Combinazioni Free Agents

Vi invito a fare una piccola riflessione, oggi ci lamentiamo per le combo, sento gente che l'anno prossimo bicotta il gioco, eh vabbè ognuno le sue opinioni per carità, ora le combo non sono + mirate si può ridurre un campo e se esce una nera sappiamo quale giocatore potrebbe uscire, ma non scrivo questo messaggio per le combo.. ma per farvi riflettere, NEGLI ANNI PASSATI, NELLA NOSTRA BELLA MASTER LEAGUE, PRENDEVI I GIOCATORI CHE VUOI... MA NON CI SI LAMENTAVA O ERAVAMO TUTTI FELICI E CONTENTI? GIà FELICI DI SQUADRE UGUALI, DI TOP PLAYER ALL'INIZIO, PER GIUNTA UN ANNO CI FU IL DISCORSO FORMA ROSSA, TU VEDEVI LE SQUADRE UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO... MA RIPETO ERAVAMO FELICI E CONTENTI O CI SI LAMENTAVA? IO LA RISPOSTA LA SO, E MAGARI SONO GLI STESSI CHE SI LAMENTAVANO ORA... MA PERCHè NN SI è MAI CONTENTI? è DURATO QUEL CHE è DURATO UN BUG, VISTO CHE NESSUN PROGRAMMATORE AVREBBE MESSO UN SISTEMA SICURO DI COMBINAZIONI, QUANDO CI SONO SOLDI DA PRENDERE IN BASE AL SISTEMA MONETE... DETTO QUESTO SI POSSONO FORNIRE COMBO AD ESEMPIO 10 15 20 GIOCATORI CON 4 5 NERE E AVERE UN PARCO DI GIOCATORI TOP IN TAL CASO USCISSE... ^^

Detto questo

vi spiego l'idea di sarra, è cercare di vedere con quante probabilità esca una determinata nera con X tentativi, per stipulare una Classifica, quanto servirà? mah non si sa, potrebbe essere un tentativo inutile o meno.

mi lamento perché aldila' della ricerca del top player sta cosa degli agenti mi piaceva parecchio e i giapponesi l'hanno tolta solo ed esclusivamente per una questione di soldi(monete). Tutto qua'.

Ultima modifica:
Le lamentele servono a poko:

Il game play piace? Si
Ci giochiamo le ore o tutti i momenti che possiamo? Si
Era una cazzata che c'erano più possibilità di avere nere con i single agent? forse Si :)

Quindi l'unica cosa che si può fare è dare un senso ai single agents! ma non si capisce se volete la pappa pronta pronta oppure c'è la volontà di collaborare per avere uno strumento che ci aiuti a non sprecare invano i single agent! Per intenderci Bale al primo colpo mai più ma qualcosa che ci ci stimoli ad usare gli agenti quella si...

Ragazzi, ho provato la stessa combinazione di un altro utente per prendere Diamanti e mi è uscito!!! Nulla di eccezionale perchè è un 70 come valore, ma questo potrebbe significare che allora c'è un collegamento che ancora ignoriamo.....
La combo è la seguente.....ALRE ASIA/EDA/CALCI PIAZZATI

Bene stasera la proverò anch'io e vi farò sapere...si sa mai che riusciamo a capirci qlc in più...Mirkus111 ricordi quante stella avevano gli agenti ?

Ragazzi agente singolo 3 stelle (giocatore jolly) guardate chi è uscito
WP_20150130_001.jpg
In 3 giorni 4 palle nere (Insigne, Lambert, Adruiz e Neymar)

Le lamentele servono a poko:

Il game play piace? Si
Ci giochiamo le ore o tutti i momenti che possiamo? Si
Era una cazzata che c'erano più possibilità di avere nere con i single agent? forse Si :)

Quindi l'unica cosa che si può fare è dare un senso ai single agents! ma non si capisce se volete la pappa pronta pronta oppure c'è la volontà di collaborare per avere uno strumento che ci aiuti a non sprecare invano i single agent! Per intenderci Bale al primo colpo mai più ma qualcosa che ci ci stimoli ad usare gli agenti quella si...
Hai ragione sarra, ho 60 agenti, dimmi che devo fare

Ragazzi come era stato scritto in precedenza ho provato a lasciare un posto vuoto tra i miei titolare,ho lasciato cls vuoto ho girato e mi è uscito un cls,magari possiamo provare qualche combo in aggiunta a questa cosa. Potremmo restirngere ancora di più il campo,che ne dite?

Ragazzi come era stato scritto in precedenza ho provato a lasciare un posto vuoto tra i miei titolare,ho lasciato cls vuoto ho girato e mi è uscito un cls,magari possiamo provare qualche combo in aggiunta a questa cosa. Potremmo restirngere ancora di più il campo,che ne dite?

Hai usato uno special agent: cls o un top agent??
un'altra cosa.. hai lasciato il ruolo cls vuoto nella formazione o hai svincolato un cls dalla rosa??

Hai usato uno special agent: cls o un top agent??
un'altra cosa.. hai lasciato il ruolo cls vuoto nella formazione o hai svincolato un cls dalla rosa??

sicuramente cls vuoto in formazione, io faccio così dall inizio e 7,8 su 10 prendo il ruolo che cerco

ciao ho provato a fare come dici tu ho lasciato libero un posto da trq e mi sono usciti fuori due terzini....non va mi sa...

sicuramente cls vuoto in formazione, io faccio così dall inizio e 7,8 su 10 prendo il ruolo che cerco

Ok!! Dopo provo...
ma con uno special agent a caso? Faccio un esempio..
Lascio libero il ruolo MED e poi prendo uno special agent (qualunque sia la specializzazione).. nel caso dovrebbe darmi un med.
e se per caso lo special agent è un "posizione giocabile :CC "????

Si può avere un riepilogo di quello che è successo?
Se ho capito bene le combinazioni per i giocatori forti dal 25% in su vanno a monte, mentre quelle meno probabili, non svincolando i giocatori in lista funzionano oppure è diventata solo ed esclusivamente questione di fortuna? Le combinazioni per i pipponi invece ancora funzionano, giusto?
Vorrei capire se giocare gli agenti a caso o studiarci su e soprattutto se svincolare o no gli scarti

Ragazzi, ho provato la stessa combinazione di un altro utente per prendere Diamanti e mi è uscito!!! Nulla di eccezionale perchè è un 70 come valore, ma questo potrebbe significare che allora c'è un collegamento che ancora ignoriamo.....
La combo è la seguente.....ALRE ASIA/EDA/CALCI PIAZZATI
Anche a me è uscito diamanti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom