COMBO GRATIS- consigli e suggerimenti

Anche CLS 4 stelle pare..
Ci sono moltissime 100% free.

O magari qualcuno mi smentisce e mi da speranza??

No, i 4 stelle di ruolo escono... su un 200 partite, ne ho una dozzina in totale di 4 stelle, di cui quasi uno per ruolo...

Abbi fede e speranza, ma com'era quel detto: "chi vive sperando , muore ....":rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
ok grazie per le risposte vediamo se mi sgancia un campionato russo 4 - 3 stelle

su 200 partite circa, mai rivcevuto una gente speciifco di una nazione e, leggendo anche degli altri, nessuno finora ne ha trovati...
credo che siano solo a pagamento... quindi non sperare in vano:rolleyes:, perche' conosco un detto....:D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
su 200 partite circa, mai rivcevuto una gente speciifco di una nazione e, leggendo anche degli altri, nessuno finora ne ha trovati...
credo che siano solo a pagamento... quindi non sperare in vano:rolleyes:, perche' conosco un detto....:D

Campionato specifico (sgancia un campionato russo 4 - 3 stelle come dice lui ) , lo da
Nazionalita' confermo mai vista

adesso ci capiamo , cmq veramente molto strano , se c'è campionato italiano , inglese ecc ecc perche non mettono anche quelli ?

konami sempre number 1

adesso ci capiamo , cmq veramente molto strano , se c'è campionato italiano , inglese ecc ecc perche non mettono anche quelli ?

konami sempre number 1

Gia mi immagino l'orda di utenti che si lamenterebbero di pescare SOLO osservatori di campionati russi, invece di quelli inglese, italiani o francesi:eek::confused:

konami sempre number 1
Un modo come un altro x costringerti a consumare gp.... Come la presa per i fondelli di abilità ed abilità dei giocatori.... Oppure header ed heading..... Cosa cambia???? Lo scorso anno hanno inventato abilità dei giocatori ... Quest'anno hanno aggiunto campionati ... A pagamento

ormai è vecchietto e non è una combo al 100% ma al 50% ......campionato argentino sp e contatto fisico per prendere Tevez (io lo ho preso più per figurina che per giocarci ma è gratis perche non prenderlo)

ormai è vecchietto e non è una combo al 100% ma al 50% ......campionato argentino sp e contatto fisico per prendere Tevez (io lo ho preso più per figurina che per giocarci ma è gratis perche non prenderlo)
Senza pomparlo, in una Lv1, non lo vedo male

Senza pomparlo, in una Lv1, non lo vedo male
Forse non è il topic giusto e sono un po' OT ma qui siete molto esperti di lvl di squadra.
Il lvl di squadra cambia in base alla Forza o al Costo?
Per le abilità gestionali so che la vgg non conta, conta solo il costo dei giocatori.
Per il lvl conta solo la vgg? Oro 88 e Black 88 contano = per il calcolo delle stelle?
E per i rinnovi? Conta solo il costo o solo la vgg?
Scusate l'OT.

Forse non è il topic giusto e sono un po' OT ma qui siete molto esperti di lvl di squadra.
Per le abilità gestionali so che la vgg non conta, conta solo il costo dei giocatori.
Per il lvl conta solo la vgg? Oro 88 e Black 88 contano = per il calcolo delle stelle?
Scusate l'OT.
che io sappia si oro 88 vale come nero 88 quindi il vgg che conta..... esempio la mia squadra in sim era una liv 1 ed ora che i giocatori sono livellati(abbastanza) e di conseguenza il loro vgg è aumentato mi ritrovo la squadra liv 2

Scusate l'OT.
Il livello squadra 1/2/3/4/5*
Cambia in base al valore dei giocatori in campo ad esempio tre 90+ con gli argentini sei già a rischio Liv squadra 5*
Per i rinnovi su ogni scheda giocatore c'è scritto costi ad esempio 21
Più sale il VG e più quel numero aumenta così ti rendi conto della spesa da affrontare.
Io per esperienza preferisco un oro o un argento sopra l 85 piuttosto che una nera come Ramos che costa tanto.
Alla fine è individuale la cosa
La cosa fondamentale a mio avviso è che devi avere un budget da parte per i rinnovi.
Io tengo tra i 75/80k
Il resto lo uso in pescate e aste.
Valuta bene i giocatori che intendi livellare ad esempio livellare un giocatore che gioca in una squadra mediocre non ha senso perché raramente sarà forma a o b
La forma si basa sulle prestazioni in campionato Delle squadre.
Per consiglio ti dico valuta giocatori giovani di squadre che ammazzano il loro campionato
Ajax ad esempio
Neres de ligt e questo super fenomeno tagliafico il re del Fantacalcio olandese.
Cmq per livellare vai sul Pes db
http://pesdb.net/pes2019/?sort=overall_at_max_level
Questi sono tutti i VG dei giocatori portati al massimo dei livelli.
Buon pes
(Se vuoi continuare la discussione o non hai capito qualcosa rispondimi in un thread più specifico basta mettere @ e il mio Nick)