come si gioca a pes online?

ElPibedeBari

Primi Calci
4 Marzo 2011
5
0
1
salve a tutti devo dire che mi sento un idiota a fare questa domanda purtroppo la devo fare altrimenti sono costretto a tornare a giocare offline.

non ho mai giocato online a Pes me lo sono comprato appunto per giocarci ma sinceramente non ho capito niente io o ci vuole un ceto cercello per capire da dove partire, purtropo il mio è una versione di istallazione italiana ma con libretto inglese ( una lunga storia)
io non riesco a giocare o meglio le uniche partite che ho fatto sono state il master legue e le ho anche pagate ..... volevo avere delucidaizoni
sulle competizioni sulle lobby diventa mito.....come faccio a giocare nella sezione competizione.... mi dice "che non ho i criteri di registrazione" in cosa consiste? c'è qualche guida....perchè sinceramente no saprei cosa cercare per questa semplice ma idiota domanda.
grazie a chiunque mi voglia rispondere.
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
i soldi sono virtuali, sta tranquillo non paghi nnt (tranne la connessione), per ora allenati offline, quando inizierai a vincere a difficoltà campione va online, anchio avevo fatto tempo fa un errore, e me ne sono accorto a mie spese, se giochi online, devi già avere un minimo di possesso palla a partita, io ero finito a non sapere giocare e facevo tutto con messi, invece giocando offline ho imparato a dominare la partita dopodichè sono passato online e ora mi trovo molto meglio.
 

ElPibedeBari

Primi Calci
4 Marzo 2011
5
0
1
franci77 ha detto:
i soldi sono virtuali, sta tranquillo non paghi nnt (tranne la connessione), per ora allenati offline, quando inizierai a vincere a difficoltà campione va online, anchio avevo fatto tempo fa un errore, e me ne sono accorto a mie spese, se giochi online, devi già avere un minimo di possesso palla a partita, io ero finito a non sapere giocare e facevo tutto con messi, invece giocando offline ho imparato a dominare la partita dopodichè sono passato online e ora mi trovo molto meglio.

ti ringrazio della risposta ma forae mi sono espresso male ... io gioco a pes da quando dal 97 quindi il possesso palla non il problema ho sempre giocato da campione quest'anno ho provato la versione online siccome sono inesperto nel settore pes-online mi chiedevo se avessi mancato in alcuni procedimenti.

il problema e che non capivo perchè mi dava le risorse di 16 milioni di euro ma ciò che potevo spendere era inizialmente di 500.000 poi ho capito che i 16 milioni sono il valore della squadra ...che cresce a secondo dei giocatori e deelle partite vinte ecc ecc ....visto che ho giocato come tutti inizialmente con la squadra di base volevo capire visti i prezzi di un giocatore da 73/75 e visti i guadagni mi chiedevo come fare a veloccizare il fare soldi.....purtroppo bisogna o fare un migliaio di paritite alla srttimana oppure vincere con castolo e minanda le competizioni....per ora mi acontento di essere passato agli ottavi
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ElPibedeBari ha detto:
franci77 ha detto:
i soldi sono virtuali, sta tranquillo non paghi nnt (tranne la connessione), per ora allenati offline, quando inizierai a vincere a difficoltà campione va online, anchio avevo fatto tempo fa un errore, e me ne sono accorto a mie spese, se giochi online, devi già avere un minimo di possesso palla a partita, io ero finito a non sapere giocare e facevo tutto con messi, invece giocando offline ho imparato a dominare la partita dopodichè sono passato online e ora mi trovo molto meglio.

ti ringrazio della risposta ma forae mi sono espresso male ... io gioco a pes da quando dal 97 quindi il possesso palla non il problema ho sempre giocato da campione quest'anno ho provato la versione online siccome sono inesperto nel settore pes-online mi chiedevo se avessi mancato in alcuni procedimenti.

il problema e che non capivo perchè mi dava le risorse di 16 milioni di euro ma ciò che potevo spendere era inizialmente di 500.000 poi ho capito che i 16 milioni sono il valore della squadra ...che cresce a secondo dei giocatori e deelle partite vinte ecc ecc ....visto che ho giocato come tutti inizialmente con la squadra di base volevo capire visti i prezzi di un giocatore da 73/75 e visti i guadagni mi chiedevo come fare a veloccizare il fare soldi.....purtroppo bisogna o fare un migliaio di paritite alla srttimana oppure vincere con castolo e minanda le competizioni....per ora mi acontento di essere passato agli ottavi
bastano anke 10 partite al gg in competizione...beato ke sei riuscito a passare aji ottavi...io in un mese nn sn mai riuscito a passarlo -.-'' :( :cry:
 

ElPibedeBari

Primi Calci
4 Marzo 2011
5
0
1
con quella squadra che hai non riesci ad andare agli ottavi?

io adesso ho appena finito di giocare con un d4 ho vinto 1-0 aveva il mondo in campo giusto per dirtene 3 ozil lavezzi stam + altri che adesso non ricordo....eppure non ho avuto grossi problemi....perchè giocava solo con 4 giocatori li forzava non giocava in 11....
e comuqnue 10 competizioni al giorno sono 10 ore mi sembrano tantine
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ElPibedeBari ha detto:
con quella squadra che hai non riesci ad andare agli ottavi?

io adesso ho appena finito di giocare con un d4 ho vinto 1-0 aveva il mondo in campo giusto per dirtene 3 ozil lavezzi stam + altri che adesso non ricordo....eppure non ho avuto grossi problemi....perchè giocava solo con 4 giocatori li forzava non giocava in 11....
e comuqnue 10 competizioni al giorno sono 10 ore mi sembrano tantine

e si nn riesco ad andare al di la delle fasi iniziali al meglio delle 3 partite migliori...se vinco 3 partite lo faccio cn 1 gol d scarto :( xke i miei giocatori fanno sempre fatica nel controllo palla,sembra ke la connessione rallenta...solo la prima partita riesco a farla senza rallentamenti -.-''

x le partite io ho detto 10 partite di competizione al giorno :) e non 10 competizioni (lo so ke ci vorrebbero 10 ore :mrgreen: :lol: )
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
io non ho mai avuto problemi online, tranne all'inizio quando ci metteva un'ora per trovarmi un avversario...ma non ho mai giocato nella ml Online...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze