Come segnare da FUORI AREA?

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Pensa che io on line sono scarso e di gol da fuori area ne ho fatti.
Più che altro odio i gol che subisco quando il mio difensore arriva prima sul pallone ma nemmeno un secondo dopo si fa fregare la palla dall'attaccante che continua la corsa
Al massimo avrai segnato da 15 metri cioè al limite o poco fuori dalla linea area, ma dai distanza 25/30 metri come si faceva a pes 6 te li sogni e da quella distanza neanche se preghi in cinese al contrario lo farai a pes 2018 online
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Pes media di 1 gol ogni 10 tiri da fuori area


Fifa 8 gol su 10 da fuori area.. ( vengo da 4 anni di fifa) ....

Ho 29 anni pratico calcio da bambinp e ti assicuro k è molto piu veritiero pes
Io sono più grande di te e ti dico che pes lo era prima veritiero, da ISS pro 98 a pes 6 se tu ci avrai mai giocato dovresti saperlo allora ;)
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ieri sera sono riuscito a fare un bel gol da fuori area con Immobile con la mia squadra myclub, è ancora a lvl 28 ma promette davvero bene! L'avversario è stato generoso e mi ha dato la possibilità di rivedere il replay ;-)

 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ieri sera sono riuscito a fare un bel gol da fuori area con Immobile con la mia squadra myclub, è ancora a lvl 28 ma promette davvero bene! L'avversario è stato generoso e mi ha dato la possibilità di rivedere il replay ;-)


Pensavo di aver messo anche il replay in game ma va bene lo stesso anche il replay di fine partita :) comunque i gol da fuori area ogni tanto escono fuori :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Chi segna mi dice come indirizza?Anche con tiro base a me non escono,in div myclub ne ho presi ,anche da 35 m all'incrocio
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao Bari, io soltanto caricato il tiro e direzionato l'analogico verso la porta niente di più :)
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Maestro,
Dicci come si segna dalla distanza ...

Se c'è una formula precisa lo vorrei sapere anche io :D:D.....cmq io ero sempre scettico al tiro al volo perchè l'anno scorso non segnavo mai e quindi piano piano non lo cercavo prp più e mettevo palla a terra...dopo letta questa discussione ieri sera mi capita da calcio d'angolo respinta fuori area e decido ora tiro al volo con allan e come per magia palla all'incrocio :):)....solo caricando e direzionando un po l'analogico....ottimo direi speriamo che mi vengono spesso da oggi in poi
 

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Se c'è una formula precisa lo vorrei sapere anche io :D:D.....cmq io ero sempre scettico al tiro al volo perchè l'anno scorso non segnavo mai e quindi piano piano non lo cercavo prp più e mettevo palla a terra...dopo letta questa discussione ieri sera mi capita da calcio d'angolo respinta fuori area e decido ora tiro al volo con allan e come per magia palla all'incrocio :):)....solo caricando e direzionando un po l'analogico....ottimo direi speriamo che mi vengono spesso da oggi in poi
Questa dinamica fa capire quanto sia scriptato il tutto.
 
  • Like
Reactions: Ferone87

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Gli scarsi a pes tutti qua stanno

eh si sono proprio scarso, gustati i miei gol da 15, 20, 25 metri ahahahah

ho messo in ordine di distanza così non ti perdi di centimetri XD

scherzi a parte il gol riesce 1% di possibilità io ho fatto tiri migliori ma la palla è stata semrpe parata, poi quando tiravo per la disperazione senza neanche volerlo fare senza un perchè mi sono riusciti quetsi gol
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nike89

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Questo l'ho segnato in divisioni online,mi sembra abbastanza degno:D

io parlo di gol bruttissimi online quando palla viene rimpallata flipper nella mischia creando gol sporchissimi che non sono degni di pes (che comunque ti posterò i video tranquillo)

comunque i gol in acrobazia mentre palla è in area è stata programmata da konami come una specie bug dove qualsiasi utente basta crossare e clicca tasto tiro senza che sa nulla attaccante fa rovesciata, neanche una combo per farla niente , basta cliccare tiro stop EASY....infatti anche un noob come me ogni cross RIPETO OGNI CROSS si fa una rovesciata EASY

purtoppo in zona CESARINI hai subito 3 gol proprio come i 3 video che ti sto mettendo ;)

ma se vorresti la rivincita ti batterei a tavolino postandoti i gol rimpalli flipper osceni che solo a fifa 98 si vedevano :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,033
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io parlo di gol bruttissimi online quando palla viene rimpallata flipper nella mischia creando gol sporchissimi che non sono degni di pes (che comunque ti posterò i video tranquillo)

comunque i gol in acrobazia mentre palla è in area è stata programmata da konami come una specie bug dove qualsiasi utente basta crossare e clicca tasto tiro senza che sa nulla attaccante fa rovesciata, neanche una combo per farla niente , basta cliccare tiro stop EASY....infatti anche un noob come me ogni cross RIPETO OGNI CROSS si fa una rovesciata EASY

purtoppo in zona CESARINI hai subito 3 gol proprio come i 3 video che ti sto mettendo ;)

ma se vorresti la rivincita ti batterei a tavolino postandoti i gol rimpalli flipper osceni che solo a fifa 98 si vedevano :D
Giochi full manual?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,033
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
assistito default proprio come questo gol che l'ho assistito con un tiro 50 metri ripeto 50 METRI...! :D
Non capisco i tuoi post,ti contraddici da uno all'altro. Prima dici che non si fanno gol "degni" ma solo su rimpallo e c'è un bug. Poi posti gol da 39m,rovesciate ecc.e dici che c'è un bug. Ma dove li vedrai sti bug. È perché giochi assistito. Alla pressione del quadrato il giocatore tira in porta,poi ci pensa la CPU a dare l'animazione più consona alla posizione del giocatore,in full manual entrano in gioco altri fattori,come tempismo durata pressione tasto che incidono sulla riuscita del tiro.La mia non era una sfida"guarda quanto sono bravo" con il video del mio gol,ma solo per far vedere che gol "degni" si possono fare. Tra l' altro l'ho fatto con Lapadula(ov77) con il Genoa in full manual. Tu posti video con gol di Cavani(ov87),Benzema(ov87), Suarez(ov92) fatti in assistito,che non si sbagliano nemmeno giocando con le mani legate dietro la schiena. Comunque ognuno gioca come vuole per carita',ma per me tra un gol in manuale e uno in assistito a livello di emozione per la segnatura non c'è partita,vince il manuale 10-0!:DPoi che ci siano gol belli,su rimpallo e altro beh il calcio è fatto così!;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Montgomery

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Questo è un gol (segnato da @Peeta in full manual)
da 10 e lode!:D
è lo stesso gol mio da 50 metri ma manuale o full questo pes 2018 è facile come un fifa, basta un filtrante assist dalla propria metà campo da 75 metri o alto da 50 metri e attaccante va in gol come accadeva a fifa easy roba da neonati, un noob come me che fa prodezze in pes 2018, ma sappi che a pes 6 assistito quanto era , a me era molto difficile fare prodezze in fondo quello era pes 6 mica era fifa :D , ma domani te li postero' questi assit da 75 metri dalla mia 3/4 quasi semrpe così segno se questo non è bug che viene ripetuto sempre io sono babbo natale


ah dimenticavo il solito gol al 90+2 , per carità nella realta capita, ma non ogni partita stressona come pes 2018 che accadeva a fifa 13 ps3, dopo 5 anni mi ritrovo le stesse cose su pes? a pensare che quando giocavo a fifa mi vergognavo e dicevo semrpe a pes non accadono mai ste cose,


ah poi fifa 13 c'erano i soliti gol scandalosi che si tirava in diagonale portiere parava 100% ma respingeva la palla ai piedi avversari davanti porta flipper style che pi a fifa 14 li tolsero e lapalla nei tiri in diagonale dopo parata andava fuori come accadeva a pes 2012 che era un signor gioco per ps3, ma a pes 2018 ci ritroviamo i gol dopo respinta portiere come pes 2014 che fu contestato come gol flipper nel gruppo pesfan di facebook ricordo per mesi interi fino a che konami a novembre esattamente il 23/11/2013 fece un aggiornamento di 4 giga correggendo tutto, oggi ce li ritroviamo a pes 2018 e mi sento dire che capitano nella realta, allora fifa era sempre reale dal 1998?

per concludere fifa è stato semrpe considerato un giochino rispetto a pes 6 perchè a fifa in 4 passagi filtranti di prima dal centrocampo si arrivava in porta e si faceva il golletto dopo il crossetto scavalcando portiere e difesa insomma piuche calcio era un ping pong da 4 tocchi a volo di prima, mentre a pes assisstito quanto era non accadevano queste porcherie e AI giocatori avversari ti toglievano palla mentre era in aria, oggi a pes 2018 mi ritrovo semrpe lo stesso gioco 4 passaggi filtralti alti di prima e addirittura un noob come me fa pure gol a pallonetto di prima un ping pong fifa style,


postero' tutte le mie prodezzedi pes 2018, e ripeto il vero pes 6 assistito quanto era se non sapevi giocare a calcio palla a terra non facevi neanche 1 passaggi decente, bisognava veramente saper gicoare a pes altrimenti andavi a giocare a fifa piangendo, non come questo pes 2018 che un ragazzino a prima esperienza gioca a pes e in 4 match diventa un fenomeno ahahah


per chi ha conocsiuto iss pro 98 fino a pes 6 sa cosa sto dicendo, oggi che sono ste cose fifatizzate a pes? ahahah pes 2018 s'inichina davanti a pes 6 come quando s'inchinava fifa davanti a re pes 6
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze