Come importare divise in PES 2017 per PS4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
Se qualcuno edita la squadra si... anzi nel caso della B. se qualcuno edita 15 squadre.
Quando parliamo di "giocatori corretti e reali" tieni presente che a parte quelli fatti da Konami che si possono recuperare dalle nazionali (Neuer ad esempio), gli altri devono essere creati da zero dall'utente prendendo i valori da internet e per il volto usare l'editor interno.
e allora speriamo sempre in qualche anima pia, che citando l'esempio della bundes, prenda ed editi anche tutti i giocatori, altrimenti, ok, con il f.o. squadra, mi sistemo la squadra, poi se devo crearmi tutti i giocatori [al netto di quelli recuperabili dalle nazionali] diventa, per me, un impresa improba.
 

Zeref1994

Primi Calci
5 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Zeref1994
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa dire quando metteranno i tutorial per le patch? come hanno fatto l'anno scorso. Grazie
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
e allora speriamo sempre in qualche anima pia, che citando l'esempio della bundes, prenda ed editi anche tutti i giocatori, altrimenti, ok, con il f.o. squadra, mi sistemo la squadra, poi se devo crearmi tutti i giocatori [al netto di quelli recuperabili dalle nazionali] diventa, per me, un impresa improba.
Qualcuno lo farà, come sempre è stato fatto negli anni scorsi.
Il lavoro richiede molto tempo però, quindi non bisogna avere la "pretesa" di ritrovarsi con il gioco editato appena uscito (anzi... passerano mesi probabilmente).
 

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
Qualcuno lo farà, come sempre è stato fatto negli anni scorsi.
Il lavoro richiede molto tempo però, quindi non bisogna avere la "pretesa" di ritrovarsi con il gioco editato appena uscito (anzi... passerano mesi probabilmente).
chiaro, però riferito ai campionati inesistenti in partenza. penso che per i f.o. delle squadre con giocatori reali, ma con dati fittizi, l'attesa sia molto minore, non dico d1, ma nei giorni/settimane successivi penso [spero] di si... ;)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Premetto che mai mi eropreoccupato/interessato dell'editing delle squadre o dei giocatori non locebziati.. è anche vero, che fino all'ultimo titolo di pes, erano poche le squadre non licenziate, mentre in questa edizione saranno piu le squadre senza licenza delle altre.. provando quindi a capire, mi sorgono alcune domande...
Ma le modifiche rimangono valide e funzionanti anche nell'on line, tipo my club?? Se sì, cosa avviene con i giocatori che magari eran mancanti e son stati creati da zero da qualche utente??

Insomma, ovvio che mi piacerebbe avere nomi squadre e nomi player corretti, ma allo stesso modo vorrei continuare ad avere il gioco il piu "corretto", o "fedele all'originale" (scusate non mi viene un termine appropriato per descrivere il mio pensiero) possibile...

Qualcuno puo spiegarmi bene come funziona e cosa comporta l'andare ad editare queste cose??
O i dati/patch sono unici ed uguali per tutti, oppure ogniuno avrà la propria "versione" del gioco.. ecco, questo è uanto vorrei evitare..

Scusate se ai più sembrerà una domanda sciocca... e grazie per i chiarimenti che vorrete darmi
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Qualcuno lo farà, come sempre è stato fatto negli anni scorsi.
Il lavoro richiede molto tempo però, quindi non bisogna avere la "pretesa" di ritrovarsi con il gioco editato appena uscito (anzi... passerano mesi probabilmente).



Guarda non penso mesi perche l'anno scorso io già nella prima settimana dall'uscita avevo modificato tutte le squadre ,magliette ecc...e quest'anno dovrebbe essere pure piu facile
 

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
ONLINE rimani sempre con il database di rose aggiornato da konami, quindi con licenze e non licenze del gioco originale. le modifiche al database funzionano offline...
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
ONLINE rimani sempre con il database di rose aggiornato da konami, quindi con licenze e non licenze del gioco originale. le modifiche al database funzionano offline...



si ma online se modifichi magliette nomi ecc rimangono e si vedono quando giochi,l'unica cosa è che le vedi solo tu sul tuo gioco
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Mi spiegate quel fatto di poter passare i tuoi dati della patch di modifiche magliette ,nomi ecc a un tuo amico direttamente dalla play?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online