Combinazioni Free Agents

Cioè...tra ieri e oggi ho fatto 14 giri di special agent pos. D...una sola palla nera al decimo giro e mi ha dato zabaleta TD 80 !!!
konami ho bisogno di un difensore centraleeeeeeeeeee! e buonoooooooooooooo!

prova a rimanere il posto di dc vuoto, togliendo anche quelli in panchina e quelli che possono fare il ruolo di dc, così facendo hai una buona probabilità che esca un difensore centrale, a me è capitato più volte con altri ruoli.

prova a rimanere il posto di dc vuoto, togliendo anche quelli in panchina e quelli che possono fare il ruolo di dc, così facendo hai una buona probabilità che esca un difensore centrale, a me è capitato più volte con altri ruoli.
Per carità!...è così che mi ha dato il doppio Manfredini!!!

io non giro più la ruota.......adesso è come buttare 10000p dalla finestra........giro solo gli agenti vinti giocando.........se arriva qualcosa bene sennò pazienza.:ugeek:

Cioè...tra ieri e oggi ho fatto 14 giri di special agent pos. D...una sola palla nera al decimo giro e mi ha dato zabaleta TD 80 !!!
konami ho bisogno di un difensore centraleeeeeeeeeee! e buonoooooooooooooo!
Quindicesimo giro (15) mi ha dato un DC tale Zambroni con cui non ci giocherei neanche a calcetto!...

Quindicesimo giro (15) mi ha dato un DC tale Zambroni con cui non ci giocherei neanche a calcetto!...
scusa.. ma invece di tentare di volta in volta a prendere questo difensore sprecando tanti gp non conviene conservarli per l' agente uefa?.. magari ne hai già tanti di gp o sei già soddisfatto in altri reparti, ma se fossi in te li conserverei..

scusa.. ma invece di tentare di volta in volta a prendere questo difensore sprecando tanti gp non conviene conservarli per l' agente uefa?.. magari ne hai già tanti di gp o sei già soddisfatto in altri reparti, ma se fossi in te li conserverei..
Non ne ho tanti...diciamo che sono già soddisfatto negli altri reparti...ho necessità di un campione dietro!

Ragazzi ma avete capito questa volta quale palla esce? dato che non è più la sesta.
Fino ad ora non sono riuscito a contarla, è sempre casuale ._.

Raga ma la combinazione per Bale è ancora valida?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco