come vi va online?

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
a me male, ke palle
altra cazzata della konami :lol:

è molto rallentato 22 elefanti in campo passaggi sbagliati, giocatori che hanno difficoltà a girarsi
ma che palle
ma perchè nn c'è verso di giocare on line con un gioco di calcio
a call of duty pure se ahai un aconnessione minchia va tutto bene
ke palle
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
1vs1 bene!

Ho trovato "cose strane" nel 2vs2

E vorrei sapere come si fa ad andare ai supplementari e rigori!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mariuccio ha detto:
a me male, ke palle
altra cazzata della konami :lol:

è molto rallentato 22 elefanti in campo passaggi sbagliati, giocatori che hanno difficoltà a girarsi
ma che palle
ma perchè nn c'è verso di giocare on line con un gioco di calcio
a call of duty pure se ahai un aconnessione minchia va tutto bene
ke palle

Prova a giocare contro un italiano, magari con uno della tua zona, vai come se fosse offline...
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
A PROPOSITO DELL'ONLINE HO FATTO IL TEST SULLA VELOCITA' DELLA CONNESSIONE XO' SU PC E ANDATO BENISSIMO AAA INVECE CN PES2009 ABB :D :!: NN APPENA RIAVRO' LA MIA PS3 FACCIO IL TEST DIRETTAMENTE CN LA PS3 CN PES2009 IL RISULTATO FU BBB :!: :!: :!:
 

lotra-enjoy

Primi Calci
21 Ottobre 2009
9
2
3
Se si gioca contro connessioni verdi, (che poi nn so perchè diventano gialle) si gioca bene quasi come le modalità offline, con quelle arancioni e rosse i comandi premuti ritardano di un secondo. Io spero che correggano questo difetto e magari tartassarli di feedback altrimenti ce lo teniamo cosi com'è!!! Sono convinti di aver mantenuto la promessa ma a mio parere è solo sufficente il multyplayer...peccato perchè può dire ancora la sua.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
tommmy ha detto:
mark ha detto:
E vorrei sapere come si fa ad andare ai supplementari e rigori!

devi pareggiare :mrgreen:

ahah scherzi? Già fatto chiaramente :)

No dai,admin o qualcuno che lo sa risponda

Allora... x andare ai supplementari e poi eventualmente ai rigori, lo decidi tu o il tuo sfidante (dipende da chi organizza)... se il tuo avversario decide che in caso di pareggio si divide la "pagnotta" finisce la... ma se sei tu ad organizzare nei settaggi puoi regolare qst cosa ed in caso di pareggio vai ai supplementari... ;)
Spero di esserti stato utile... :)
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Per me è assolutamente scandaloso...non si riesce mai a fare una partita intera... si disconnette in continuazione...e poi non ho capito come funziona la cosa della reputazione ...ebbene io non mi sono mai disconnesso ed ho giocato anche in pessime condizioni perdendo...eppure, dopo diverse disconnessioni automatiche, non certo da me volute mi trovo con il pallone "afflosciato"...che minchiata, e meno male che avevano lavorato sull'online...ma dico io se questo online è meglio dell'anno scorso non voglio pensare come era con pes 2009...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Toast ha detto:
Per me è assolutamente scandaloso...non si riesce mai a fare una partita intera... si disconnette in continuazione...e poi non ho capito come funziona la cosa della reputazione ...ebbene io non mi sono mai disconnesso ed ho giocato anche in pessime condizioni perdendo...eppure, dopo diverse disconnessioni automatiche, non certo da me volute mi trovo con il pallone "afflosciato"...che minchiata, e meno male che avevano lavorato sull'online...ma dico io se questo online è meglio dell'anno scorso non voglio pensare come era con pes 2009...

Strano, a me va che una meraviglia... mai giocato meglio...
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Claudio ha detto:
Toast ha detto:
Per me è assolutamente scandaloso...non si riesce mai a fare una partita intera... si disconnette in continuazione...e poi non ho capito come funziona la cosa della reputazione ...ebbene io non mi sono mai disconnesso ed ho giocato anche in pessime condizioni perdendo...eppure, dopo diverse disconnessioni automatiche, non certo da me volute mi trovo con il pallone "afflosciato"...che minchiata, e meno male che avevano lavorato sull'online...ma dico io se questo online è meglio dell'anno scorso non voglio pensare come era con pes 2009...

Strano, a me va che una meraviglia... mai giocato meglio...

non lo so ...probabilmente diverse piattaforme io sto con il PC... sta di fatto che tra ier in 2 giorni neanche 3 partite complete sono riuscito a fare...in continuazione disconnessioni o collegamenti peggiorati, abbandoni ecc ecc
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sarà che mi trattano bene perchè sono l'admin di pesfan.it ma a me su ps3, con libero 4 mb và perfettamente, come fosse offline...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dopo tutti questi commenti mi spiace come se capitasse a me, capisco come vi potete sentire,a me perfortuna è capitato solo 1volta una partita del genere
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Allora... fatto in totale 4 partite OnLine, non molte lo so, xò tutte e 4 limpidissime (rarissime volte mi capita che scatti leggermente) ed in orari diversi, anche qando i server sono stracolmi... ho giocato con 3 stranieri ed un solo italiano (1 Inglese, 1 Francese, 1 Tedesco) vincendo 3 partite su 4 (una sconfitta di misura x 1-0 contro l'inglese).
Ripeto... mi spiace x altri, ma penso sia la connessione... io ho Alice ed uso addirittura un router wireless e quando faccio il test di velocità su internet ho di media 2,8/3,2 Mega (quindi non tantissimo)... ma nonostante cio' non mi da problemi...
Da come avrete capito io ho PES2010 x pc...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
vi do un paio di spiegazioni....

prima cosa da fare è capire se siete in grado di ospitare o meno un match andando nel menu "strumenti di verifica velocità di rete" di questo sito http://www.konami.jp/we/online/ , cosa che ha già segnalato il nostro admin nel blog.....fate il test e in base ai risultati capirete se potrete o meno ospitare a vostra scelta con risultato del test A....con risultato B dovrete farvi ospitare in una stanza altrimenti la partita sarà brutta per entrambi....con C dovete, ahimè, cambiare gestore ( o aumentare la banda) o rivedere le vostre impostazioni router (anche se son sicuro che quasi tutti l'abbiano già configurato)

seconda cosa, se nessuno segue queste "regole" che da konami per l'online il gioco diventa frustrante....molti nn lo fanno; io stamattina ho giocato 2vs2 con tre spagnoli come se fossi offline...mentre poi vado in una stanza di un server italiano e nn si riesce a giocare....l'unica spiegazione è che chi ospita nn è in grado di farlo
 
G

Guest

Guest
Ho riprovato a giocare on-line...e prima scattava paurosamente,tanto da essere ingiocabile... :cry: ora un pò meglio se gioco con utenti della mia stessa regione! :| ;con gli stranieri nn mi permette propio di giocare,xchè cade il collegamento...Fatto stà che secondo me, è ancora migliorabile se SI DESSERO UNA SVEGLIATA quei 4 "c _ _ _ _ _" dello staff :evil:


______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO (non tanto per una resa grafica generale, bensì per la necessità di avere un engine grafico al passo coi tempi, in grado di muovere su schermo più elementi in contemporanea...e di gestire più animazioni sia dentro che fuori dal campo) :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di Milano e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...,LFP...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono più le bandiere, gli striscioni e i fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale !!!!!!!!!!...! :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, e via dicendo...
(ci sono un sacco di stadi in Europa che possono essere inseriti, italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli...) :cry: :roll:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- "ARBITRAGGIO" da rivedere completamente: gli arbitri NN fischiano calci di rigore clamorosi e fanno TROPPI errori di valutazione :shock: :shock: :eek:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- a cosa servono le CARDS ?!?...bella NOVITA', ma incidono poco sulla giocabilità !!! :cry:

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...= poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita l'animazione di Pato dopo il goal, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA, e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO; da perfezionare la corsa ,soprattutto durante i replay i calciatori sembrano "pattinare") :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

leo

Primi Calci
16 Ottobre 2009
1
0
1
marco75 ha detto:
Ho riprovato a giocare on-line...e prima scattava paurosamente,tanto da essere ingiocabile... :cry: ora un pò meglio se gioco con utenti della mia stessa regione! :| ;con gli stranieri nn mi permette propio di giocare,xchè cade il collegamento...Fatto stà che secondo me, è ancora migliorabile se SI DESSERO UNA SVEGLIATA quei 4 "cogl_ _ _ _" dello staff :evil:

______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di S.Siro e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono + bandiere, striscioni, fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc... :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, ecc...
ecc... :cry: :roll:

- GIOCATORI MENO " FAMOSI " + SOMIGLIANTI ALLA REALTA'...(e, con meno urgenza, anche gli ALLENATORI) :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO, come anche i FOTOGRAFI a bordo campo :cry: ;dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? :x

- PORTIERI MIGLIORATI :roll:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita x es. l'animazione di Pato, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA), e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ieri ho effettuato altre 4 partite OnLine... vs 2 Italiani e 2vs Tedeschi... 3 partite limpidissime ed una meno limpida ma giocabilissima cmq (ogni tanto scattava a causa della pessima connessione del tedesco, xò nessunissimo lag).
Quindi bilancio totale dopo 10 partite do' un bel 8,5 cm voto all'OnLine (almeno x quanto mi riguarda). ;)
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Ieri ho effettuato altre 4 partite OnLine... vs 2 Italiani e 2vs Tedeschi... 3 partite limpidissime ed una meno limpida ma giocabilissima cmq (ogni tanto scattava a causa della pessima connessione del tedesco, xò nessunissimo lag).
Quindi bilancio totale dopo 10 partite do' un bel 8,5 cm voto all'OnLine (almeno x quanto mi riguarda). ;)

:shock: Mi fà piacere che tu nn abbia problemi on-line, però "Claudio" sai qual'è il problema ???...che il servizio on-line NN dovrebbe accontentare 1 utente su 10 :? ti sembra ?!?...il fatto che gioco on-line con altri titoli e che nn abbia MAI riscontrato rallentamenti, la dice lunga !!! :evil: VOTO ON-LINE: 5,5/6

-morale della favola: PES PRODUCTION = BUFFONI
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze