Come uppare la propria squadra di ML Online

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Ecco qua un Tutorial che vi spiega i passaggi corretti da fare per uppare la squadra di ML Online.

Vi ho fatto un PDF perchè gli screens sono tanti e il Topic sarebbe diventato lunghissimo.
Usare l'opzione spoiler mi faceva fatica ;)

Ho dimenticato: quando create la stanza potete selezionare "partita amichevole"

Naturalmente sta a voi usare o meno questa oppurtinità.

Per quanto riguarda gli eventuali cambiamenti dei valori dei giocatori non dovrebbero essere presi in conto. Questo almeno con pes2009, qui non lo so ma non credo.

L'ho fatto velocemente quindi non è forse bello da vedersi ma è funzionale

TUTORIAL

http://marcap.info/pes2010/mlpdf.pdf
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Hai capito 'sti BM... non gli basta più il Real ed il Barça... ad essere sincero però ancora non mi è capitata una situazione del genere in cui utenti giochino con squadre modificate. Ci starò attento... comunque rimango dell'opinione che c'è più sfizio a giocare con le squadre normali e difficilmente userò questo trucchetto... grazie dell'info marcap!!! ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
No claudio,va che sta spiegando come usare la master online! :)

Si si l'avevo capito... però è comunque una cosa un po' "tarocca".
E' bello poter giocare con la propria Master, però parecchi la imbottiscono di campioni per vincerci OnLine... io se devo giocare MASTER vs MASTER mi garantisco prima che il mio avversario sia credibile e non un BM che vuole solo vincere e non divertirsi... io preferisco perdere divertendomi piuttosto che vincere grazie a 5 gol uguali grazie a Cristiano Ronaldo che corre a razzo e non lo piglia più nessuno... e purtroppo OnLine parecchi non conoscono le mezze misure ed esagerano... e fanno un po' tutti gli Abramovic virtuali del caso... ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
si pero è ganzo!!! chissà che direbbe il mio avversario se vede una squadra others A con in porta casillas/julio cesar, difesa dani alves/ferdinand/terry/ashley cole
centrocampo con fabregas/ronaldo/kaka e attacco martins/ibra/messi
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
tommmy ha detto:
Chissà che direbbe il mio avversario se vede una squadra others A con in porta casillas/julio cesar, difesa dani alves/ferdinand/terry/ashley cole
centrocampo con fabregas/ronaldo/kaka e attacco martins/ibra/messi

Se fossi io il tuo avversario direi che sei un BimboMinkia!!! :lol: :lol: :lol:

Simpaticamente con te parlando eh... :mrgreen:
;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
e poi non sono i giocatori che fanno il player, puoi avere una squadra di 11 ronaldi, ma non saper giocare e le perdi comunque!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
tommmy ha detto:
e poi non sono i giocatori che fanno il player, puoi avere una squadra di 11 ronaldi, ma non saper giocare e le perdi comunque!!

Straverissimo... però basta avere un minimo di conoscenza con PES che poi devi farti davvero il culetto grande grande per riuscire a contrastarli... però spesse volte è una goduria totale potergli dare una vera e propria lezione di calcio.
In fondo si gioca di squadra e non di soli singoli, ma pochi lo capiscono...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Claudio ha detto:
mark ha detto:
No claudio,va che sta spiegando come usare la master online! :)

Si si l'avevo capito... però è comunque una cosa un po' "tarocca".
E' bello poter giocare con la propria Master, però parecchi la imbottiscono di campioni per vincerci OnLine... io se devo giocare MASTER vs MASTER mi garantisco prima che il mio avversario sia credibile e non un BM che vuole solo vincere e non divertirsi... io preferisco perdere divertendomi piuttosto che vincere grazie a 5 gol uguali grazie a Cristiano Ronaldo che corre a razzo e non lo piglia più nessuno... e purtroppo OnLine parecchi non conoscono le mezze misure ed esagerano... e fanno un po' tutti gli Abramovic virtuali del caso... ;)

Ti spiego perchè non è tarocca almeno per quanto mi riguarda o meglio per quanto riguarda il forum dove sono Admin:
E' da Pes2009 che organizziamo una ML Online il più verosimile a quella che puoi fare Offline. Cioè campagna acquisti/cessioni ( due finestre) con un tot di punti/soldi assegnati all'inizio.
Punti/soldi che servono per comprare i giocatori, per pagare gli stipendi.
Punti/soldi che aumentano a seconda delle vittorie, pareggi, goals segnati.
Uguale alla ML che fai Offline.
I prezzi dei giocatori sono quelli che trovi nella ML cosi' come il loro stipendio.
E alla fine della ML i bilanci devono essere in positivo :)
A questo punto gli utenti si sfidano Online uppando la loro squadra di ML e si stila una Classifica.
Puoi star tranquillo che quando giocano Online normale cambiano il loro FO e quindi con le squadre normali di default. Ed è vero perchè s'incavolano pure loro quando incontrano uno con 11 CR9 in squadra.

Ho soltanto postato come si fa perchè un utente si era ritrovato uno squadrone contro Online e si chiedeva come era possibile.
Cosa che poi è interessata ad altri.
In ogni modo "del come si fa" è pieno il web :)

Tra l'altro ho ben scritto sul mio Tutorial che sta a voi, al vostro Fair Play, alla vostra coscienza utilizzare questo sistema.

EDIT: mi sono dimenticato (ma forse da qualche parte lo avevo scritto) che con Pes2009 potevi usare la tua squadra di ML solo se anche il tuo avversario la usava.
In caso contrario ti ritrovavi con i giocatori di default (testato io stesso).
A meno che non fosse stato cambiato il roster per l'Online
Con Pes2010 invece la situazione è cambiata come puoi/potete vedere: se la uppi te la ritrovi indipendentemente da che squadra usa il tuo avversario.
E questa è un'enorme cavolata fatta dalla Konami che aveva annunciato di voler combattere i "cheaters" e invece gli ha dato una possibilità in più e più semplice da applicare.
Ma la Konami sembra aver perso un po' la testa ultimamente!!
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
ma nn e possibile ke per cercare di fare punti mo vi mettete a gioka co squadre ke nella realta nn potranno mai esistere :evil: gia il real madrid basta e avanza :twisted: viva il no big e viva le stanze sl pikkole ke spesso creo io
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
seatleonardo86 ha detto:
ma nn e possibile ke per cercare di fare punti mo vi mettete a gioka co squadre ke nella realta nn potranno mai esistere :evil: gia il real madrid basta e avanza :twisted: viva il no big e viva le stanze sl pikkole ke spesso creo io

Guarda che qui è stato spiegato "un perchè" non è stato incitato nessuno ad usarlo, anzi.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
io online uso il valencia, difesa non scarsa, portiere generalmente para, centrocampisti di fascia veloci(joaquin e vicente) mediano forte(baraja) trequartista che meglio che non lo dico(silva) e seconda punta veloce(villa) e una prima punta che su cross madonna mia che bello(zigic)

aspè una cosa che ho pensato mo, ma se io setto tutti i giocatori di una squadra a 99, poi faccio partire la master, la salvo, vado online, importo la squadra che ho salvato, e poi i giocatori sono con tutto 99 oppure sono di default???
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
tommmy ha detto:
io online uso il valencia, difesa non scarsa, portiere generalmente para, centrocampisti di fascia veloci(joaquin e vicente) mediano forte(baraja) trequartista che meglio che non lo dico(silva) e seconda punta veloce(villa) e una prima punta che su cross madonna mia che bello(zigic)

aspè una cosa che ho pensato mo, ma se io setto tutti i giocatori di una squadra a 99, poi faccio partire la master, la salvo, vado online, importo la squadra che ho salvato, e poi i giocatori sono con tutto 99 oppure sono di default???

:)

20pow8h.gif
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
marcap ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
ma nn e possibile ke per cercare di fare punti mo vi mettete a gioka co squadre ke nella realta nn potranno mai esistere :evil: gia il real madrid basta e avanza :twisted: viva il no big e viva le stanze sl pikkole ke spesso creo io

Guarda che qui è stato spiegato "un perchè" non è stato incitato nessuno ad usarlo, anzi.
scusa ma quella risp nn era indirizzata a te ... anzi colgo l occasione x dire ke sn d accordo kon te sul fatto ke konami ha fatto na grande kazzata a permettere ke quello ke gioka in casa puo usare la ml team mentre tu se nn lhai uppata ti devi arrangiare
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma se io utilizzo una squadra Master, al mio avversario viene detto prima dell'incontro?
Cioè: vi è una schermata che ti avverte che il tuo avversario usa una squadra di Master League o ne scopri le conseguenze una volta iniziato a giocare che magari la "squadretta" di turno si compone dei vari Kakà, C.Ronaldo o Messi che siano???
No perchè mi sembra di capire che non solo puoi utilizzare tale squadra ma che l'avversario se ne accorga dopo della cosa o sbaglio??? Mi sembra ancora peggio come cosa il fatto di non sapere che squadra abbia il tuo avversario realmente (e parlo della rosa che poi scenderà in campo) a meno che non setti alcune marcature particolari e ti accorgi che squadrone ha in realtà il tuo fantomatico BM!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze