Se noti Bene uno è Punto di Forza: Passaggio Alto ;Mentre l altro Sviluppo: Passaggio Lungo... Quindi NO nn sono UgualiMa passaggio alto corrisponde a passaggio lungo? Come punto di forza intendo
Ultima modifica:
Se noti Bene uno è Punto di Forza: Passaggio Alto ;Mentre l altro Sviluppo: Passaggio Lungo... Quindi NO nn sono UgualiMa passaggio alto corrisponde a passaggio lungo? Come punto di forza intendo
solo quello bastasolo quello , oppure devo vincere altri tornei tipo la champions etc etc
Più calmo di me non c'è nessuno, "iceman" eri solo il millesimo capisci è un po' frustrante
Ecco la formazione:
E ho Ibrahimovic, Balotelli, Eto'o, Raul Garcia, Lampard, J.Henderson, Menez, Cassano, Thiago Alcantara in tribuna!!
Certo ma proprio come te (senza offesa o rancore) chi gestisce la prima pagina, lavora e come te non può connettersi ogni minuto della giornata per LEGGERE TUTTI i messaggi e filtrare in mezzo alle domande (tante, ripetute e spesso inutili) le poche combinazioni che ci sono.
Detto questo, entro sera aggiorno.
Ragazzi ho una domanda forse un pò stupida, ho provato questa combinazione e mi è uscito Alvarez L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati
Adesso ho calci piazzati e potenza tiro, se mi esce camp. spagnolo, provando di nuovo per suarez ho il 100% di riuscita o è sempre al 50% perchè la combinazione cambia?
Ragazzi ho una domanda forse un pò stupida, ho provato questa combinazione e mi è uscito Alvarez L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati
Adesso ho calci piazzati e potenza tiro, se mi esce camp. spagnolo, provando di nuovo per suarez ho il 100% di riuscita o è sempre al 50% perchè la combinazione cambia?
leggiti la prima pagina.. se non ce pirlo non si e ancora trovata la combinazione. hai tre domande quasi uguali.. ma a voi non piace smanettare e cercare di scoprire qualche giocatore??? state lì a chiedere sempre e dire pure caxx con domande noioseCiao mi dai qualche combinazione per beccare pirlo??grazie
leggiti la prima pagina.. se non ce pirlo non si e ancora trovata la combinazione. hai tre domande quasi uguali.. ma a voi non piace smanettare e cercare di scoprire qualche giocatore??? state lì a chiedere sempre e dire pure caxx con domande noiose
per quanto mi riguarda si un giocatore vg 54IMPORTANTE!!!!
Vorrei sapere da tutti voi se vi è mai capitato di trovare un under 65 vgg unendo 3 agenti per le combinazioni...è importantissimo!!!
per quanto mi riguarda si un giocatore vg 54
anche a me sotto il 60 ne ho trovato da 58 pure uno da 54 koreanoIMPORTANTE!!!!
Vorrei sapere da tutti voi se vi è mai capitato di trovare un under 65 vgg unendo 3 agenti per le combinazioni...è importantissimo!!!