Combinazioni Free Agents

Ha messo la foto del singolo agente e poi il giocatore?? Ti posso mettere la foto di schone (unico top che ho, o cmq di uno che ti esce) e dirti che l'ho preso con 1 da una stella!!
non per male ma sono scettico!

non è una ma due , e poi ci credo perché non mi sembra il tipo che dice fesserie lo conosco da tempa l'unico difetto che ha che è tifoso del milan ehhehe

Cmq dopo aumento gli slot e sparo tutto a cazzo.. boh mi è partito l' embolo! 45 agenti andranno alla roulette :-D
tanto è solo un gioco

non vuoi aspettare fino alla prossima settimana , cmq ieri me lo sentivo che le cose cambiavano , che mi dannavo per trovare quel cavolo di ts buono che non mi è arrivato

Guarda mi sono bruciato con arda turan oggi!! Mi è uscito la nazionalità asiatica dopo mesi.. e poi agenti posizioni A!! E oggi ho visto i cambiamenti.. secondo me questa regola non cambierà per giovedì! Hanno visto questi forum (ovviamente ci sarà un team konami europeo)e hanno preso le misure. Non possono perdere la possibilità di fare soldi (utenti scimmiati che spendono soldi veri) con i top agent!!

Guarda mi sono bruciato con arda turan oggi!! Mi è uscito la nazionalità asiatica dopo mesi.. e poi agenti posizioni A!! E oggi ho visto i cambiamenti.. secondo me questa regola non cambierà per giovedì! Hanno visto questi forum (ovviamente ci sarà un team konami europeo)e hanno preso le misure. Non possono perdere la possibilità di fare soldi (utenti scimmiati che spendono soldi veri) con i top agent!!

mi ha risposto ora, ne ha girati 50 eheheh e non se lo ricorda

oggi ne ho girati 200 di free agents (x farmi un po di soldi per portare lo slot a 95) e con un posizione giocabile cls da 2 stelle ho beccato HAZARD.. il resto solo feccia della peggio specie...

che tristezza.... era anche un motivo in più per giocare...peccato..che poi alla fine non era nemmeno facile trovare delle carte specifiche per fare il combo...comunque vabbè...

Scusate non vorrei che fosse un caso ma ho voluto provare la "vecchia" combinazione Inieste e Koke (2 su 7) con camp. spagnolo ; Eda; Med l'ho provata 3 volte e mi sono usciti a fila J. carpio, F. Portillo e J. Dos Santos. Se volete dare un occhiata per studiarle cmq. Ciao

Ciao ragazzi ho avuto un pò da fare e manco da un pò, colgo l'occasione di salutarvi tutti e avendo letto un pò di pagine indietro aggiungeri un bel PORCO D....!!!!

Con 194 agenti vorrei sapere che cazzo farci ora, e vabbò...
Rudy se ti servono prove più in la sono a disposizione, non penso di spararli a caso, la squadra che ho è sufficientemente forte per divertirmi.

L essere impulsivi a volte gioca brutti scherzi...penso proprio che chi ha buttato agenti, quanto prima si mangierà i coglioni...a mio avviso ci stanno dei problemi come dice anche konami di funzionamento nella master league sui trasferimenti ed esso influisce anche sul my club dato che è lo stesso data base...appena sistemeranno i trasferimenti, il myclub penso ritornera come prima con una leggera differenza...se prima le possibilità erano 1su2 per un giocatore...adesso aumenteranno di un po per il semplice fatto che la fusione degli agenti puo fallire come detto da konami.La konami ha semplicemente riparato il bug degli agenti che non sballavano mai dando sempre il 100% di riuscita tutto qua.Per concludere le fusioni possono sballare 1, 2, 3 anche 4 ma prima o poi si prenderà quel giocatore, se vi manca solo quel top in lista prima o poi la fusione andra bene e si prenderà.Il sostanza la konami ha messo semplicemente un % di riuscira sulla fusione..se riesce vi cerca quelli in lista se nn riesce nnt esce uno random...la % di riuscita dovrebbe aggirarsi sul 90% singolo agente, due 50% e tre 30%.(Percentuali ipotizzate...nulla di certo).P.s. non scartate agenti random e aspettate massimo fino a giovedì, deludersi o reagire subito cosi è sbagliato...alla fine la pazienza è la virtu dei forti no? ;)

L essere impulsivi a volte gioca brutti scherzi...penso proprio che chi ha buttato agenti, quanto prima si mangierà i coglioni...a mio avviso ci stanno dei problemi come dice anche konami di funzionamento nella master league sui trasferimenti ed esso influisce anche sul my club dato che è lo stesso data base...appena sistemeranno i trasferimenti, il myclub penso ritornera come prima con una leggera differenza...se prima le possibilità erano 1su2 per un giocatore...adesso aumenteranno di un po per il semplice fatto che la fusione degli agenti puo fallire come detto da konami.La konami ha semplicemente riparato il bug degli agenti che non sballavano mai dando sempre il 100% di riuscita tutto qua.Per concludere le fusioni possono sballare 1, 2, 3 anche 4 ma prima o poi si prenderà quel giocatore, se vi manca solo quel top in lista prima o poi la fusione andra bene e si prenderà.Il sostanza la konami ha messo semplicemente un % di riuscira sulla fusione..se riesce vi cerca quelli in lista se nn riesce nnt esce uno random...la % di riuscita dovrebbe aggirarsi sul 90% singolo agente, due 50% e tre 30%.(Percentuali ipotizzate...nulla di certo).P.s. non scartate agenti random e aspettate massimo fino a giovedì, deludersi o reagire subito cosi è sbagliato...alla fine la pazienza è la virtu dei forti no? ;)
Io non ho resistito ho scartato e hellinho mi ha regalato messi!!xD

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Io ho 270 agenti, ne giro 11 alla volta singolarmente e ci gioco la challnge league 1....quello che esce esce...prima erano in campo 4 portieri! Cmq gli slot costano davvero troppo!

gli agenti li riaccumulo. Però porca troia, su 70 dico 70 girate singole neanche una caxxo di palla nera!

work hard play harder

Raga ma solo a me c'è qualcosa che non torna? Allora.. prendiamo come buona la teoria del gioco che prima sceglie che palla darti e poi vede se con quel colore corrisponde un giocatore con quella determinata combinazione. Ieri per testare ho usato la combinazione 1/9 per di maria. Questa è la lista:
Teixeira (bianca)
Gueye (argento)
Dorrans (argento)
Shelvey (oro)
Cabella (oro)
Tadic (nera)
Fabregas (nera)
Gerrard (nera)
Di Maria (nera)
Ho fatto il primo giro.. palla bianca.. esce Teixeira. Continuo a girare.. Palla argento: Gueye. Terzo giro.. altra palla argento.. allora penso che mi avrebbe dato dorrans (altro argento nella lista) e invece mi ha dato un portiere brasiliano.
Oltre alla mia prova, ho letto della combo per Kolarov 1/2 di cui sta kolarov (nera) e garrido (argento), al primo giro è uscito argento ma anziché dare garrido ha sballato dando l. caceres 71.

Ora quello che mi chiedo io è: Ma non è che hanno solo impostato che ogni tanto la combo sballi di proposito anziché usare il sistema della teoria definita ieri?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom