissime ed una meno limpida ma giocabilissima cmq (ogni tanto scattava a causa della pessima connessione del tedesco, xò nessunissimo lag).
Quindi bilancio totale dopo 10 partite do' un bel 8,5 cm voto all'OnLine (almeno x quanto mi riguarda). ;)

:shock: Mi fà piacere che tu nn abbia problemi on-line, però "Claudio" sai qual'è il problema ???...che il servizio on-line NN dovrebbe accontentare 1 utente su 10 :? ti sembra ?!?...il fatto che gioco on-line con altri titoli e che nn abbia MAI riscontrato rallentamenti, la dice lunga !!! :evil: VOTO ON-LINE: 5,5/6

-morale della favola: PES PRODUCTION = BUFFONI

E' vero... non dovrei essere l'unico a non potermi lamentare... anzi... dovrebbe al MASSIMO essere il contrario... cioè pochi che si lamentano e molti contenti (ed a quanto pare ci sn + lamentele che gioie).
Naturalmente poi rimangono tanti di quei difetti che ti verrebbe da segar la testa a Seabass e soci col dvd stesso di PES... xò l'OnLine almeno da parte mia non posso proprio lamentarmi... spero si risolva cn qualche patch il + presto possibile anche per voi e che tutti almeno possano giocare cm si deve... ed intanto aspettiamo sto maledetto Download Konami ed i suoi DLC... :? :? :?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Ieri ho effettuato altre 4 partite OnLine... vs 2 Italiani e 2vs Tedeschi... 3 partite limpidissime ed una meno limpida ma giocabilissima cmq (ogni tanto scattava a causa della pessima connessione del tedesco, xò nessunissimo lag).
Quindi bilancio totale dopo 10 partite do' un bel 8,5 cm voto all'OnLine (almeno x quanto mi riguarda). ;)

:shock: Mi fà piacere che tu nn abbia problemi on-line, però "Claudio" sai qual'è il problema ???...che il servizio on-line NN dovrebbe accontentare 1 utente su 10 :? ti sembra ?!?...il fatto che gioco on-line con altri titoli e che nn abbia MAI riscontrato rallentamenti, la dice lunga !!! :evil: VOTO ON-LINE: 5,5/6

-morale della favola: PES PRODUCTION = BUFFONI
secondo me più ke buffoni sn ignoranti nel settore online voto di PES9 1.5/2.0 UN BUCO DA TUTTE LE PARTI SPERO DI DARE UN VOTO ANCHE A PES10 (SONY PERMETTENDO :evil: ) :!: :!:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Per chi gioca Online con il gioco per PC: vi invito tutti a postare le caratteristiche del vostro PC come hanno fatto già alcuni (io compreso) http://forums.pesfan.com/showthread.php?t=224316
C'è un tecnico della Konami (un tedesco) che cerca di capire e quindi risolvere questo nuovo problema sorto tra AMD e INTEL perchè non è possibile ritrovarsi con le sconnessioni a metà partita. A me è successo una sola volta su 12 (non ho tempo per giocare).

Devo aggiungere che sono molto soddisfatto dell'Online. A parte un paio di volte dove la risposta al comando impartito tardava 1/2 secondi direi che il fatto che non lagga è un gran passo (speriamo duri).
Oltre a tutto il problema "ritardo" non è imputabile alla Konami (per una volta) ma alle linee.

PS: vi dovete iscrivere al suddetto sito ma ne vale la pena se questo puo' aiutare a risolvere il problema. Più informazioni hanno meglio è.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
All'inizio ero deluso, la prima partita infatti c'era un ritardo nei comandi assurdo. Adesso invece ne ho giocate 15 in totale e sono abbastanza soddisfatto, gioco fluido (quindi lag inesistente). C'è solo un lieve ritardo nei comandi in qualche rara azione in cui ad esempio schiaccio passaggio e attende 1 attima prima di farlo, per il resto bene. Mooolto meglio dell'anno scorso.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Oggi ho fatto altre 5 sfide OnLine... + 1 che si è disconnessa a metà del 2° tempo x scarsa connessione (dell'avversario) x il resto nulla da segnalare... partite belle e regolari senza nessun filo di LAG!!! ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Anchio oggi 5 partite vinte tutte 5 così finalmente ho preso il trofeo argento dell'online. Nemmeno io nulla da segnalare partite molto fluide a parte 1 con un lieve ritardo dei comandi ma che non dava fastidio più di tanto.

Ho notato che sono tra i primi 1000 su ps3 ma su quanti?? Voi come siete messi?
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
io ero arrivato tra i primi 300 su Pc, ma ieri al connessione mi cadeva ogni partita e mi davano partita persa, anche quando vincevo....
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Qualcuno sa perchè oggi era impossibile connettersi???

Sii, io lo so...: mentre cercavano di sistemare i server, si sono presi una piccola pausa x andare in erboristeria...

:D :lol: :lol: :lol:

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di sostanze... :shock:
 

Gek64

Primi Calci
12 Settembre 2009
6
0
1
Salve ,

sono nuovo e vorrei sapere se su Xbox 360 l'on line è valido .

In effetti ho notato lamentele sulla versione pc e Ps3 mentre in altri siti e forum non sembra vi siano lamentele sulla versione 360 . Poichè la versione Ps3 l'ho provata e venduta non vorrei fare lo stesso errore con la 360 .
Se qualcuno mi desse una dritta in merito sarei molto grato.

In effetti nel 2007 funzionava molto bene solo su 360 ( era anche in esclusiva veramente) 2008 /2009 su nessuna piattaforma mi risulta...

Grazie e grazie admin bel sito e forum!!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Hai entrambe le console? Purtroppo in questo caso non so come poterti aiutare.. posso solo dirti che secondo me la cosa migliore è noleggiarlo
 
G

Guest

Guest
allora ragazzi...so che da gamestop fanno un'interessante iniziativa sia x FIFA che x PES 2010, secondo la quale si possono noleggiare per 1 settimana e poi si può decidere l'acquisto...:finalmente un'iniziativa apprezzabile che evita alla gente di buttare via del denaro x niente, nn vi pare ? ;)

N.B: x chi fosse interessato cmq, consiglio di informarsi meglio... :D

Spero di esservi stato d'aiuto!

______________________

:eek: Vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...xchè "tecnicamente" PES 2010 fà solo ridere la concorrenza :!:
header_ea_logo.png
=
laughhat.gif
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
esatto o gamestop ma ad esempio io sapevo che da blockbuster fai la tessera (roba di pochi minuti) e poi puoi noleggiare giochi da 1 a 4 settimane... tipo fino a poco tempo fa, adesso non so se c'è ancora l'iniziativa, si potevano noleggiare giochi pagando 15 euro e tenendolo 1 mese intero, ottimo per chi non ha molto tempo di giocare o per chi gli serve parecchio tempo per decidere se tenere fifa o pes
 

Gek64

Primi Calci
12 Settembre 2009
6
0
1
Allora : anzitutto grazie per le risposte poi :

1) si da Gstop si puo' comprare un gioco a scelta tra sette ( ModernW.F.,Assassin2 ,Uncharted 2 , Pes , Fifa ,Tekken) e fino al 24 12 lo si puo' cambiare max ogni settimana : ma appunto devo comunque comprare un gioco ! E gl'altri non mi piacciono.

2) si da Bbuster si posson affittare i giochi ma non pes ovviamente...

Insomma se qualcuno che frequenta il forum ha 360 e pes che mi faccia sapere dell'on line se puo' .... anche perchè sarebbe ben strano che funzionasse solo su 360 bene ... perchè allora il problema sarebbe solo uno :

i server della concorrenza Sony sono migliori !!!

Grazie a tutti comunque !
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Se bisogna comprarne per forza uno nn mi sembra una gran offerta
Il block almeno da me ha sempre poca scelta,i giochi di calcio su nextgen nn li ho mai trovati,altri sì

Ci dovrebbe esser un negozio solo per il noleggio videogiochi,allora sì che si ragionerebbe
 
G

Guest

Guest
splinter90 ha detto:
ma modern warfare 2 e assassins creed 2 sono già usciti?

il primo deve uscire il 9/11, mentre il secondo dovrebbe essere sugli scaffali il 19/11... :) ...due grandi titoli, consigliati agli amanti del genere!!! :D

Ok "splinter90"? ;)


______________________

:eek: Vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...xchè "tecnicamente" PES 2010 fà solo ridere la concorrenza :!:
header_ea_logo.png
:arrow:
laughhat.gif
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io è da maggio ke sbavo su assassin's creed 2,a mio parere sarà stupendo,poi da amante della storia l'ambientazione del rinascimento è una figata... :D :D :D e modern warfare lo prendo a natale :D
Ok scusate l'OT...quindi ecco ke vi posso dire ke l'online adesso va molto meglio ke all'inizio...xò devo fare una richiesta:
BASTA USARE REAL E BARçA!!! lo vogliamo capire ke sto pes è mooooolto meglio se giocato con squadre medie???...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online