come si potreggela palla in pes 2019?!?

Enri83

Pulcini
21 Settembre 2018
29
2
8
PSN ID
enrisupertrump83
ciao a tutti...ancora non sono riuscito a capire cone si potregge la palla in pes...qualcuno può aiutarmi?!?

grazie!
 

Enri83

Pulcini
21 Settembre 2018
29
2
8
PSN ID
enrisupertrump83
un’altra cosa visto che ci sono...sulla modalità diventa un mito ce un modo per chiamare la palla?!? perchè provo a premere la x o il O ma vedo che a volte non mi sentono proprio!!!
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Tieni premuto L1 mentre dribbli
Sicuro? Quale tipo di protezione ne viene fuori?
Perchè se non ho capito male, il che è altamente probabile :cool:, le protezioni sono tutte automatiche e dipendono da come sei posizionato con il corpo rispetto all'avversario.
Ma anche io sono in cerca di lumi in materia :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Esatto,come dice @jsnsch74 la protezione palla è un'animazione che parte in automatico,non ha nessun tasto dedicato. Da fermo parte da sola,se stiamo andando verso il pallone e poi molliamo R1 e lo ripremiamo senza toccare la levetta LS il giocatore si arresta,e con l'avversario alle spalle parte la protezione. Quanto dura e la sua efficacia dipende solamente dalle caratteristiche del giocatore. Ovvio Dybala contro Fazio verrà spostato quasi subito, hai voglia a proteggere,al massimo si piglia fallo. Se proteggi con Mandzukic o Icardi è un'altro paio di maniche. In corsa la protezione è automatica,mentre si difende correndo fianco a fianco dell'avversario è automatica la sbracciata,forse premendo R2 mi dà l'impressione di sbracciare e dare spallate in più. Non so se è solo un caso. In attacco comunque o quando si scarta non c'è tasto dedicato,il movimento di LS fa partire l'animazione. Ossia mentre dribbliamo se con LS ci giriamo spalle o 3/4 all'avversario proteggeremo il pallone.
In questi video della demo,prima proteggo palla,poi allargò il gioco e vado a concludere. Nel secondo,uscita dall'area mia e protezione palla.
Bisogna imparare a giostrare con LS,tutto qua.
 
  • Like
Reactions: Jmb e jsnsch74

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Esatto,come dice @jsnsch74 la protezione palla è un'animazione che parte in automatico,non ha nessun tasto dedicato. Da fermo parte da sola,se stiamo andando verso il pallone e poi molliamo R1 e lo ripremiamo senza toccare la levetta LS il giocatore si arresta,e con l'avversario alle spalle parte la protezione. Quanto dura e la sua efficacia dipende solamente dalle caratteristiche del giocatore. Ovvio Dybala contro Fazio verrà spostato quasi subito, hai voglia a proteggere,al massimo si piglia fallo. Se proteggi con Mandzukic o Icardi è un'altro paio di maniche. In corsa la protezione è automatica,mentre si difende correndo fianco a fianco dell'avversario è automatica la sbracciata,forse premendo R2 mi dà l'impressione di sbracciare e dare spallate in più. Non so se è solo un caso. In attacco comunque o quando si scarta non c'è tasto dedicato,il movimento di LS fa partire l'animazione. Ossia mentre dribbliamo se con LS ci giriamo spalle o 3/4 all'avversario proteggeremo il pallone.
In questi video della demo,prima proteggo palla,poi allargò il gioco e vado a concludere. Nel secondo,uscita dall'area mia e protezione palla.
Bisogna imparare a giostrare con LS,tutto qua.
Da fermo la protezione palla e' come dici tu, ma mentre ti muovi se tieni premuto L1 la protegge e si prendono anche più falli
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
L1 inoltre fa anche stoppare la palla.
Qualcuno invece mi sa dire come si fanno a schiacciare a terra i colpi di testa? Su calcio d'angolo la mando sempre alle stelle :D
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Qualcuno invece mi sa dire come si fanno a schiacciare a terra i colpi di testa?

Ciao.... poco prima di colpire di testa devi tenere L indietro, al centro o nella diagonale dove vuoi mandare il pallone in porta.
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ragazzi mentre ci stiamo, e' inutile che creo un topic a parte. Se potete mi dite come si palleggia? L'ho cercato ovunque...non trovo nulla. Grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,573
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau