come installare FO V6 su PC su PES aggiornato al datapack 2.0 (guida valida sia per chi ha versioni precedenti che per coloro che hanno PES "liscio")

Foxhound92

Primi Calci
20 Ottobre 2019
14
1
3
Qualcuno mi sa spiegare perché non mi importa le immagini scudetto e divise della Bundesliga e nazionali? Grazie
 

carlo75

Pulcini
12 Settembre 2019
22
3
3
Io ho riprovato a seguire la procedura e tutto è andato liscio questa volta.

Però ho riscontrato che su alcuni giocatori, nel pannello delle abilità, viene mostrato solo il numero e non la barra della potenziale crescita. Mi spiego meglio: Portiere VICARIO (Perugia, Serie B) Presa PT segna soltanto 79, ma non so se in grado di crescere ulteriormente allenando in modo mirato o no... è soltanto un mio problema?

Vi allego screenshot
 

Allegati

  • vicario.jpg
    vicario.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 18

carlo75

Pulcini
12 Settembre 2019
22
3
3
Mi rispondo da solo. Allora dalla schermata dell'Allenamento posso vedere la barra della potenziale crescita, ma dalla schermata della Rosa no, in quanto sono giocatori in prestito!
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ho seguito passo passo la spiegazione del nostro amico. Il mio problema è sempre il solito, ho problemi con la Bundesliga. Mi rimane sempre così:137159
 

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
Ciao a tutti, chiedo info qui sperando di non sbagliare...
Vorrei moddare quel tanto che basta il gioco per avere:
- squadre reali e aggiornate
- modifiche sulla parte grafica e soprattutto stadi (quella della mia squadra, il Benevento, ho visto che è in allestimento)
Vorrei sapere se una qualsiasi tipo di mod implica un malfunzionamento della parte online, che mi piace giocare. Nel caso, quali sono le patch, File opzioni etc etc compatibili con l'online? Vorrei partire da questo presupposto e poi cimentarmi nelle modifiche, che non faccio da almeno 10 anni. Grazie.
 

ZiuPiatru93

Primi Calci
11 Giugno 2014
18
1
3
Dopo 1000 tentativi e prove di ogni tipo, credo di aver trovato la soluzione per tutti quanti, ovvero: NON importare assolutamente gli sponsor. Semplicemente perché nonostante la guida qui presente vi aiuti a superare i conflitti che si possono manifestare durante l'importazione delle squadre e delle competizioni, in realtà gli stessi sponsor creano ulteriori conflitti, ad esempio non permettono di importare correttamente alcuni stemmi o fanno sì che vengano importate le divise sbagliate (nel mio caso West Bromwich Albion, la maggior parte delle squadre della MLS, alcune squadre sudamericane e sicuramente altre squadre di cui non mi sono accorto). Quindi il mio suggerimento è quello di seguire METICOLOSAMENTE la guida presente in questo post, ma NON dovete importare gli sponsor né prima né dopo.

Nel caso della V7, gli stemmi delle competizioni che creano conflitti, oltre allo stemma della "J League" e della "Xerox Supercup", sono lo stemma della "Swiss Helvetia Cup" e della "Ziraat Turkiye Kupasi", per questi seguite lo stesso procedimento IDENTICO della V6. Inoltre, con la V7 nella stringa di ricerca (quando inserite sp*.png per intenderci) non troverete gli sponsor della Liga Spagnola, non solo quelli della Segunda. Questi vanno eliminati manualmente.

Ricapitolando, seguite la guida in ogni passaggio ma:
1) Aggiungete i due stemmi delle competizioni citate sopra, oltre a quelli che creano conflitto nella V6.
2) Eliminate tutti gli sponsor dalla cartella e non importateli mai (prestando attenzione al fatto che gli sponsor delle due leghe spagnole non appaiono nella stringa di ricerca).

Io ho seguito questo procedimento e non ho avuto nessun tipo di problema.
P.s. Nel caso in cui gli stemmi delle competizioni che creano problemi dovessero essere diversi da quelli citati dall'autore della guida o da me, seguite sempre e comunque il procedimento contenuto nella guida, applicandolo però agli stemmi che creano conflitti.
 
Ultima modifica:

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Ciao ragazzi , ho letto con attenzione tutti i messaggi, volevo sapere se per inserire la v8 su pc devo seguire i consigli da voi scritti sopra o ci sono altre complicazioni?
 
  • Like
Reactions: g3nn4

ZiuPiatru93

Primi Calci
11 Giugno 2014
18
1
3
Ciao ragazzi , ho letto con attenzione tutti i messaggi, volevo sapere se per inserire la v8 su pc devo seguire i consigli da voi scritti sopra o ci sono altre complicazioni?
Per quanto riguarda la V8, io ho riscontrato difficoltà anche rimuovendo tutti gli sponsor, specialmente per quanto riguarda il campionato colombiano. Al momento non ho ancora trovato una soluzione :(
 

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Per quanto riguarda la V8, io ho riscontrato difficoltà anche rimuovendo tutti gli sponsor, specialmente per quanto riguarda il campionato colombiano. Al momento non ho ancora trovato una soluzione :(
A me invece il colombiano tutto ok...quello giapponese non mi ha caricato nessuna squadra e nemmeno le squadre classiche. Anche la coppa di scozia non mi ha caricato. Cmq fondamentalmente non mi importa più di tanto...non sono campionati che mi interessano per la master.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.