Combinazioni Free Agents

Che unisci gli agenti a random ok puo capitare ok, cosi come puo capitare se si usano agenti singolarmente...e fin qui ci siamo. ..
La mia domanda è se vi è mai uscito un giocatore da 65 in giu facendo combinazioni per i top. ..facendo test insomma per i top....vi è mai capitato?
A parte il portiere pugliesi che era la combinazione sbagliata a priori xD

ma vuoi sapere se mi e uscito esattamente un vgg65?? si sopratutto con agenti tirati a caso e non solo una volta forse ne ho pure ora nella squadra delle pippe per sfidare il computer.. perche???

Che unisci gli agenti a random ok puo capitare ok, cosi come puo capitare se si usano agenti singolarmente...e fin qui ci siamo. ..
La mia domanda è se vi è mai uscito un giocatore da 65 in giu facendo combinazioni per i top. ..vi è mai capitato?
si ti ho gia risposto prima allora ci sono varie combinazioni dove prendi il giocatore al terzo giro e al primo becchi un over 60 65 in giu.. la risposta e si 100%%%

La mia domanda è se vi è mai uscito un giocatore da 65 in giu facendo combinazioni per i top. ..facendo test insomma per i top....vi è mai capitato?
si unendo tre agenti e uscito un tipo vg 54

Questo era nato come un topic interessante di ricerca... si sta trasformando in qualcosa di ridicolo, gente che domanda 100 volte come prendere Suarez o Bale o tanti altri e che poi anche se lo sanno vogliono la conferma perché evidentemente sono afflitti da insicurezza!! Io inserire qualcosa sul titolo per rimandare tutti alla prima pagina.

quoto in pieno....ogni mezza giornata, si creano 3/4 pag. con le stesse domande: Suarez è questa? D.Costa è al 100%? F.Melo???
mamma mia....un conto è chiedere una combinazione che nn è ancora in prima pagina.....
l'altro ieri nn ricordo chi ha postato tutti gli agenti che aveva (più di 30) chiedendo chi posso prendere? come risposta ha avuto: vedi in prima pagina; e lui che risponde? si lo so era per pigrizia.....ma sei ha trascritto 30 agenti ahahahahahahahahahah

Winningeleven forse nn ho tutto questo tempo per cercare combinazioni cm forse fai tu???? Se hai qualche consiglio e'bene se no grazie uguale!!stammi bene!

Quindi oggi in teoria sarebbe l'ultimo giorno per prendere vidal..dato che domani ci sarà l'aggiornamento settimanale e dovrebbero abbassarsi l'abilità difensiva.. se così fosse sarebbe un sfiga incredibile ho già Malone e batsduber e 2 dei 3 agenti x vidal......:mad:

Winningeleven bello io scrivo quanto voglio,ti ho chiesto un dritta.. chiudi e smettila di fare polemica..ho controllato la prima pagina cm hai detto..personalmente nn servi piu..statti bene!!

Quindi oggi in teoria sarebbe l'ultimo giorno per prendere vidal..dato che domani ci sarà l'aggiornamento settimanale e dovrebbero abbassarsi l'abilità difensiva.. se così fosse sarebbe un sfiga incredibile ho già Malone e batsduber e 2 dei 3 agenti x vidal......:mad:

non è detto...e cmq c'è l'altro metodo che rimane sempre valido per lui e De Rossi...
io vedo il giovedi più come un'opportunità per scoprire nuovi colpi piuttosto che una minaccia...
Ps io essendo juventino come te cerco Vidal più di chiunque altro...e non trovo un camp italiano da quando li scartavo a caso!:p

Winningeleven bello io scrivo quanto voglio,ti ho chiesto un dritta.. chiudi e smettila di fare polemica..ho controllato la prima pagina cm hai detto..personalmente nn servi piu..statti bene!!
apro e chiudo, mettiti nei panni chi lavora per voi, e per tutti noi, a sentire sempre le solite domande, dove ci può sfuggire determinate cose importanti magari perchè c'è un continuo di messaggi uguali.

Salve ragazzi,
domandina, ma gli agenti sono equiprobabili? E' possibile che alcuni NON mi siano mai capitati, o che siano più "rari" di altri?
Ad esempio gli agenti per prendere Bale, non ne ho neanche 1, per Diego Costa me ne mancano 2, invece per Muslera 1 (mi manca esattamente Campionato Altre Europa.

Grazie per il lavoro che state facendo!!!

Ieri h provato il combo x benatia ma niente mi è uscito un giocatore africano dello Sparta!
Non posso confermare il 100%
Ho usato campionato altre Europa
Naz.Africa
Recupero palla
Non appena avrò gli agenti c riprovero ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,526
Ultimo utente registrato
ppggvipcom