Anche CLS 4 stelle pare..N
Non è un bug.... Come sospettavo e detto da me precedentemente i nuovi campionati sono a pagamento
Ci sono moltissime 100% free.
O magari qualcuno mi smentisce e mi da speranza??
Anche CLS 4 stelle pare..N
Non è un bug.... Come sospettavo e detto da me precedentemente i nuovi campionati sono a pagamento
Anche CLS 4 stelle pare..
Mi smentisco da solo.Anche CLS 4 stelle pare..
Se ti rispondo poi mi banni ..No, i 4 stelle di ruolo escono... su un 200 partite, ne ho una dozzina in totale di 4 stelle, di cui quasi uno per ruolo...
Abbi fede e speranza, ma com'era quel detto: "chi vive sperando , muore ...."![]()
ok grazie per le risposte vediamo se mi sgancia un campionato russo 4 - 3 stelle
su 200 partite circa, mai rivcevuto una gente speciifco di una nazione e, leggendo anche degli altri, nessuno finora ne ha trovati...
credo che siano solo a pagamento... quindi non sperare in vano, perche' conosco un detto....
![]()
Finora nessuno ha pescato gratis i nuovi campionati tipo russia colombia danimarca ... . Sono a pagamentoCampionato specifico (sgancia un campionato russo 4 - 3 stelle come dice lui ) , lo da
Nazionalita' confermo mai vista
adesso ci capiamo , cmq veramente molto strano , se c'è campionato italiano , inglese ecc ecc perche non mettono anche quelli ?
konami sempre number 1
Un modo come un altro x costringerti a consumare gp.... Come la presa per i fondelli di abilità ed abilità dei giocatori.... Oppure header ed heading..... Cosa cambia???? Lo scorso anno hanno inventato abilità dei giocatori ... Quest'anno hanno aggiunto campionati ... A pagamentoadesso ci capiamo , cmq veramente molto strano , se c'è campionato italiano , inglese ecc ecc perche non mettono anche quelli ?
konami sempre number 1
Gia mi immagino l'orda di utenti che si lamenterebbero di pescare SOLO osservatori di campionati russi, invece di quelli inglese, italiani o francesi![]()
Senza pomparlo, in una Lv1, non lo vedo maleormai è vecchietto e non è una combo al 100% ma al 50% ......campionato argentino sp e contatto fisico per prendere Tevez (io lo ho preso più per figurina che per giocarci ma è gratis perche non prenderlo)
Anche CLS 4 stelle pare..
OLYMPIQUE MARSIGLIA a 4 * introvabile da 2 giorni, sei sicuro?L. GUSTAVO
Xkè qll a 3 li giro subito... nn ne tengo uno...il cileno è nuovo?
Perché 4 stelle se è un 77?
Forse non è il topic giusto e sono un po' OT ma qui siete molto esperti di lvl di squadra.Senza pomparlo, in una Lv1, non lo vedo male
che io sappia si oro 88 vale come nero 88 quindi il vgg che conta..... esempio la mia squadra in sim era una liv 1 ed ora che i giocatori sono livellati(abbastanza) e di conseguenza il loro vgg è aumentato mi ritrovo la squadra liv 2Forse non è il topic giusto e sono un po' OT ma qui siete molto esperti di lvl di squadra.
Il lvl di squadra cambia in base alla Forza o al Costo?
Per le abilità gestionali so che la vgg non conta, conta solo il costo dei giocatori.
Per il lvl conta solo la vgg? Oro 88 e Black 88 contano = per il calcolo delle stelle?
E per i rinnovi? Conta solo il costo o solo la vgg?
Scusate l'OT.
Il livello squadra 1/2/3/4/5*Forse non è il topic giusto e sono un po' OT ma qui siete molto esperti di lvl di squadra.
Il lvl di squadra cambia in base alla Forza o al Costo?
Per le abilità gestionali so che la vgg non conta, conta solo il costo dei giocatori.
Per il lvl conta solo la vgg? Oro 88 e Black 88 contano = per il calcolo delle stelle?
E per i rinnovi? Conta solo il costo o solo la vgg?
Scusate l'OT.