Combinazioni Free Agents

Per il semplice fatto che gli agenti falliscono...se nel caso in cui gli agenti vadano a buon fine avrai honda...non è poi cosi complicato
Ok son d'accordo con te in parte,ma se prendiamo la combo per Honda,la quale ha il 100% di riuscita perché con quei agenti puoi prendere SOLO lui,perchè mai mi deve dare altro???
Speriamo bene,ovvero in una soluzione che cerchi di mettere d'accordo un po' tutti :)

secondo me dovrebbero regolare il tutto nel seguente modo:

hai 3 agenti che in base alle loro specializzazioni ti dovrebbero dare per forza di cose un determinato giocatore unico nel database del gioco....ebbene in questi casi quelli della konami dovrebbero inserire una sorta di margine di errore minimo in modo che l'acquisizione del giocatore non avvenga in modo automatica....tipo inserire un codice che talvolta faccia propendere la ricerca dei giocatori con la combinazione di agenti verso 1 o 2 delle 3 specializzazioni dei 3 agenti combinati....facciamo un esempio pratico....
ho 3 agenti: 1 speciallizato nei giocatori del campioanto italiano, uno specializzato nei giocatori asiatici ed un altro specializzato in posizione giocabile sp....

se si dovessero rispettare tutte e 3 le specializazioni l'unico giocatore prendibile è Honda....la mia idea è quella di inserire nel sistema un codice che faccia in modo che vi sia un margine di errrore quando si fa ricorso alle combo di agenti free...ritornando all'esempio che ho fatto prima:
il sistema anzhichè rispettare le specializzazioni di tutti e 3 gli agenti ne rispetterà solo 2....per esempio rispetta la specializazione dell'agente asiatico e di quello del campionato italiano...ebbene in questo caso anzichè prendere Honda vi capiterà nagatomo!!!

questo è un blando esempio tanto per farvi capire quale sia la mia idea che dovrebbe adottare la konami per rendere il sistema un pò più equilibrato evitando che il tutto venga affidato al caso!!!

hai letto il comunicato della konami? la konami ha avvisato a tutto il globo terrestre che nell'utima manutenzione si è creata una falla sulla combinazione di agenti che dovrebbe essere risolta con la prossima manutenzione...

Si si l'ho letto eccome,e ne sono a conoscenza!
Quello che intendevo dire è che spero non stravolgano il tutto,lasciando solo al caso l'uscita di un giocatore.
Sarei più propenso a rendere certi agenti più rari,ma lasciandoci libertà di fare i nostri "calcoli" e che non resti come ora,che un agente specializzato in banane,mi vada a pescare un pomodoro!

Per il semplice fatto che gli agenti falliscono...se nel caso in cui gli agenti vadano a buon fine avrai honda...non è poi cosi complicato

La soluzione non c'è perchè giocatori come Honda e Bale che sono casi unici è giusto che si peschino al primo colpo, secondo me.
Per quanto riguarda un caso tipo quello di Costa invece a mio avviso potevano risolverlo utilizzando il meccanismo delle prime 4 abilità ovvero verranno sempre un 6/7 nomi o più tra cui Diego Costa e fare in modo che difficilmente uscirà al primo posto però mettendo da parte 18 agenti si può averlo con certezza e mettere da parte 18 agenti utili implica almeno 2/300 partite ovvero rende questa modalità una droga.
Se myclub invece perde fascino (per me per esempio un po' lo ha perso) anche i giocatori che pagano per i coins ben presto si troveranno i server vuoti e non pagheranno più...

Ma se io ho avuto fortuna nel trovare 3 agenti che mi servivano e tutti e tre con tre stelle,perchè mai dovrebbero "sballare"?
Le stelle a che servono allora?Per me dovrebbero servire (parlo di quelli a 3 stelle) a darti una certezza di cosa vai a cercare.
Poi ovviamente quelli da 2 o 1 stella può essere un altro discorso,ci sta pure che "sballino",ma quelli da 3 no.

Si si l'ho letto eccome,e ne sono a conoscenza! Quello che intendevo dire è che spero non stravolgano il tutto,lasciando solo al caso l'uscita di un giocatore. Sarei più propenso a rendere certi agenti più rari,ma lasciandoci libertà di fare i nostri "calcoli" e che non resti come ora,che un agente specializzato in banane,mi vada a pescare un pomodoro!
è una speranza di tutti!!! era fondamentale eliminare le combo 100%!!! se poi ciò dovesse significare rendere del tutto vano il sistema delle combo sarebbe una grave pecca!!! già bisgna avere CULO con i top agent....sperare nel CULO anche con i free, non tanto per l'assegnazione di un pallone nero oro o quel che sia, ma per il solo fatto che ti faccia beccare un giocatore che ti serve in un ruolo specifico con la forte possibilità che ti dia un portiere anzichè un mediano o un terzino beh sarebbe una cosa molto grave...restiamo in attesa!!!

Ma se io ho avuto fortuna nel trovare 3 agenti che mi servivano e tutti e tre con tre stelle,perchè mai dovrebbero "sballare"? Le stelle a che servono allora?Per me dovrebbero servire (parlo di quelli a 3 stelle) a darti una certezza di cosa vai a cercare. Poi ovviamente quelli da 2 o 1 stella può essere un altro discorso,ci sta pure che "sballino",ma quelli da 3 no.
questa era la falla del precedente sistema....le stelle erano del tutto irrilevanti (ho preso Bale solo perchè avevo i 3 agenti richiesti dalla combo ed erano tutti e 3 con 1 stella)...questo è stato l'errore della konami....non si son oresi conto subito che le stelle non svolgevano il loro compito quando si faceva ricorso alle combo!!!

è una speranza di tutti!!! era fondamentale eliminare le combo 100%!!! se poi ciò dovesse significare rendere del tutto vano il sistema delle combo sarebbe una grave pecca!!! già bisgna avere CULO con i top agent....sperare nel CULO anche con i free, non tanto per l'assegnazione di un pallone nero oro o quel che sia, ma per il solo fatto che ti faccia beccare un giocatore che ti serve in un ruolo specifico con la forte possibilità che ti dia un portiere anzichè un mediano o un terzino beh sarebbe una cosa molto grave...restiamo in attesa!!!

Parole sante.
Ci siam capiti,è li dove volevo arrivare :)

3 stelle hanno piu probabilita di riuscita sicuramente ma non è detto che debbano riuscere al 100%...a mio avviso è tutta una questione di riuscita degli agenti...se vanno vi peschera il giocatore in lista se nn va sballa e ve ne prende uno a caso...la procedura è uguale a prima connla differenza che gli agenti possono fallire...nn esisterà piu il 100 il 50 o il 25%...per un giocatore potremmo averlo al primo come al 8 colpo...tutta questione se gli agenti nn falliscono e riapecchiano le specializazioni richieste.

Ma se io ho avuto fortuna nel trovare 3 agenti che mi servivano e tutti e tre con tre stelle,perchè mai dovrebbero "sballare"?
Le stelle a che servono allora?Per me dovrebbero servire (parlo di quelli a 3 stelle) a darti una certezza di cosa vai a cercare.
Poi ovviamente quelli da 2 o 1 stella può essere un altro discorso,ci sta pure che "sballino",ma quelli da 3 no.

ciao come avevo scritto ieri per la combinazione di Iniesta Koke (camp. spagnolo; Eda; Med) oggi ho provato con la combinazione per cavani da pesdb Camp. francese; Nazion: America; finalizzazione
[TABLE="class: cms_table_players"]
[TR]
[TD="class: cms_table_posFW"]P[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]E. CAVANI[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]PARIS SAINT-GERMAIN[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]URUGUAY[/TD]
[TD]184[/TD]
[TD]71[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_left"]BARRIOS[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]MONTPELLIER HÉRAULT SC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]PARAGUAY[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]TRQ[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]J. PASTORE[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]ARGENTINA[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]78[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posDF"]DC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]G. MILAN[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]FC METZ[/TD]
[TD]194[/TD]
[TD]93[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]72[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_left"]F. ARISTEGUIETA[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]FC NANTES[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]VENEZUELA[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]82[/TD]
[TD]22[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]69[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]MED[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]T. XAVIER[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]ESTAC TROYES[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]BRAZIL[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]76[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]CC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]J. PIERRE[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]STADE MALHERBE CAEN[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]HAITI[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]54[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

(7 giocatori)
Mi sono usciti in ordine : G. Milan; Aristeguieta ; un altro fuori lista (che non c'entrava niente con i criteri LANDRE); e poi Pastore che ora è palla nera...
Se serve ad altri per studiarci su bene se no pazienza

Visto che è come dico io? Posto ora è cosi...poi nn so giovedi che faranno ma posto oggi è cosi nn si scappa...i giocatori fuori lista si possono svincolare, quelli che escononin lista no...teneteli e arrivate li stesso al top...ci vogliono solo piu agenti e un po di fortuna nella speranza che nn falliscano.

ciao come avevo scritto ieri per la combinazione di Iniesta Koke (camp. spagnolo; Eda; Med) oggi ho provato con la combinazione per cavani da pesdb Camp. francese; Nazion: America; finalizzazione
[TABLE="class: cms_table_players"]
[TR]
[TD="class: cms_table_left"]E. CAVANI[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]URUGUAY[/TD]
[TD]184[/TD]
[TD]71[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_left"]BARRIOS[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]MONTPELLIER HÉRAULT SC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]PARAGUAY[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]TRQ[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]J. PASTORE[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]78[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD="class: cms_table_selected cms_table_c2"]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posDF"]DC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]G. MILAN[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]FC METZ[/TD]
[TD]194[/TD]
[TD]93[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]72[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_left"]F. ARISTEGUIETA[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]FC NANTES[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]VENEZUELA[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]82[/TD]
[TD]22[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]69[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]MED[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]T. XAVIER[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]ESTAC TROYES[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]BRAZIL[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]76[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_posMF"]CC[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]J. PIERRE[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]STADE MALHERBE CAEN[/TD]
[TD="class: cms_table_left"]HAITI[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD="class: cms_table_selected"]54[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

(7 giocatori)
Mi sono usciti in ordine : G. Milan; Aristeguieta ; un altro fuori lista (che non c'entrava niente con i criteri LANDRE); e poi Pastore che ora è palla nera...
Se serve ad altri per studiarci su bene se no pazienza

Cercherò di mettere da parte più agenti possibili fino a giovedì per contribuire alle varie prove che faranno Rudy e tutti i ragazzi che si sono dati da fare per farci prendere degli ottimi giocatori! Grazie a voi a me come a tanti altri avete fatto tornare la voglia di giocare... Adesso è tornato tutto come prima... Alquanto noioso.
Rudy non penso che debba dirtelo io visto che probabilmente ci avrete già pensato ma... se dalla prossima settimana dovesse uscire fuori qualche combinazione sicura consiglierei di creare un post a parte con la password solo per noi del forum, visto i risultati penso possa bastare il condividere le vostre SUDATE scoperte con altri portali o utenti che non siano del forum, altrimenti molto probabilmente vi manderanno nuovamente a puttane tutto il lavoro svolto.

Scusate lo sfogo ma Konami ha fatto tutto ciò solo per fare cassa con ste caz..o di monete , altro che Bug.

Ultima modifica:
Vi spiego come la vedo, sono un imprenditore di professione e ho provato a metermi nei panni della Konami.
Ragazzi state parlando di programmatori di livello mondiale non crederete mica che siamo stati gli unici a capire come si prendono i 100% con i F.Agents, sennò vi garantisco che il problema non sussisteva.

l punto è questo alla konami, per cui alla direzione marketing nella fattispecie interessa "relativamente" fare soldi con acquisto di monete MC, l'importanza primaria per ogni azienda che produce videogames e non solo, è che ci sia TRAFFICO, che l'utenza non perda mai INTERESSE e che faccia molti ACCESSI e per più ore durante la giornata, nel caso di Pes è molto più utile questo, visto la concorrenza a denti stretti che quest'anno avevano con FIFA, ci sono anche riusciti secondo me perché almeno per quanto mi riguarda, mentre a settembre scorso ero sicuro di prendere FIFA, il prox settembre sinceramente opterò direttamente per PES (malato come sono li prenderò entrambi di nuovo , mi conosco ;)).
Comunque per tornare a dama C'E' UNA FALLA i programmatori avranno visto che il sistema SCONTENTA l'utenza, per cui hanno un nodo cruciale da sciogliere.

Devono fare in modo che i giocatori top si possano prendere ma non con così tanta facilità per favorire persone che hanno molto meno tempo da dedicare al gioco per propri motivi personali (lavoro, famiglia ecc. ecc.)e per cui investono anche del denaro per acquisto di monete MC (legittimo) e per ovviare/compensare/equilibrare questa "falla" devono rivedere il sistema dei free agents per forza di cose.

Dall'altra parte c'è gente che non può, non vuole e per politica non spende di più oltre che l'acquisto del gioco (legittimo anche questo e loro lo sanno) ma ha molto più tempo da dedicare al gioco stesso e loro devono fare in modo che il sistema F.Agents sia un pochino più complesso di quello che era prima, perché sennò arriva gente come Rudy che ti "rompe il culo" e fa stranire chi ha già investito soldi (per cui loro clienti) su soldi.

Detto questo si prendono una settimana, si scusano, ti regalano 10.000 GP per il disservizio e creano un algoritmo EQUILIBRATO, in maniera di assottigliare la % di dissensi sul proprio operato.

Il mi consiglio è di non buttare agenti, perché non possono mantenere un sistema F.Agents che randomizzi tutto così a caso, senza una logica, diventerebbe un sistema sballato e il gioco di conseguenza avrebbe un'altra falla e loro non se lo possono permettere sarebbe stupido e loro non lo sono. Gli serve tempo, per cui fino a Giovedì prossimo per cercare una soluzione, ci sarà un team un consulenza di 20 persone a lavorare H24 PER TROVARE UNA SOLUZIONE.

Vi spiego come la vedo, sono un imprenditore di professione e ho provato a metermi nei panni della Konami.
Ragazzi state parlando di programmatori di livello mondiale non crederete mica che siamo stati gli unici a capire come si prendono i 100% con i F.Agents, sennò vi garantisco che il problema non sussisteva.

l punto è questo alla konami, per cui alla direzione marketing nella fattispecie interessa "relativamente" fare soldi con acquisto di monete MC, l'importanza primaria per ogni azienda che produce videogames e non solo, è che ci sia TRAFFICO, che l'utenza non perda mai INTERESSE e che faccia molti ACCESSI e per più ore durante la giornata, nel caso di Pes è molto più utile questo, visto la concorrenza a denti stretti che quest'anno avevano con FIFA, ci sono anche riusciti secondo me perché almeno per quanto mi riguarda, mentre a settembre scorso ero sicuro di prendere FIFA, il prox settembre sinceramente opterò direttamente per PES (malato come sono li prenderò entrambi di nuovo , mi conosco ;)).
Comunque per tornare a dama C'E' UNA FALLA i programmatori avranno visto che il sistema SCONTENTA l'utenza, per cui hanno un nodo cruciale da sciogliere.

Devono fare in modo che i giocatori top si possano prendere ma non con così tanta facilità per favorire persone che hanno molto meno tempo da dedicare al gioco per propri motivi personali (lavoro, famiglia ecc. ecc.)e per cui investono anche del denaro per acquisto di monete MC (legittimo) e per ovviare/compensare/equilibrare questa "falla" devono rivedere il sistema dei free agents per forza di cose.

Dall'altra parte c'è gente che non può, non vuole e per politica non spende di più oltre che l'acquisto del gioco (legittimo anche questo e loro lo sanno) ma ha molto più tempo da dedicare al gioco stesso e loro devono fare in modo che il sistema F.Agents sia un pochino più complesso di quello che era prima, perché sennò arriva gente come Rudy che ti "rompe il culo" e fa stranire chi ha già investito soldi (per cui loro clienti) su soldi.

Detto questo si prendono una settimana, si scusano, ti regalano 10.000 GP per il disservizio e creano un algoritmo EQUILIBRATO, in maniera di assottigliare la % di dissensi sul proprio operato.

Il mi consiglio è di non buttare agenti, perché non possono mantenere un sistema F.Agents che randomizzi tutto così a caso, senza una logica, diventerebbe un sistema sballato e il gioco di conseguenza avrebbe un'altra falla e loro non se lo possono permettere sarebbe stupido e loro non lo sono. Gli serve tempo, per cui fino a Giovedì prossimo per cercare una soluzione, ci sarà un team un consulenza di 20 persone a lavorare H24 PER TROVARE UNA SOLUZIONE.

Guarda...anche senza essere imprenditori e senza scrivere troppo...ci eravamo arrivati tutti da ieri al motivo dello stravolgimento :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online