Come segnare da FUORI AREA?

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
gioco solo in divisioni on line
Full manuale
20 partite
0 gol da fuori
Portieri che parano tutto persino veri e propri missili all'incrocio
Per me è tutto miseramente scriptato
Senza parole
qualcuno sa dirmi di più?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Dipende dal tiro, con naingollan, khedira, pjanic e giocatori forti segni anche piuttosto agevolmente da fuori area.
 

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Fabius, on line?
Perchè io ci provo davvero con tutti i top player, niente.
Anche i miei avversari non segnano.
Insomma in 20 partite non ho visto un gol da fuori
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
già non ho mai visto ne un gol mio ne un gol subito da fuori ariea, solo golletti stupidi per errori stipidi, i bei gol scriptati e i brutti gol inseriti, spero che lo staff di pesteam faccia presente questi difetti a konami e corregge con una patch
 

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Io sono sbalordito.
Non si può fare una roba del genere
I tiri all'incrocio da fuori parati senza problemi dai portieri.
Ridicolo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io ho fatto un gran gol da tipo 30 metri con derossi, vs buffon in porta.
e ne ho preso di sicuro uno con un bel tiro di joao mario
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Io ho fatto un gran gol da tipo 30 metri con derossi, vs buffon in porta.
e ne ho preso di sicuro uno con un bel tiro di joao mario
forse offline ci riesci , ma online te lo scordi proprio, al massimo se riesci a segnare o farti segnare uno dei soliti gol sporchi indegni del calcio proprio
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
online ovviamente, myclub nello specifico. se non ci credi non è un mio problema
strano perchè finora su tantissimi match giocati online tra my club , tra 1vs1 divisione normale, tra 2vs2 in lobby team, tra 3vs3 in coop, tra amichevole 1v1 e tutto il resto ancora nessuno mi ha mai segnato da fuori area e io non ho mai segnato da fuori area e ho fatto apposta ogni match a tirre da fuori area, ma è prorpio scriptato i portieri straparano tutto e yo sempre segnato e subito goal sporchi e stupidi


certo che vedo fare di tutto per difendere un gioco scriptato evidente davanti un intero pianeta, ecco perchè konami fa sempre i stessi orrori ogni anno, perchè nessuno si lamenta e konami non potrà mai corregge una mazza anzi ogni ano danneggia sempre di più rendendo un gameplay arcade, dove per segnare bisogna fare semrpe lo stesso modo di azioni e gol sfruttando il bug...!


ps 2018 è tutto da sistemare, speriamo seriamente che konami corregga tutto il gameplay e toglie tutti gli script sopratutto online ma la vedo difficile , anzi difficilissimo...!
 
  • Like
Reactions: S4nton91

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
da fuori area i portieri li freghi solo tirando al volo. soprattutto da cross deviati di testa dal difensore a qualsiasi altezza basta il tiro è angolato, mentre rasoterra deve essere per forza un diagonale, puntando il palo più lontano. il portiere si butterà in ritardo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Allora. Il calcio è un'altra cosa. Mi duole dirlo soprattutto a voi che siete "fissati" con Pes.
I portieri sono buggatissimi.
Ho portato al minimo i valori Delle abilità di una decina di portieri.
Da fuori parano staffilate all'incrocio di Ronaldo, messi, Dybala, etc..
Una cosa inaccettabile, ridicola.
Basta così.
Vendesi.
Il calcio è un'altra cosa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora. Il calcio è un'altra cosa. Mi duole dirlo soprattutto a voi che siete "fissati" con Pes.
I portieri sono buggatissimi.
Ho portato al minimo i valori Delle abilità di una decina di portieri.
Da fuori parano staffilate all'incrocio di Ronaldo, messi, Dybala, etc..
Una cosa inaccettabile, ridicola.
Basta così.
Vendesi.
Il calcio è un'altra cosa
Ricordati sempre che stiamo parlando di un gioco. E comunque di gol da fuori se ne fanno,fatti un giro sul forum e guardati i gol da fuori di @the elder magari non se ne faranno tanti ma si può. Poi se il gioco non ti piace riportalo pure indietro. Non è che qui siano tutti fissati con pes,molti lo criticano,ma se l'alternativa è FIFA allora scelgo il male minore se voglio giocare a calcio. Se no gioco ad altro.;)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Allora. Il calcio è un'altra cosa. Mi duole dirlo soprattutto a voi che siete "fissati" con Pes.
I portieri sono buggatissimi.
Ho portato al minimo i valori Delle abilità di una decina di portieri.
Da fuori parano staffilate all'incrocio di Ronaldo, messi, Dybala, etc..
Una cosa inaccettabile, ridicola.
Basta così.
Vendesi.
Il calcio è un'altra cosa
Sono il primo a scrivere che i portieri sono troppo forti, ma mica solo da fuori area.
Solo che lo si nota di più proprio perchè i tiri da fuori area sono meno frequenti.
Effettivamente, pur avendo segnato tre o quattro gol da fuori, non mi piace molto questa situazione.
Ma non è che sia una novità di quest'anno, sia chiaro.
Il gioco ha molti difetti, in questi giorni ci sto giocando molto poco anche io (speriamo che questa benedetta patch cambi un po' di cose) ma non vedo grandi alternative.
Ho provato l'altro gioco e anche quello ha i suoi bei difetti. Se parliamo nello specifico dei tiri da lontano, siamo esattamente all'opposto. E' troppo facile segnare.
Si può scegliere di non giocare ad alcun titolo calcistico, non è la fine del mondo. Io stesso, se appunto la patch che deve arrivare non sarà soddisfacente, so già che quest'anno non giocherò molto.
Venderlo non posso avendolo preso in digitale....

Sul fatto di essere fissati di Pes, dipende come lo intendi.
Io vedo gente che si sforza di migliorare la propria esperienza di gioco e di condividerne eventualmente gli esiti per aiutare altri utenti. Se questo vuol dire essere fissati, allora si, lo siamo.
Ma credo che nessuno di noi non dorma la notte solo perchè il gioco non risponde in pieno alle nostre aspettative.

P.S. per esperienza dello scorso anno abbassare i valori dei giocatori, nello specifico dei portieri, incide molto poco su certi aspetti. Infatti quest'anno non ci ho nemmeno provato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
da fuori area i portieri li freghi solo tirando al volo. soprattutto da cross deviati di testa dal difensore a qualsiasi altezza basta il tiro è angolato, mentre rasoterra deve essere per forza un diagonale, puntando il palo più lontano. il portiere si butterà in ritardo.
Analisi piuttosto corretta.
Però se guardi il secondo gol di questo video in realtà non tiro proprio al volo ma piuttosto "di prima intenzione".

 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io appena due minuti fa, ho fatto un gol al volo da fuori area con griezmann.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fai anche 10 su 10. su fifa. se si centra la porta è gol. (almeno nella demo). ora è uscita la patch su pc non saprei.
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
Pensa che io on line sono scarso e di gol da fuori area ne ho fatti.
Più che altro odio i gol che subisco quando il mio difensore arriva prima sul pallone ma nemmeno un secondo dopo si fa fregare la palla dall'attaccante che continua la corsa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619