COMBO GRATIS

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu


Hanno aggiornato le combo
Finalmente
ma qualcuno sa se e' possibile scaricare tutti i dati ?
io ora seleziono un giocatore e con ctrl + c e ctrl + v me li butto in un mio file di excel,
non sarebbe male averle tutti gli agenti di tutti i giocatori in automatico, poi i dati me li gestisco io in excel.
Grazie
Luca
 
  • Like
Reactions: Azblalla79

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Finalmente
ma qualcuno sa se e' possibile scaricare tutti i dati ?
io ora seleziono un giocatore e con ctrl + c e ctrl + v me li butto in un mio file di excel,
non sarebbe male averle tutti gli agenti di tutti i giocatori in automatico, poi i dati me li gestisco io in excel.
Grazie
Luca

Bella idea: fallo tu e poi condividila con noi, te ne saremo grati;)
 
  • Like
Reactions: Lukag

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X


Hanno aggiornato le combo
Sono sbagliate ! O almeno credo ! Io per ronaldo ho
(stili di gioco com)TRENO IN CORSA
(Abilità dei giocatori ) COLPO DI TESTA
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!
 
  • Like
Reactions: hullk

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Sono sbagliate ! O almeno credo ! Io per ronaldo ho
(stili di gioco com)TRENO IN CORSA
(Abilità dei giocatori ) COLPO DI TESTA
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!

colpo di testa ce ne sono di due tipi diversi con lo stesso nome, uno é free e l'altro lo prendi solo con le aste
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
colpo di testa ce ne sono di due tipi diversi con lo stesso nome, uno é free e l'altro lo prendi solo con le aste
Io li ho presi tutti con le aste ... sai dirmi di quale categoria fa parte quello free ?? Perche ho cercato ovunque e non lo trovo ma poi avendo preso tutti gli scout con le aste credo non sia questo il problema forse come dice @Benzina sia colpo di testa che treno in corsa fanno parte della stessa categoria ! Bah sempre piu complesso
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Sono sbagliate ! O almeno credo ! Io per ronaldo ho
(stili di gioco com)TRENO IN CORSA
(Abilità dei giocatori ) COLPO DI TESTA
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!
Purtroppo già nel 2018 era così.
Prima di prendere un osservatore verificate che ci sia il giocatore che vi interessa.
Effettivamente ci sono 2 osservatori che si chiamano allo stesso modo.
( nella versione in inglese sono invece distinti :( )
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono sbagliate ! O almeno credo ! Io per ronaldo ho
(stili di gioco com)TRENO IN CORSA
(Abilità dei giocatori ) COLPO DI TESTA
(Ruolo) ESA

Dal sito pesDB dice che tutti e tre danno CR7 al 100%. ma in realtà quando metto gli osservatori
TRENO IN CORSA mi oscura COLPO DI TESTA. Non facendolo selezionare ! Quindi o sbaglio qualcosa io o il sito è una CIOFECA !!!!
Purtroppo già nel 2018 era così.
Prima di prendere un osservatore verificate che ci sia il giocatore che vi interessa.
Effettivamente ci sono 2 osservatori che si chiamano allo stesso modo.
( nella versione in inglese sono invece distinti :( )
Il DB funziona correttamente, siete voi che state fraintendendo.
Colpo di Testa è presente in due caratteristiche; Abilità e Abilità del Giocatore.

Abilità del Giocatore non può essere selezionato insieme a Stili di Gioco. Per questo non prende la Combo.
L'acquisto di @Gladio81 è sbagliato. Non doveva acquistare quella alle aste, ma doveva prendere Abilità.

PesDB funziona correttamente.
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Io non ho frainteso ho solo detto che capisco @Gladio81 perchè la stessa cosa la feci anche io un paio di anni fa. Soltanto a frittata fatta feci caso alla differenza tra abilità..etc etc ...
Certo che se li avessero chiamati in modo diverso non ci sarebbe stata la possibilità dell'equivoco .
la cosa buffa è che in pes 2018 c'era heading e header ,
in questa versione li hanno cambiati in heading e heading .
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Il DB funziona correttamente, siete voi che state fraintendendo.
Colpo di Testa è presente in due caratteristiche; Abilità e Abilità del Giocatore.

Abilità del Giocatore non può essere selezionato insieme a Stili di Gioco. Per questo non prende la Combo.
L'acquisto di @Gladio81 è sbagliato. Non doveva acquistare quella alle aste, ma doveva prendere Abilità.

PesDB funziona correttamente.
Ah ecco l'arcano ! Ok allora colpa mia , non sapevo che gli intelligenti o furbacchioni della konami avessero inserito due scout con nomi uguali ma caratteristiche diverse ! Ottima mossa x far perdere GP agli utenti meno attenti come me !
Comunque grazie DoC
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Io non ho frainteso ho solo detto che capisco @Gladio81 perchè la stessa cosa la feci anche io un paio di anni fa. Soltanto a frittata fatta feci caso alla differenza tra abilità..etc etc ...
Certo che se li avessero chiamati in modo diverso non ci sarebbe stata la possibilità dell'equivoco .
la cosa buffa è che in pes 2018 c'era heading e header ,
in questa versione li hanno cambiati in heading e heading .
ESAtto ! Grazie x la solidarietà
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho avuto la bella idea di provare la combi con Juve 4* e TD 4* che mi aveva dato dopo una partita, 50% di probabilità di prendere Danilo, ovviamente ho preso De Sciglio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online