COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
ma non è assolutamente vero ciò che dici.... prima i gp erano compresi nel gioco in cui acquistavi. cioè PES: sia Off-line che On-line; ora io ho speso 70 euro per avere un gioco OFF-Line. l'ON -Line è come i giochi per cellulari... io l'anno scorso avevo già 4 palle nere, mentre ad ora ho solo palle gialle e qualche bianca (perchè mi conservo il toty e la palla barcellona). il mio lucas leiva anche se vado in anticipo a pogba.. gli fa il solletico!!!! tutti sappiamo giocare! ma ora i campioni non li contrasti con l'esperienza!! esem: cr7, benzema o suarez o messi o un 88+, giusto per fare dei nomi, basta che vanno diritto contro il mio DC versalico o CC winaldujm.... e gli avversari "power" hanno sempre la palla al piede
scusa non mi fa mandare i messaggi in privato per caso ti chiami matteo? il tuo nick era di un mio vecchio amico
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.
scusa come si crea il clan privato?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ciao a tutti, ma c'è qualcuno che ci gioca su portatile? Che modello avete? Grazie
ps su steam dice che per notebook non c'è supporto... aiutooooo

ciao io ci gioco su portatile, un santech con nvidia gtx m970

infatti il gioco va più che bene

hardcoresteam12 se mi vuoi aggiungere su steam
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
visto che all'admin non fotte un cazzo dico la mia.
riesci a darci un taglio con 3 post consecutivi? no prchè sta diventando una gran rottura di coglioni. ti era stato già detto pure, ci riesci o è troppo difficile per te?
ma poi che sindrome hai che ogni cazzo di giorno devi scrivere decine di volte quanti gp hai, quanti ne hai guadagnati, quanti ne fai in 2 ore, quanti ne avrai a dicembre?
cioè veramente, non se ne può più vacca troia
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Cmq non ci possiamo lamentare dei gpu riflettendoci la konami ci regala myclub a dicembre e 10 partite con i club a settimana praticamente regala un gioco dopo 4 o 5 mesi
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
In effetti e cio che faro io a dicembre con l uscita della modalita free to play lo rivendo e rifaccio buone per il prox!
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
ciao io ci gioco su portatile, un santech con nvidia gtx m970

infatti il gioco va più che bene

hardcoresteam12 se mi vuoi aggiungere su steam

grazie mille, un po' costosetti però bei modelli,
se vuoi aggiungermi sono abcbabc388 però per ora ci gioco con il 2017, io non posso aggiungerti perchè non ho mai fatto acquisti da dentro steam
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
619
410
63
visto che all'admin non fotte un cazzo dico la mia.
riesci a darci un taglio con 3 post consecutivi? no prchè sta diventando una gran rottura di coglioni. ti era stato già detto pure, ci riesci o è troppo difficile per te?
ma poi che sindrome hai che ogni cazzo di giorno devi scrivere decine di volte quanti gp hai, quanti ne hai guadagnati, quanti ne fai in 2 ore, quanti ne avrai a dicembre?
cioè veramente, non se ne può più vacca troia
Non sta bene,questo e ovvio!!!A FINE GIORNATA CACA Gp!!!;)
 
  • Like
Reactions: Rozan82 e lelets

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho fatto un video su come fare GP velocemente se vi puo' interessare ;)
Davvero e uno spaccamento di palle speriamo piu avanti aggiungano qualche competizione diciamo speciale come anno scorso 30000 gp se vinci 3 partite ecc.neel video dovevi aggiungere la pesleague che ad esempio fino a mi pare lunedi martedi da 10000 gp solo se fai 1 singola partita mi sa che ogni settimana ne aggiungono una io fatto le 2 precedenti una dava 5000 l altra 6000 spero sia una buona dritta!ciao
 
  • Like
Reactions: electropak

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho fatto un video su come fare GP velocemente se vi puo' interessare ;)
Ce anche pesleague ogni tanto regala gp!!!! Ascolta so che sei un esperto di giri di pallehahaha l anno scorso negli agenti speciali tipo barca classico ecc c erano dentro tanti ex o solo quelli di livello tipo icardi ecc????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,869
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21