COMBO GRATIS

Lemacine

Primi Calci
18 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Lemacine
Ragazzi ma perché nelle combo gratis ad esempio per prendere lewa, mi segna 3 osservatori 5stelle?cioe qualcuno di voi ha ricevuto osservatori 5* a fine partita?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi ma perché nelle combo gratis ad esempio per prendere lewa, mi segna 3 osservatori 5stelle?cioe qualcuno di voi ha ricevuto osservatori 5* a fine partita?

No, per ora no. Non è da escludersi del tutto che prima o poi possa accadere ma finora non ne han dati.

Comunque Pesdb riporta questo:
"Show only free Scouts (Hide Club and Nationality Scouts)"
quindi mi par di capire che considera gratuiti tutti gli osservatori esclusi quelli di club e nazionalità, comprendendo dunque tra i gratuiti anche i 5*.
 

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
qualcuno di voi è riuscito ad ingaggiare qualche giocatore palla nera con gli osservatori 5* lasciati nell'ultimo periodo? io solo alaba:

altre (europa) + passaggio rasoterra + ts
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
qualcuno di voi è riuscito ad ingaggiare qualche giocatore palla nera con gli osservatori 5* lasciati nell'ultimo periodo? io solo alaba:

altre (europa) + passaggio rasoterra + ts
C’è questa discussione, visto che i 5* sono free solo temporaneamente.

 
  • Like
Reactions: artyom82

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi spiegatemi una cosa

ho fatto una simulazione per prendere Bernardeschi con osservatori 4 stelle

mi sono svenato con i GP per prendere - Juventus - EDA - veronica

in simulazione mi dava 100% Bernardeschi

quando sono andato per acquistarlo tutto contento....mi esce Olivieri !!!!!!!!!!!

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè???
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ragazzi spiegatemi una cosa

ho fatto una simulazione per prendere Bernardeschi con osservatori 4 stelle

mi sono svenato con i GP per prendere - Juventus - EDA - veronica

in simulazione mi dava 100% Bernardeschi

quando sono andato per acquistarlo tutto contento....mi esce Olivieri !!!!!!!!!!!

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè???
Per caso hai già Bernardeschi? Nel senso che volevi l'ultimo doppione per scambiarlo con un palla nera a scelta?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ragazzi spiegatemi una cosa

ho fatto una simulazione per prendere Bernardeschi con osservatori 4 stelle

mi sono svenato con i GP per prendere - Juventus - EDA - veronica

in simulazione mi dava 100% Bernardeschi

quando sono andato per acquistarlo tutto contento....mi esce Olivieri !!!!!!!!!!!

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè???
Anche io più di una volta, probabilmente il sito non si aggiorna
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
ragazzi spiegatemi una cosa

ho fatto una simulazione per prendere Bernardeschi con osservatori 4 stelle

mi sono svenato con i GP per prendere - Juventus - EDA - veronica

in simulazione mi dava 100% Bernardeschi

quando sono andato per acquistarlo tutto contento....mi esce Olivieri !!!!!!!!!!!

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè???
Ma no dai ma come è possibile...quella combinazione può dare SOLO Bernardeschi!sia da sito Pesdb sia dal gioco...
Tu sei sicuro sicuro della combinazione che hai fatto?..Mi sembra veramente impossibile anche perché Olivieri è ESA :confused:

PS: Tra l'altro per prendere Bernardeschi è sufficiente solo l'agente JUVENTUS e EDA.
 

sanleone10

Primi Calci
14 Maggio 2015
8
0
1
PSN ID
sanleone10
Una informazione per chi utilizza pes db... Nei filtri si possono inserire come ricerca le percentuali per l'estrazione dei giocatori ed anche la tipologia di osservatore (in questo caso mi interessano quelli gratuiti) il problema è che il sito restituisce solo palle oro mentre ci sono anche palle nere che si possono estrarre.
Avete notato anche voi questa anomalia o serve impostare il filtro in qualche modo particolare? Grazie.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
Una informazione per chi utilizza pes db... Nei filtri si possono inserire come ricerca le percentuali per l'estrazione dei giocatori ed anche la tipologia di osservatore (in questo caso mi interessano quelli gratuiti) il problema è che il sito restituisce solo palle oro mentre ci sono anche palle nere che si possono estrarre.
Avete notato anche voi questa anomalia o serve impostare il filtro in qualche modo particolare? Grazie.
Il sito non riporta giocatori palle nere con agenti gratis perché in effetti (a parte queste settimane fino a ieri) gli osservatori 5 stelle non sono gratis ma devi prenderli alle aste
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77