COMBO GRATIS- consigli e suggerimenti

Kekoa

Pulcini
16 Gennaio 2015
82
3
8
Ho appena scoperto questa combinazione da provare che su PES dà al 50% per Pjaca (78) e un altro con overall a 63:

Campionato italiano + ESA + 185cm o più (tutto a 3 stelle)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ragazzi un link delle combo gratis c’è l'avete? Su Pesdb non riesco a trovarlo...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Avrebbe dovuto essere http://pesdb.net/pes2019/?scout_percent=100, ma sembra che non funzioni più, proprio ora che erano realmente diventati free gli osservatori dei nuovi campionati... :rolleyes::(
Speriamo sia un problema momentaneo :)
Non è un problema, avendo inserito campionati nuovi nell' ultimo DLC anche PesDB deve aggiornare il DB appunto.
Sarà di nuovo disponibile tra domani e Martedì.
 
  • Like
Reactions: emiliosky

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Guarda che c'è SEMPRE stato...
Lo sapevo, grazie. Ho pubblicato solo perché credevo fosse un 4 stelle free abbastanza raro.

Piccolo OT. Viste le buone combo disponibili con questo agente,
settimana scorsa ho comprato alle aste 2 cls 5 stelle a 7k e 9k. Ho notato ke stranamente il prezzo medio del 5 stelle era di 1/3 rispetto al 4 stelle.
 
Ultima modifica:

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, l ho notato solo ora, ed é una cosa che tocca marginalmente il discorso delle combo, quindi magari é già stato scritto altrove, cmq molti giocatori del campionato cinese sono doppi. Una versione ha la reale squadra di appartenenza, combabile con campionato cinese, mentre il clone ha come squadra afc champions league(con relativo logo sulla figurina) ed é combabile con campionato altre asia.
Nn ho verificato ma credo ke tutte le squadre di afc che appartengono a campionati licenziati potrebbero essere doppie.
Nn so se si tratta di errore che fixeranno, o se é voluta la cosa.
Domani verifico se si possono prendere entrambe le versioni, in modo da avere 2 uguali(free o a bassissimo costo) in attesa del terzo...(che poi chissà se saranno considerati uguali)
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ragazzi ma qualche combo buona due stelle ? qua mettete tutti 3/4 stelle.. ma per qualche bronzo interessante non c'è nulla ?
 

luigi73

Primi Calci
9 Ottobre 2011
12
0
1
Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda.....si possono scambiare tre copie dello stesso giocatore ma con livello differente? ad esempio io ho due Navas liv 30, se con le aste prendo Navas a liv 1..questo tris si può scambiare?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda.....si possono scambiare tre copie dello stesso giocatore ma con livello differente? ad esempio io ho due Navas liv 30, se con le aste prendo Navas a liv 1..questo tris si può scambiare?
Se non sbaglio non te lo fa pescare proprio
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve a tutti, per caso qualcun ha già usato ed eventualmente con chi l'agente omaggio EUROPA ***** ?
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda.....si possono scambiare tre copie dello stesso giocatore ma con livello differente? ad esempio io ho due Navas liv 30, se con le aste prendo Navas a liv 1..questo tris si può scambiare?
Se hai già un giocatore puoi riottenerlo solo pescandolo con monete e gp con i vari agenti top/pool settimanle e con giro free da competizioni settimanali.Nn puoi combare un giocatore che già hai.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof