Quindi potrebbe essere un fake in pass alto o.colpo di testa....oh santo iddio...nn solo le combo, pure la rottura di capire i fake ma la konami come le traduce sti agenti col culo? -.-
Quindi dipende dal numero di stelle degli agenti
Quindi potrebbe essere un fake in pass alto o.colpo di testa....oh santo iddio...nn solo le combo, pure la rottura di capire i fake ma la konami come le traduce sti agenti col culo? -.-
Volevo segnalare che la combinazione per VITOR GOMES è errata.. Combinando CAMPIONATO PORTOGHESE, POSIZIONE MED, POSIZIONE EDA mi è uscito un giocatore di vgg 68, J.Sà
Ma la differenza tra "passaggio alto" e "passaggio lungo"?
Ma a cosa servano ste cose si è capito? Sono pieno di sti agenti.Sviluppo: Passaggio lungo
Vuol dire che non è un abilità, rispecchia il modo di giocare.
Ma a cosa servano ste cose si è capito? Sono pieno di sti agenti.
Un ts cavolo unooooo, solo un ts per vidal... che nerviiiii. Domani manco si potrà più prendere.
dalli a me ahahah.. mi sono studiato vari campionati per vedere come giocano i giocatori che stili hanno.. fatto prove e d escono tali giocatori di tale squadra.. serviranno tra un po.. se l inseriscono nel file excell chissa cosa tt uscirebbe..Ma a cosa servano ste cose si è capito? Sono pieno di sti agenti.
Ti rispondo io Cabron, prima che qualcuno dello staff ti sbraiti addosso...ragazzi ma De Gea è sicuro o al 50%?
ragazzi ma De Gea è sicuro o al 50%?
Ti rispondo io Cabron, prima che qualcuno dello staff ti sbraiti addosso...Prima pagina di questo topic, De Gea al 50 %... se qualcuno riscontrasse cose diverse , lo segnalasse, m se non si sa, vale pagina 1
4 partite 4 di sti agenti. Grrrrrrrrdalli a me ahahah.. mi sono studiato vari campionati per vedere come giocano i giocatori che stili hanno.. fatto prove e d escono tali giocatori di tale squadra.. serviranno tra un po.. se l inseriscono nel file excell chissa cosa tt uscirebbe..
per farti un esempio se metti posizionamento flessibile- area di contenimento sulle fasce - e altre e uropa ti capiterà un giocatore o del bayer o del borisov..