COMBO LEGGENDE

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao a tutti
vorrei aprire questo topic per segnalare ai vari utenti le combo possibili per le Leggende (se i mod lo trovano inutile chiudetelo pure)
postate solo le combo
prendo spunto da utente
IronSNOOPY

ROBERTO CARLOS - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + TS O TERZINO OFFENSIVO (COMBO 100%)
BARESI - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + SVILUPPO
TOTTI - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + ITALIA + CLASSICO N°10 (TIRO DI COLLO)(POSSESSO STRETTO)
MARADONA - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + INSERIMENTO (CLASSICO N°10) + PIEDE SINISTRO (FUNAMBOLO) (SP)
GULLIT - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + ELEVAZIONE
ROMARIO - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + COMPORTAMENTO OFFENSIVO
KHAN - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + GERMANIA + PT
RUMENIGGE - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + GERMANIA + SP
MATTHAUS - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + GERMANIA + CC
VIERA - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + INCONTRISTA (FRANCIA) + PRESSING DIFENSIVO (MED)

144730
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
vorrei aprire questo topic per segnalare ai vari utenti le combo possibili per le Leggende (se i mod lo trovano inutile chiudetelo pure)
postate solo le combo
prendo spunto da utente
IronSNOOPY
ROBERTO CARLOS - OSSERVATORE LEGGENDE 5 STELLE + TS (COMBO 100%)
Visualizza allegato 144730
@max.corby, ti ringrazio però effettivamente pubblicare le combo significa alzare i prezzi delle aste perché qui sul forum siamo quasi tutti pieni di gp in quanto, differentemente dagli anni passati, con i gp si prende poca roba...:)
Cmnq post interessante secondo me da teneee presente per prossime settimane quando la gente avrà finito i gp e i prezzi delle aste saranno tornati decenti ;)
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
io accumulo con molta calma , vorrei prendere uno tra batistuta , gullit o cruijf
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io aspetto che le aste scendano per prendere Maldini o Baresi(per lui basta sviluppo oppure serve anche altro?)
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Caro Max,

questo forum è lo specchio della società odierna, non rimanerne deluso...

con un po di pazienza tutti possono fare delle simulazioni per cercare di raggiungere il proprio obiettivo, non è uno sforxo enorme.

Custodire gelosamente le combo è il segreto di pulcinella.

Personalmente ho solo un obiettivo: Totti.

Ho fatto un pò di prove e dovrò aspettare che scendano i prexxi per Nazionalità Italia e una qualche skill assente in Baresi e Del Piero.

Mi farebbe piacere che intervenisse qualcuno che dedica più tempo di me sul gioco ed indicasse la via, ma ciò equivalrebbe a sovrastimare il livello medio delle persone che popolano il Forum...un'eresia.

Pensa che @Ortex e @Zio10 sono persone che frequento, due cari ragaxxi, leggere le loro parole è stato un colpo al cuore.
Toglierò loro la mia amicixia e credo che li denuncerò per omissione di soccorso, la pagheranno molto cara:mad::mad::mad:

Basta!!! Convoco ufficialmente gli sceriffi, è ora di ripulire sto schifo:

@Doc Holliday
@Stoikovicci
@Ankle_Spawn

é giunto il momento, intanto provvedo ad eliminare personalmente il roscio...voi fate quello che sapete.
Ci aggiorniamo alle 15:41 per il primo resoconto.

Daje:evil::evil::evil:

X
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Caro Max,

questo forum è lo specchio della società odierna, non rimanerne deluso...

con un po di pazienza tutti possono fare delle simulazioni per cercare di raggiungere il proprio obiettivo, non è uno sforxo enorme.

Custodire gelosamente le combo è il segreto di pulcinella.

Personalmente ho solo un obiettivo: Totti.

Ho fatto un pò di prove e dovrò aspettare che scendano i prexxi per Nazionalità Italia e una qualche skill assente in Baresi e Del Piero.

Mi farebbe piacere che intervenisse qualcuno che dedica più tempo di me sul gioco ed indicasse la via, ma ciò equivalrebbe a sovrastimare il livello medio delle persone che popolano il Forum...un'eresia.

Pensa che @Ortex e @Zio10 sono persone che frequento, due cari ragaxxi, leggere le loro parole è stato un colpo al cuore.
Toglierò loro la mia amicixia e credo che li denuncerò per omissione di soccorso, la pagheranno molto cara:mad::mad::mad:

Basta!!! Convoco ufficialmente gli sceriffi, è ora di ripulire sto schifo:

@Doc Holliday
@Stoikovicci
@Ankle_Spawn

é giunto il momento, intanto provvedo ad eliminare personalmente il roscio...voi fate quello che sapete.
Ci aggiorniamo alle 15:41 per il primo resoconto.

Daje:evil::evil::evil:

X
concordo in tutto ma si perde il senso di comunity ....
 
Ultima modifica:

Vinceasr

Primi Calci
18 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
birillo-1995
Ho visto solo per totti perche e l'unico che mi interessa e ci sono riuscito con classico n10 e italia
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io pure sto cercando la cambo giusta per Maradona...
ma mentre provavo ho trovato un paglio di secche

gulit basta elevazione
romario comportamento offensivo

mi pare che erano secche o scremavano tantissimo .

per Maradona purtroppo non ho trovato nulla che non sanno tutti

Inserimento e piede sinistro
Classico 10 e piede sinistro

poi ce nera una altra secca per rivaldo che ora non ricordo

ps . per secca intendo che basta un solo agente da abbinare a giocatori specifici .
 
  • Like
Reactions: w0lverin

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
anche baresi si fa con un solo osservatore ma purtroppo non ricordo ne ho provate diverse per più giocatori che ho perso la bussola
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771