Combinazioni Free Agents

E ho cambiato portiere e mi so dimenticato . Mo metto gomis a porta hahha qll e grosso . Cmq mi serve un valci piazzati o un pass alto....e mi e uscito il sesto campionato brasiliano e il 5 cc -.-

Ragazzi sinceramente leggendo tutte ste domande mi hanno scombussolato il cervello ahahahah Comunque d.costa è sicuro al 100%?? Ahahahahahahahahah scherzo ovviamente!!! Grandissimi!!! Io mi sono salvato la prima pagina sull'ipad per essere sempre sicuro ;)

Minkia ke sklero 50 agenti incombinabili
Makekkazzooooooooooooooooooo....
Cmq mi metto a disposizione del forum per eventuali prove.

Ma a cosa servano ste cose si è capito? Sono pieno di sti agenti.

Ancora no, o almeno da quello che sappiamo sono terribilmente generici per farci una combinazione.

Il mio consiglio però è, teneteli, svincolateli solo se proprio vi servono GP, ma non tutti.
Alla lunga verremo a capo anche di questo e si corre il rischio di rimpiangerli come tutti gli agenti che abbiam buttato prima delle combinazioni.

Ma a cosa servano ste cose si è capito? Sono pieno di sti agenti.
dalli a me ahahah.. mi sono studiato vari campionati per vedere come giocano i giocatori che stili hanno.. fatto prove e d escono tali giocatori di tale squadra.. serviranno tra un po.. se l inseriscono nel file excell chissa cosa tt uscirebbe..
per farti un esempio se metti posizionamento flessibile- area di contenimento sulle fasce - e altre e uropa ti capiterà un giocatore o del bayer o del borisov..

Ultima modifica:
Ti rispondo io Cabron, prima che qualcuno dello staff ti sbraiti addosso... ;) Prima pagina di questo topic, De Gea al 50 %... se qualcuno riscontrasse cose diverse , lo segnalasse, m se non si sa, vale pagina 1

E' gia' stato segnalato una deina di volte che e' 100% ma non e' stato aggiornato. Nessuna critica, solo un dato di fatto

dalli a me ahahah.. mi sono studiato vari campionati per vedere come giocano i giocatori che stili hanno.. fatto prove e d escono tali giocatori di tale squadra.. serviranno tra un po.. se l inseriscono nel file excell chissa cosa tt uscirebbe..
per farti un esempio se metti posizionamento flessibile- area di contenimento sulle fasce - e altre e uropa ti capiterà un giocatore o del bayer o del borisov..
4 partite 4 di sti agenti. Grrrrrrrr

combinazione per lahm (1 su 6): camp. altre (europa); passaggio basso; recupero palla.
combinazione per cavani (1 su 6): camp. francese; regione america n/s; finalizzazione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975