Combinazioni Free Agents

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Server on su ps4
3000gp in omaggio.
Challenge online:
special agenet: great finishers, 4 punti in 6 partite! anche se secondo me è il contrario XD
Challenge com:
Ligua 1 agente speciale Francese

si hai ragione anche l'altra volta diceva 4 pti e poi dovevi farne 6...sti giapponesi potrebbero ingaggiare un traduttore serio con tutti i soldi che si fanno!!
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
2015.01.22Specific agent for signing players in myClub
[FONT=MS Pゴシック]It has been seen that the original game design wrongly allowed specific agent combinations to sign specific players.[/FONT]
[FONT=MS Pゴシック]This design has been corrected on the regular server maintenance taken place on 22/01/2015[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]Generally, agents all have specific tendencies on player choice, but in some cases may sign players that are not listed in the requirements set.[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]We deeply apologize for any inconvenience caused.

finita la pacchia mi sa :(

[/FONT]
 

Kekoa

Pulcini
16 Gennaio 2015
82
3
8
qualla per Vidal 1 su 3 con Nocerino e Pinzi è saltata?
QUOTO io ho pinzi e nocerino, spero di non averli presi inutilmente ora che hanno fatto l'aggiornamento settimanale :'(

ps: ho usato l'agente speciale 2 volte, mi ha dato milito 78 e un sconosciuto EDA 76 Caetano...non userò mai più crediti con questi agenti..ma na palla nera..mai na gioia :D
 

Xavi Savi Pace

Pulcini
18 Gennaio 2015
39
0
6
2015.01.22Specific agent for signing players in myClub
[FONT=MS Pゴシック]It has been seen that the original game design wrongly allowed specific agent combinations to sign specific players.[/FONT]
[FONT=MS Pゴシック]This design has been corrected on the regular server maintenance taken place on 22/01/2015[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]Generally, agents all have specific tendencies on player choice, but in some cases may sign players that are not listed in the requirements set.

[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]We deeply apologize for any inconvenience caused.

finita la pacchia mi sa :(


[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック][FONT=MS Pゴシック]non credo dice semplicemente che in alcuni agenti ti davano nella giusta combo anche giocatori che non erano nella loro lista di compentenza (esempio mettevi ruoto portiere e ti dava un difensore) credo sia inteso cosi...anke xk qualcun'altro ha gia usato oggi la combo per degea e funziona ancora quindi mi sa di no! :)[/FONT]

[/FONT]
 

PaulPogba

Esordienti
18 Dicembre 2014
119
1
18
giusto per vedere ho provato la combinazione per lichsteiner anche se non lo voglio e non mi serve
portiere del cambuur leeuwarden che non so neanche che campionato è
è finita LOL

vabbè ho già una squadra della madonna , sti cazzi.
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
è finita la pacchia! scaricheremo il nuovo DB, testeremo qualche combo e vedremo! ma è finita probabilmente! ole XD
 

micheleiemmolo

Pulcini
18 Gennaio 2015
22
0
1
No ditemi che nn e vero..avevo gli agenti per hamsik (anderson gia c e l ho ) e ieri sera avevo la partita e poi cena di squadra....e nn l ho presooooo . Dai sleriamo che cn il niovo db si puo piglia :-(
 

Frassi1984

Pulcini
7 Gennaio 2015
45
0
6
2015.01.22Specific agent for signing players in myClub
[FONT=MS Pゴシック]It has been seen that the original game design wrongly allowed specific agent combinations to sign specific players.[/FONT]
[FONT=MS Pゴシック]This design has been corrected on the regular server maintenance taken place on 22/01/2015[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]Generally, agents all have specific tendencies on player choice, but in some cases may sign players that are not listed in the requirements set.

[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック]We deeply apologize for any inconvenience caused.

finita la pacchia mi sa :(


[/FONT]

[FONT=MS Pゴシック][FONT=MS Pゴシック]non credo dice semplicemente che in alcuni agenti ti davano nella giusta combo anche giocatori che non erano nella loro lista di compentenza (esempio mettevi ruoto portiere e ti dava un difensore) credo sia inteso cosi...anke xk qualcun'altro ha gia usato oggi la combo per degea e funziona ancora quindi mi sa di no! :)[/FONT]

[/FONT]

Finito tutto ragazzi. Ora ci saranno decine di agenti fake. Non so che senso abbia usare gli agenti semplici a questo punto. Konami ha tolto una delle poche cose che rendeva questa modalità interessante.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
è finita la pacchia! scaricheremo il nuovo DB, testeremo qualche combo e vedremo! ma è finita probabilmente! ole XD




NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................ADESSO CHE MI HA DATO BELLINIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze