Come inserire stadi con sider

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ciao ragazzi, ho installato la smoke patch versione 19.0.2 in pratica avrei desiderio di inserire un add-on con gli stadi.. ho visto sul sito ed ho trovato quello che cercavo ma vorrei capire passo passo come fare.. cosa devo scaricare? Quale versione è compatibile con la patch? Chi di voi mi può postare i link diretti perchè io non riesco ad accedere a questi benedetti file.. non sono pratico.. vi sono grato se mi aiutate..un grazie in anticipo
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@Shad8 cos'è il server stadium.lua? A cosa mi serve? È difficile da usare? Ti sarei grato in una spiegazione..grazie 1000
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Lo stadium server è uno script scritto in lua che funziona con sider, ti permette di assegnare gli stadi alle squadre e alle competizioni tramite dei file txt.
Il pacchetto della smoke dovrebbe avere già tutto configurato
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ciao @Shad8 grazie per le dritte ho risolto vorrei inserire l'addon del sider scoreboards v.3 mi pare si chiami ma non mi esce nulla.. sempre e solo quelle orrende grafiche konami orrende.. potresti per favore indicarmi passo passo cosa scaricare e come installare l'addon? Ti ringrazio in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05