Combinazioni Free Agents

La squadra è stata perfezionata e solo grazie a voi!! Ora aspetto un allenatore dal 770 in su per poterli schierare tutti!

415eddf235cdedb6a121479c62c662c0.jpg

037710906b62fb1463a40e5dd072b305.jpg

de491227ee855d140b491fcb0141b2d8.jpg

Ecco la formazione:

67ec242ff8f1d9fe44f607d6830cf7ea.jpg

E ho Ibrahimovic, Balotelli, Eto'o, Raul Garcia, Lampard, J.Henderson, Menez, Cassano, Thiago Alcantara in tribuna!!

Certo ma proprio come te (senza offesa o rancore) chi gestisce la prima pagina, lavora e come te non può connettersi ogni minuto della giornata per LEGGERE TUTTI i messaggi e filtrare in mezzo alle domande (tante, ripetute e spesso inutili) le poche combinazioni che ci sono.

Detto questo, entro sera aggiorno.

Ma infatti, la mia non voleva essere assolutamente una polemica, diciamo che era un semplice suggerimento, credimi sarebbe bello che la prima pagina la potessimo modificare tutti, cosi sarebbe molto più facile ;)

Ragazzi ho una domanda forse un pò stupida, ho provato questa combinazione e mi è uscito Alvarez L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati

Adesso ho calci piazzati e potenza tiro, se mi esce camp. spagnolo, provando di nuovo per suarez ho il 100% di riuscita o è sempre al 50% perchè la combinazione cambia?

Domanda semplice...come faccio a vedere se un giocatore nn fa parte del database offline? Grazie per le risposte

Ragazzi ho una domanda forse un pò stupida, ho provato questa combinazione e mi è uscito Alvarez L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati

Adesso ho calci piazzati e potenza tiro, se mi esce camp. spagnolo, provando di nuovo per suarez ho il 100% di riuscita o è sempre al 50% perchè la combinazione cambia?

POTREBBE CAMBIARE

se non svincoli alvarez e fai la combo di prima è 100%

se fai una delle altre combo dipende se hai il giocatore che esce prima di lui in quell altra combo

Ragazzi avete qualche combinazione per pirlo?nn cerco altro ringrazio vivamente tutti forum fantastico!!

Ciao mi dai qualche combinazione per beccare pirlo??grazie
leggiti la prima pagina.. se non ce pirlo non si e ancora trovata la combinazione. hai tre domande quasi uguali.. ma a voi non piace smanettare e cercare di scoprire qualche giocatore??? state lì a chiedere sempre e dire pure caxx con domande noiose

leggiti la prima pagina.. se non ce pirlo non si e ancora trovata la combinazione. hai tre domande quasi uguali.. ma a voi non piace smanettare e cercare di scoprire qualche giocatore??? state lì a chiedere sempre e dire pure caxx con domande noiose

Questo era nato come un topic interessante di ricerca... si sta trasformando in qualcosa di ridicolo, gente che domanda 100 volte come prendere Suarez o Bale o tanti altri e che poi anche se lo sanno vogliono la conferma perché evidentemente sono afflitti da insicurezza!! Io inserire qualcosa sul titolo per rimandare tutti alla prima pagina.

IMPORTANTE!!!!

Vorrei sapere da tutti voi se vi è mai capitato di trovare un under 65 vgg unendo 3 agenti per le combinazioni...è importantissimo!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online