Come importare divise in PES 2017 per PS4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
e allora qual'è la differenza??
La differenza è che l'anno scorso dovevi essere tu a modificare nomi, divise, ecc. di una squadra perdendo tempo. Quest'anno un file lo applichi ad una singola squadra e ti ritrovi la Juventus tutta licenziata con logo, divisa, allenatore, foto stadio.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
domanda forse stupida.....su ps4 se modifico squadra devo lasciare usb nella ps4 e da li prendere un kit alla volta? perche se non sbaglio a differenza della ps3 non riesco a salvare kit da usb a ps4....fatemi sapere se è cosi....GRAZIE MILLE.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma sarebbe l'aggiornamento delle rose? eh ma quello lo fa gia konami al day one mi sembra o sbaglio?
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma con i Dlc ti sballa solo le rose per esempio della Bundesliga?? Quindi poi basta ricaricare i vari file per ogni squadra per ripristinare le modifiche??
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ricapitolando: Verrano pubblicati qui dei file che aggiornano ogni singola squadra? Comprensivi di nome della squadra, rosa aggiornata, formazione titolare e modulo, logo, maglie, foto stadio e allenatore. Se non ho capito male sembrerebbe così? Ma credete che siano anche pubblicati dei mega file che aggiornano in blocco tutto il gioco? Per capirsi qualcosa tipo "Day one mega patch"?
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Ricapitolando: Verrano pubblicati qui dei file che aggiornano ogni singola squadra? Comprensivi di nome della squadra, rosa aggiornata, formazione titolare e modulo, logo, maglie, foto stadio e allenatore. Se non ho capito male sembrerebbe così? Ma credete che siano anche pubblicati dei mega file che aggiornano in blocco tutto il gioco? Per capirsi qualcosa tipo "Day one mega patch"?
Verranno pubblicati dei file squadra comprensivi di tutto. Non ci sarà un file unico in blocco.
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ok Credo che sarà opportuno seguire un filone per tutti uguale a quali squadre della pes league o altre leghe editabili attribuire quelle che importeremo
 

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
scusate...questo che dite sopra nel caso di squadre con giocatori reali al suo interno; nel caso delle serie tipo la bundesliga, che non esiste per niente, importando il f.o. della singola squadra, mi inserisce anche tutti i giocatori corretti e reali?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
scusate...questo che dite sopra nel caso di squadre con giocatori reali al suo interno; nel caso delle serie tipo la bundesliga, che non esiste per niente, importando il f.o. della singola squadra, mi inserisce anche tutti i giocatori corretti e reali?
Se qualcuno edita la squadra si... anzi nel caso della B. se qualcuno edita 15 squadre.
Quando parliamo di "giocatori corretti e reali" tieni presente che a parte quelli fatti da Konami che si possono recuperare dalle nazionali (Neuer ad esempio), gli altri devono essere creati da zero dall'utente prendendo i valori da internet e per il volto usare l'editor interno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley