Combinazioni Free Agents

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Tolti tutti i DC sia titolari che panchinari...22esimo giro...ennesima ciofeca...dove sta l'errore?

secondo me tu così ti fai solo del "male", lascia perdere quell'agente per un pò, riprova fra qualche giorno, conserva i gp per domani.. ora è così non esce nulla
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
Sto provando a prendere Muller PROVABILITA' 20% PER ORA TUTTO LISCIO SOLO CHE PER FARE GLI ULTIMI 2 TENTATIVI HO BISOGNO DI N 2 POSIZIONE A
E N 2 CAMP ALTRE EUROPA
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sto provando a prendere Muller PROVABILITA' 20% PER ORA TUTTO LISCIO SOLO CHE PER FARE GLI ULTIMI 2 TENTATIVI HO BISOGNO DI N 2 POSIZIONE A
E N 2 CAMP ALTRE EUROPA
fermati qui, io ho provato la combinazione per yaya toure che era al 14% varie volte, avevo tutti quelli della lista.. non esce la nera, è sempre casuale anche all' ultimo giro pur avendo tutti quelli della lista.quindi ti sconsiglio di sperarci.
 

Deus87

Pulcini
25 Novembre 2014
44
0
6
fermati qui, io ho provato la combinazione per yaya toure che era al 14% varie volte, avevo tutti quelli della lista.. non esce la nera, è sempre casuale anche all' ultimo giro pur avendo tutti quelli della lista.quindi ti sconsiglio di sperarci.
Devo darti ragione...ho provato molte combo, anche a bassa percentuale.. l'unico giocatore buono mi è capitato con agente singolo free...e comunque era un 76.. per dire... sicuro domani i Gp che ho li spendo per l'agenti Uefa...tanto la mia squadra è buona...mi servirebbero due innesti.. speriamo...
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Ragazzi ci sono novità per le nuove combo ?
il db è ancora valido per i 20% in giù ?
almeno ci consoliamo per domani.. vedremo questi agent UEFA come sono..
ps:Ho usato più i 5 agenti con varie combo, vecchie e alcun inedite mie, solo banane..
Da domani raccolgo agenti finche non ci sono soluzioni valide..
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Ragazzi ci sono novità per le nuove combo ?
il db è ancora valido per i 20% in giù ?
almeno ci consoliamo per domani.. vedremo questi agent UEFA come sono..
ps:Ho usato più i 5 agenti con varie combo, vecchie e alcun inedite mie, solo banane..
Da domani raccolgo agenti finche non ci sono soluzioni valide..

Scusate più di 50 agenti..
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Tolti tutti i DC sia titolari che panchinari...22esimo giro...ennesima ciofeca...dove sta l'errore?
Non sò che dirti xD ho provato 2-3 volte questa cosa di togliere i giocatori in base al ruolo che serve e mi sono uscite 2 palle nere (b.valero e ramos) e 1 oro ( Miguel Rosa se non ricordo male) hai tolto anche quelli che possono ricoprire il ruolo?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ragazzi ci sono novità per le nuove combo ?
il db è ancora valido per i 20% in giù ?
almeno ci consoliamo per domani.. vedremo questi agent UEFA come sono..
ps:Ho usato più i 5 agenti con varie combo, vecchie e alcun inedite mie, solo banane..
Da domani raccolgo agenti finche non ci sono soluzioni valide..

Sono passate già delle settimane, credo che non torneranno più indietro quelli della konami, anche perchè ora con questo agente uefa per 2 settimane come ho letto.. cercheranno di accontentare un pò tutti con i top che possono arrivare più facilmente.. quindi dimentica e scartali, male che ti va puoi avere fortuna e beccare qualcuno di forte o se no tutto guadagno scartandoli.. per i giri di roulette.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Non sò che dirti xD ho provato 2-3 volte questa cosa di togliere i giocatori in base al ruolo che serve e mi sono uscite 2 palle nere (b.valero e ramos) e 1 oro ( Miguel Rosa se non ricordo male) hai tolto anche quelli che possono ricoprire il ruolo?
24esimo giro con agente spec. D:niente palla nera!...2ndo giro agente winners:niente palla nera!...da me sarà ricordata come la settimana maledetta!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online