COMBO GRATIS

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
56
18
8
PSN ID
Gere_Lu

Hanno aggiornato le combo
Finalmente
ma qualcuno sa se e' possibile scaricare tutti i dati ?
io ora seleziono un giocatore e con ctrl + c e ctrl + v me li butto in un mio file di excel,
non sarebbe male averle tutti gli agenti di tutti i giocatori in automatico, poi i dati me li gestisco io in excel.
Grazie
Luca

• Like
Reactions: Azblalla79

tecnova

Prima squadra
Mod. myClub
22 Luglio 2013
6.379
9.642
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Finalmente
ma qualcuno sa se e' possibile scaricare tutti i dati ?
io ora seleziono un giocatore e con ctrl + c e ctrl + v me li butto in un mio file di excel,
non sarebbe male averle tutti gli agenti di tutti i giocatori in automatico, poi i dati me li gestisco io in excel.
Grazie
Luca
Bella idea: fallo tu e poi condividila con noi, te ne saremo grati;)

• Like
Reactions: Lukag

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
69
23
8
Roma
PSN ID
Xasr gianfra10X

Hanno aggiornato le combo
Sono sbagliate ! O almeno credo ! Io per ronaldo ho
(stili di gioco com)TRENO IN CORSA
(Abilità dei giocatori ) COLPO DI TESTA
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!

• Like
Reactions: hullk

m4xim1li4n

Esordienti
23 Febbraio 2018
182
92
28
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!
colpo di testa ce ne sono di due tipi diversi con lo stesso nome, uno é free e l'altro lo prendi solo con le aste

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
69
23
8
Roma
PSN ID
Xasr gianfra10X
colpo di testa ce ne sono di due tipi diversi con lo stesso nome, uno é free e l'altro lo prendi solo con le aste
Io li ho presi tutti con le aste ... sai dirmi di quale categoria fa parte quello free ?? Perche ho cercato ovunque e non lo trovo ma poi avendo preso tutti gli scout con le aste credo non sia questo il problema forse come dice @Benzina sia colpo di testa che treno in corsa fanno parte della stessa categoria ! Bah sempre piu complesso

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
56
18
8
PSN ID
Gere_Lu
(Ruolo) ESA

Purtroppo già nel 2018 era così.
Prima di prendere un osservatore verificate che ci sia il giocatore che vi interessa.
Effettivamente ci sono 2 osservatori che si chiamano allo stesso modo.
( nella versione in inglese sono invece distinti :( )

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3.195
4.819
113
(Ruolo) ESA

Purtroppo già nel 2018 era così.
Prima di prendere un osservatore verificate che ci sia il giocatore che vi interessa.
Effettivamente ci sono 2 osservatori che si chiamano allo stesso modo.
( nella versione in inglese sono invece distinti :( )
Il DB funziona correttamente, siete voi che state fraintendendo.
Colpo di Testa è presente in due caratteristiche; Abilità e Abilità del Giocatore.

Abilità del Giocatore non può essere selezionato insieme a Stili di Gioco. Per questo non prende la Combo.
L'acquisto di @Gladio81 è sbagliato. Non doveva acquistare quella alle aste, ma doveva prendere Abilità.

PesDB funziona correttamente.

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
56
18
8
PSN ID
Gere_Lu
Io non ho frainteso ho solo detto che capisco @Gladio81 perchè la stessa cosa la feci anche io un paio di anni fa. Soltanto a frittata fatta feci caso alla differenza tra abilità..etc etc ...
Certo che se li avessero chiamati in modo diverso non ci sarebbe stata la possibilità dell'equivoco .
la cosa buffa è che in pes 2018 c'era heading e header ,
in questa versione li hanno cambiati in heading e heading .

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
69
23
8
Roma
PSN ID
Xasr gianfra10X
Il DB funziona correttamente, siete voi che state fraintendendo.
Colpo di Testa è presente in due caratteristiche; Abilità e Abilità del Giocatore.

Abilità del Giocatore non può essere selezionato insieme a Stili di Gioco. Per questo non prende la Combo.
L'acquisto di @Gladio81 è sbagliato. Non doveva acquistare quella alle aste, ma doveva prendere Abilità.

PesDB funziona correttamente.
Ah ecco l'arcano ! Ok allora colpa mia , non sapevo che gli intelligenti o furbacchioni della konami avessero inserito due scout con nomi uguali ma caratteristiche diverse ! Ottima mossa x far perdere GP agli utenti meno attenti come me !
Comunque grazie DoC

• Like
Reactions: Doc Holliday

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
69
23
8
Roma
PSN ID
Xasr gianfra10X
Io non ho frainteso ho solo detto che capisco @Gladio81 perchè la stessa cosa la feci anche io un paio di anni fa. Soltanto a frittata fatta feci caso alla differenza tra abilità..etc etc ...
Certo che se li avessero chiamati in modo diverso non ci sarebbe stata la possibilità dell'equivoco .
la cosa buffa è che in pes 2018 c'era heading e header ,
in questa versione li hanno cambiati in heading e heading .
ESAtto ! Grazie x la solidarietà

PopX--29

Pulcini
25 Settembre 2019
54
14
8
PSN ID
PopX--29
Ho avuto la bella idea di provare la combi con Juve 4* e TD 4* che mi aveva dato dopo una partita, 50% di probabilità di prendere Danilo, ovviamente ho preso De Sciglio...