Come uppare la propria squadra di ML Online

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ho provato mettendo vari campioni! Ma mi è uscita una cagata,non mi sono divertito! Perchè semplicemente non quadrava più la squadra

Ho riprovato la stessa squadra normale e ho giocato meglio e mi sono divertito di più

Poi ho provato la master online ed ho capito che sarebbe più bello master contro master,perchè altrimenti sembra che fai il bastardo anche se hai solo 1campione/acquisto nuovo in più
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
Ma se io utilizzo una squadra Master, al mio avversario viene detto prima dell'incontro?
Cioè: vi è una schermata che ti avverte che il tuo avversario usa una squadra di Master League o ne scopri le conseguenze una volta iniziato a giocare che magari la "squadretta" di turno si compone dei vari Kakà, C.Ronaldo o Messi che siano???
No perchè mi sembra di capire che non solo puoi utilizzare tale squadra ma che l'avversario se ne accorga dopo della cosa o sbaglio??? Mi sembra ancora peggio come cosa il fatto di non sapere che squadra abbia il tuo avversario realmente (e parlo della rosa che poi scenderà in campo) a meno che non setti alcune marcature particolari e ti accorgi che squadrone ha in realtà il tuo fantomatico BM!!!

Sì,appare la scritta FURBASTRO IN ARRIVO,SVEGLIA!! :D :lol: ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Sì,appare la scritta FURBASTRO IN ARRIVO,SVEGLIA!! :D :lol: ;)
:lol: :lol: :lol: Non sarebbe meglio... attenzione PERICOLO BimboMinkia sul binario Master League "pezzotta" in arrivo??? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
Claudio ha detto:
Ma se io utilizzo una squadra Master, al mio avversario viene detto prima dell'incontro?
Cioè: vi è una schermata che ti avverte che il tuo avversario usa una squadra di Master League o ne scopri le conseguenze una volta iniziato a giocare che magari la "squadretta" di turno si compone dei vari Kakà, C.Ronaldo o Messi che siano???
No perchè mi sembra di capire che non solo puoi utilizzare tale squadra ma che l'avversario se ne accorga dopo della cosa o sbaglio??? Mi sembra ancora peggio come cosa il fatto di non sapere che squadra abbia il tuo avversario realmente (e parlo della rosa che poi scenderà in campo) a meno che non setti alcune marcature particolari e ti accorgi che squadrone ha in realtà il tuo fantomatico BM!!!
no claudio lo impari solo quando scegli la squadra e vedi ke lui sta posizionato sulla ml team.... percio e una cazzata
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
E' vero regà,ci dovrebbe essere uno schifoso avviso!
Devo provare con qualche amico o in cuffia master contro master

Oh veramente,dichiaro santo chi si è comprato pes 2008 09 e 10 nextgen!
Io alla fine è il primo anno che mi "scontro" contro il pes nextgen,ne ho un altro ma l'ho preso non molto tempo fa e non con l'intenzione di giocarci per un anno
E' figo ma è impossibile non notare certe cose

Ci arriviamo noi su certe cose (in due ore) e loro non ci arrivano?
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
Claudio ha detto:
Ma se io utilizzo una squadra Master, al mio avversario viene detto prima dell'incontro?
Cioè: vi è una schermata che ti avverte che il tuo avversario usa una squadra di Master League o ne scopri le conseguenze una volta iniziato a giocare che magari la "squadretta" di turno si compone dei vari Kakà, C.Ronaldo o Messi che siano???
No perchè mi sembra di capire che non solo puoi utilizzare tale squadra ma che l'avversario se ne accorga dopo della cosa o sbaglio??? Mi sembra ancora peggio come cosa il fatto di non sapere che squadra abbia il tuo avversario realmente (e parlo della rosa che poi scenderà in campo) a meno che non setti alcune marcature particolari e ti accorgi che squadrone ha in realtà il tuo fantomatico BM!!!
lo impari solo quando tu scegli la squadra e te ne accorgi ke lui sta sulla ml team... a quel punto o gioki oppure esci ma i punti te li tirano via lo stesso
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
seatleonardo86 ha detto:
Claudio ha detto:
Ma se io utilizzo una squadra Master, al mio avversario viene detto prima dell'incontro?
Cioè: vi è una schermata che ti avverte che il tuo avversario usa una squadra di Master League o ne scopri le conseguenze una volta iniziato a giocare che magari la "squadretta" di turno si compone dei vari Kakà, C.Ronaldo o Messi che siano???
No perchè mi sembra di capire che non solo puoi utilizzare tale squadra ma che l'avversario se ne accorga dopo della cosa o sbaglio??? Mi sembra ancora peggio come cosa il fatto di non sapere che squadra abbia il tuo avversario realmente (e parlo della rosa che poi scenderà in campo) a meno che non setti alcune marcature particolari e ti accorgi che squadrone ha in realtà il tuo fantomatico BM!!!
lo impari solo quando tu scegli la squadra e te ne accorgi ke lui sta sulla ml team... a quel punto o gioki oppure esci ma i punti te li tirano via lo stesso
raga scusate se diko le stesse cose un paio di volte ma sn nuovo del forum e nn so usare una meraviglia il pc :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
E' vero regà,ci dovrebbe essere uno schifoso avviso!
Devo provare con qualche amico o in cuffia master contro master

Oh veramente,dichiaro santo chi si è comprato pes 2008 09 e 10 nextgen!
Io alla fine è il primo anno che mi "scontro" contro il pes nextgen,ne ho un altro ma l'ho preso non molto tempo fa e non con l'intenzione di giocarci per un anno
E' figo ma è impossibile non notare certe cose

Ci arriviamo noi su certe cose (in due ore) e loro non ci arrivano?

Mi hai capito in pieno... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze